booking
Booking.com Offerte di viaggio

AppViaggi
giorno commenti 1 visite 3096

Booking.com, prenotare un alloggio non è mai stato così facile

Questa App l’avrete sentita nominare quasi tutti. Stiamo parlando di Booking.com, la più famosa applicazione per prenotazione di alloggi. Che siano hotel, b&b, resort, ostelli o appartamenti, Booking vi mostrerà milioni di camere a prezzi scontati.

Qual è la missione di Booking?

“Diamo a tutti la possibilità di esplorare il mondo”. Una missione chiara e diretta quella di Booking che, nel giro di alcuni anni, si è affermata come l’App n1 al mondo per la prenotazione di alloggi. Booking ha praticamente bypassato le più classiche agenzie viaggio che rendevano stressante e, soprattutto, costoso tutt l’iter della prenotazione del viaggio (dalle caparre alle penali). La possibilità di prenotare suite da sogno, anche al 50%, l’ha resa una delle App più scaricate al mondo.

Tanti alloggi, alcuni anche stravaganti!

Non ci sono solo gli hotel, i b&b e gli appartamenti. Su Booking potete trovare alcune sistemazioni davvero stravaganti. Come ad esempio gli Igloo e gli overwater (le famose palafitte sul mare che si trovano facilmente in Polinesia e nelle Maldive). Una vasta scelta per milioni di utenti che hanno questa applicazione sul proprio smartphone e sul proprio tablet.

fonte immagine Booking.com

Cancellazione gratuita e colazione inclusa

Un must per la maggior parte dei viaggiatori che, in fase di prenotazione, selezionano le voci “Cancellazione gratuita” e “Colazione inclusa”. Ad un prezzo leggermente maggiorato, gli utenti Booking potranno cancellare la prenotazione in qualunque momento tramite il proprio smartphone, non pagando alcun costo di cancellazione. Alcuni hanno le cancellazioni gratuite entro una certa data (solitamente 7 o 14 giorni), mentre altre offrono la cancellazione gratuita fino al giorno prima. Senza pagare penali per eventuali disdette! Non male no?

Per i registrati, sconti ulteriori e offerte super segrete

Non è tutto. Infatti, chi ha un profilo (iscrivendosi tramite Google, Facebook o tramite email personale), ha accesso a svariate offerte super segrete e offerte lusso che sono riservate solo a chi è registrato sulla piattaforma fondata ad Amsterdam nel 1996. Gli utenti Booking si ritrovano in suite da sogno, avendole pagate anche la metà rispetto ai prezzi di listino di hotel e resort.

Tutto ciò rende Booking una delle App più famose al mondo. Sicuramente la n1 nel settore viaggi e turismo. Ogni giorno sulla piattaforma olandese vengono prenotati pernottamenti pari a 1.550.000.

Scaricala gratuitamente! E’ disponibile sia per Android che per iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Booking.com” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



1 commento su “Booking.com, prenotare un alloggio non è mai stato così facile

  1. […] di viaggi; non può invece avvenire se si decide di prenotare una struttura mediante portali come Booking.com, AirBnb e simili. In quest’ultimo caso, infatti, non potrai usufruire del bonus […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

Ginlo, come funziona
Ginlo

AppMessaggistica

Ginlo, l’app di messaggistica basata sulla privacy

Nel mondo della messaggistica fa il suo ingresso ufficiale un’app tedesca che fa della sicurezza e della privacy il suo punto di forza. Si chiama Ginlo ed è il…

MyFitnessPal, come funziona l'app fitness
MyFitnessPal

AppSalute e fitness

MyFitnessPal, il conta calorie facile da usare

Perdere peso e tornare in forma sono espressioni che ciclicamente usi in vista delle vacanze estive. Sei una persona da buoni propositi, inutile negarlo, ma riesci davvero a rispettare…

Iscriviti alla Newsletter