vodafone-app
My Vodafone Italia

AppUtility
giorno commenti 1 visite 3779

My Vodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricare

Se sei un cliente Vodafone ti sarà necessario scaricare (qualora tu non l’abbia ancora fatto) My Vodafone, l’App ufficiale della nota compagnia telefonica, grazie alla quale potrai controllare il tuo piano tariffario e il credito residuo. Ma anche ricaricare e ricevere premi.

Tutto quello che ti serve sapere è nella Homepage

Vuoi conoscere quanti minuti ti restano? O quanti SMS hai ancora a disposizione? O, magari, controllare quanti giga hai consumato fino ad ora? Nella Homepage di My Vodafone potrai consultare tutto ciò. Con la presenza del menu, dei contatori e delle notifiche non resterai mai fuori dal mondo Vodafone, ricevendo anche info utili sul tuo piano tariffario.

Sorridi con Vodafone Happy

“Più stai con noi, più sorridi”. Con questo slogan, la Vodafone ha messo a disposizione la funzione Vodafone Happy che, con dei sorrisi, permette di accumulare punti per ottenere dei premi. In base anche all’anzianità: più anni un cliente è in Vodafone, maggiori sono i premi che può ottenere. Ma non solo: ogni venerdì, con il Vodafone Friday, gli utenti potranno ricevere sconti ad esempio su Booking, Mondadori e tanti altri marchi top di gamma.

Non sei soddisfatto dell’offerta? Aggiungi giga, minuti o SMS

E lo puoi fare direttamente dall’App My Vodafone. E’ possibile personalizzare la propria offerta, aggiungendo giga, minuti o SMS. Dove? Nella sezione Offerte. Nella quale si possono anche conoscere tutti i dettagli delle promozioni Vodafone e consultare le interessanti offerte Fisso+Mobile.

Sei rimasto senza credito? Ricaricati tramite l’App

Proprio così! In pochi click, potrai ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un tuo amico/familiare. Successivamente, l’applicazione ci permette di scegliere il metodo di pagamento: Paypal, carta di credito o Masterpass. E in pochi secondi la ricarica sarà completata. Evitando di ritrovarsi senza credito durante un rinnovo di promozione. Niente male, vero?

La novità si chiama TOBi

Il nuovo modo di supporto digitale Vodafone porta il nome di TOBi. Chatta con lui nell’applicazione per ricevere assistenza su una determinata esigenza come: controllo spese, configurazioni, attivare nuove offerte e tanto altro.

Video dell’applicazione “My Vodafone”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “My Vodafone”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica gratis l’applicazione “My Vodafone”

L’app “My Vodafone” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



1 commento su “My Vodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricare

  1. […] di congestione della rete, puoi accedere al sito web del tuo operatore di telefonia mobile (TIM, Vodafone, Wind-Infostrada, ecc.). Se i problemi di connessione persistono, puoi richiedere supporto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

whatsapp
WhatsApp Messenger

AppMessaggistica

WhatsApp: scarica gratis l’app di messaggistica istantanea

WhatsApp Messenger è un‘app di messaggistica istantanea per smartphone, progettata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo. Quali…

remixlive
Remixlive - remix sample music

AppMusica

Remixlive – Remix & sample music

Se sei affascinato dal mondo dei deejay, Remixlive è l’applicazione che fa per te. L’app ti permette di creare ritmi musicali partendo da un database di basi musicali di…

iorestoacasa, app contro coronavirus
iorestoacasa

AppSalute e fitness

iorestoacasa, l’app lanciata da Exprivia e FISM contro il coronavirus

Il ruolo della tecnologia diventa sempre più essenziale e il suo supporto non può mancare neanche in questo delicato momento storico che richiede la partecipazione attiva dell’intera comunità (scientifica…

Iscriviti alla Newsletter