My Vodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricare
Se sei un cliente Vodafone ti sarà necessario scaricare (qualora tu non l’abbia ancora fatto) My Vodafone, l’App ufficiale della nota compagnia telefonica, grazie alla quale potrai controllare il tuo piano tariffario e il credito residuo. Ma anche ricaricare e ricevere premi.
Indice dei contenuti
- 1 Tutto quello che ti serve sapere è nella Homepage
- 2 Sorridi con Vodafone Happy
- 3 Non sei soddisfatto dell’offerta? Aggiungi giga, minuti o SMS
- 4 Sei rimasto senza credito? Ricaricati tramite l’App
- 5 La novità si chiama TOBi
- 6 Video dell’applicazione “My Vodafone”
- 7 Scarica gratis l’applicazione “My Vodafone”
Tutto quello che ti serve sapere è nella Homepage
Vuoi conoscere quanti minuti ti restano? O quanti SMS hai ancora a disposizione? O, magari, controllare quanti giga hai consumato fino ad ora? Nella Homepage di My Vodafone potrai consultare tutto ciò. Con la presenza del menu, dei contatori e delle notifiche non resterai mai fuori dal mondo Vodafone, ricevendo anche info utili sul tuo piano tariffario.
Sorridi con Vodafone Happy
“Più stai con noi, più sorridi”. Con questo slogan, la Vodafone ha messo a disposizione la funzione Vodafone Happy che, con dei sorrisi, permette di accumulare punti per ottenere dei premi. In base anche all’anzianità: più anni un cliente è in Vodafone, maggiori sono i premi che può ottenere. Ma non solo: ogni venerdì, con il Vodafone Friday, gli utenti potranno ricevere sconti ad esempio su Booking, Mondadori e tanti altri marchi top di gamma.
Non sei soddisfatto dell’offerta? Aggiungi giga, minuti o SMS
E lo puoi fare direttamente dall’App My Vodafone. E’ possibile personalizzare la propria offerta, aggiungendo giga, minuti o SMS. Dove? Nella sezione Offerte. Nella quale si possono anche conoscere tutti i dettagli delle promozioni Vodafone e consultare le interessanti offerte Fisso+Mobile.
Sei rimasto senza credito? Ricaricati tramite l’App
Proprio così! In pochi click, potrai ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un tuo amico/familiare. Successivamente, l’applicazione ci permette di scegliere il metodo di pagamento: Paypal, carta di credito o Masterpass. E in pochi secondi la ricarica sarà completata. Evitando di ritrovarsi senza credito durante un rinnovo di promozione. Niente male, vero?
La novità si chiama TOBi
Il nuovo modo di supporto digitale Vodafone porta il nome di TOBi. Chatta con lui nell’applicazione per ricevere assistenza su una determinata esigenza come: controllo spese, configurazioni, attivare nuove offerte e tanto altro.
Video dell’applicazione “My Vodafone”
Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “My Vodafone”.
Scarica gratis l’applicazione “My Vodafone”
L’app “My Vodafone” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
2 commenti su “My Vodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricare”
Lascia un commento
Potrebbe anche interessarti
Se dovessimo lanciare un sondaggio sulle faccende domestiche che più odi fare, probabilmente ai piani alti della classifica posizioneresti il fare il bucato. Nel corso della settimana i capi…
A quanti siti sei iscritto? E quante password diverse hai dovuto inserire per poter usufruire dei vari servizi? Codici segreti per i social, per i molteplici shop online, per…
E’ sicuramente una delle App più seguite dagli amanti dello sport. Stiamo parlando di SportMediaset, la piattaforma creata da Mediaset per tenere aggiornati tutti i suoi utenti sul mondo…
[…] di congestione della rete, puoi accedere al sito web del tuo operatore di telefonia mobile (TIM, Vodafone, Wind-Infostrada, ecc.). Se i problemi di connessione persistono, puoi richiedere supporto […]
Molto utile e facile da usare