letgo, la nuova App di compravendita dell’usato



E’ un’applicazione emergente che sta spopolando sugli smartphone di tutto il mondo. Stiamo parlando di letgo, piattaforma di compravendita dell’usato che si candida prepotentemente come la principale concorrente di Subito.it.

Vendi facilmente su letgo

L’App è l’ideale per chi ha intenzione di vendere online alcuni prodotti che non utilizza più. Su letgo, infatti, si possono trovare tanti articoli usati messi in vendita dagli utenti e la messa in vendita dei prodotti avviene in pochissimi secondi. Inserendo immagine, titolo e descrizione si completa l’annuncio in breve tempo. Il tutto, dopo aver creato il proprio profilo, registrandosi di fatto al portale eCommerce.

Veloce e moderno

letgo si sta proponendo molto velocemente per la sua incredibile velocità di compravendita. I numeri dell’applicazione statunitense sono in costante crescita, come i download che ad oggi si attestano sui 100 milioni. Dati importanti per un’App che vuole continuare il suo processo di crescita in tutto il mondo, grazie alla facilità di utilizzo della piattaforma. letgo è arrivata anche in Italia e nei prossimi mesi cercherà di contrastare lo strapotere di Subito.it. E le recensioni hanno ottenuto un punteggio di 4,5/5. Niente male per quest’applicazione.

Quali prodotti ci sono

Su letgo sono presenti tantissimi prodotti, tutti diversi tra loro. Si possono trovare, infatti, tante categorie come auto/moto e pezzi di ricambio, elettronica, biciclette, giochi e prodotti per il tempo libero, articoli per la casa e per il giardinaggio, libri e film, musica, moda e accessori, articoli per bambini e tanto altro. Le ricerche si possono anche filtrare in base alla categoria, alla fascia di prezzo e al tipo di annuncio più o meno recente, soprattutto geolocalizzando i prodotti. E per concludere la compravendita c’è una chat apposita che mette in contatto le due parti. Proprio come su Subito.it.

Scarica gratuitamente letgo. E’ disponibile per Android e iOS.

Scarica gratis l'applicazione "letgo"

L'app "letgo" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi