skyscanner-app
Skyscanner Voli Hotel Auto

AppViaggi
giorno commenti 0 visite 477

Skyscanner, monitora i voli in una mano. Confronta i costi e prenota

Ti serve un’App che cerchi e confronti i voli low cost di tutte le compagnie aeree? Con Skyscanner potrai prenotare in pochi click i tuoi voli, abbinandoli anche a hotel e auto a noleggio. Vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Confronta, cerca e prenota

La maggior parte dei viaggiatori, come ben noto, è costantemente alla ricerca di voli low cost. Skyscanner viene incontro alle esigenze di tutti coloro che ogni giorno confrontano i voli delle diverse compagnie aeree, per poi prenotare il loro viaggio.

Skyscanner è gratis?

Certo! L’applicazione è totalmente gratuita e basta scaricarla sul proprio device per iniziare a confrontare e cercare voli di tutte le compagnie aeree (dalle bandiera a quelle low cost). Un punto a favore per Skyscanner è quello di far risparmiare tempo e soldi ai viaggiatori, senza l’obbligo di doversi rivolgere per forza alle agenzie viaggio.

Cosa si trova su Skyscanner?

Come detto, la funzione principale è quella di confrontare i voli delle diverse compagnie aeree. Skyscanner dà la possibilità al viaggiatore, che è in procinto di scegliere il suo prossimo volo, di selezionare anche la destinazione “Ovunque” e sarà la stessa App a ricercare le diverse mete ordinandole per prezzo. Infatti, capita spesso che la meta iniziale non diventi poi la meta definitiva. Oltre a confrontare i voli, l’applicazione mette a disposizione la funzione di abbinare ad un volo un hotel e/o una macchina a noleggio, in base all’orario di arrivo.

Esplora le migliori offerte

Non è tutto, perchè nell’App si trova la sezione Esplora che permette agli utenti di vedere tutte le offerte del momento. Come i voli più prenotati per il weekend in una determinata meta o i voli più gettonati per i mesi seguenti, per destinazioni nazionali e internazionali.

Abbatti i costi di commissione in agenzia, scarica gratuitamente Skyscanner! E’ disponibile per Android e iOS.

Video dell’applicazione “Skyscanner”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Skyscanner”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Skyscanner” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

OneNote, app note e appunti
OneNote

AppUtility

OneNote, l’app per salvare e organizzare le tue note

Tra le app imperdibili che ognuno di noi dovrebbe avere sul proprio cellulare una nota di merito spetta a OneNote, l’applicazione dell’universo Microsoft con cui puoi annotare le tue…

Sandrink, come funziona
Sandrink

AppMangiare e bere

Sandrink, l’app per mangiare e bere sotto l’ombrellone

Se la voglia di ordinare cibo a domicilio non ti abbandona neanche in vacanza, abbiamo l’app perfetta per te. Si chiama Sandrink ed è stata sviluppata per soddisfare la…

App PayPal, come attivarla e come pagare
PayPal

AppUtility

PayPal, l’app per pagare e farsi pagare in tutta sicurezza

Sei alla ricerca di un’app sicura per gestire i soldi? Vuoi inviare o richiedere denaro in modo rapido e affidabile? Sei nell’articolo giusto, a un passo dall’installazione di PayPal,…

Iscriviti alla Newsletter