tg-com
AppIntrattenimento

Tgcom24, l’App all news di Mediaset. Scarica gratis

Una delle applicazioni top level negli online store italiani. Forse la più completa delle all news24. Tgcom24, app Mediaset, si propone sul panorama nazionale delle applicazioni come un punto di riferimento per tutti gli utenti che intendono mantenersi connessi col mondo delle notizie: dalla cronaca al gossip, dai viaggi allo spettacolo fino ad arrivare ai programmi tv Mediaset. Tutto h24.

Tgcom24 è gratis?

La risposta è: Si! Tgcom24 è un’app gratuita e non prevede costi di download, se non quelli di navigazione previsti dal piano tariffario del proprio operatore telefonico. Una cosa non da poco che rende a tutti gli effetti l’App targata Mediaset una delle migliori in termini di rapporto qualità/costo zero.

Quali contenuti si possono trovare?

Notizie, gallery, video e la diretta streaming del canale televisivo (lo trovate al 51 del digitale terrestre e al 509 del satellite). Sono queste le principali caratteristiche dell’app Tgcom24.

Il restyling grafico avvenuto sulla versione PC, ha di fatto beneficiato l’applicazione grazie ai nuovi contenuti che si sono andati ad aggiungere. Tutto per rendere originali le tematiche dell’App di Mediaset. Come i continui aggiornamenti che permettono ai lettori di ricevere sempre delle news che vanno incontro alle loro esigenze.

La diretta streaming del canale televisivo, invece, permette agli utenti di guardare sull’App tutte le edizioni dei tg. Una funzione davvero niente male.

Le novità si chiamano “Leggi dopo” e “12 ore in 3 minuti”

Ma non è finita qui, l’app non funziona solo in questa maniera ma ha delle sue peculiarità interessanti. Perchè Tgcom24 mette a disposizione dei suoi utenti le funzioni “Leggi dopo” e “12 ore in 3 minuti”.

Con la prima i visitatori potranno salvarsi gli articoli con un apposito pulsante che metterà appositamente da parte i contenuti selezionati, in modo tale da leggerli con calma magari durante una pausa caffè o nella più classica pausa pranzo. Per poter usufruire di questa funzione basterà registrarsi al sito web Mediaset.it

Mentre con la funzione “12 ore in 3 minuti” i visitatori potranno servirsi di questa funzione dedicata a chi vuole sapere tutto quello successo nell’arco della giornata, ma non ha molto tempo a disposizione: 12 ore in 3 minuti, appunto. Un servizio che, due volte al giorno, raccoglie in una sorta di indice tutte le notizie più importanti di giornata da sapere. Tutto per essere sempre perfettamente aggiornati e informati sui fatti del giorno.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Tgcom24”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Tgcom24” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

TAG

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

retrica-app
Retrica

AppFoto e Video

Retrica, app con più di 100 filtri per scattare selfie perfetti

Non sei soddisfatto dei selfie che ti scatti col tuo smartphone? Un’app ti viene in…

messenger-lite-app
Messenger-Lite-chiamate-e-messaggi-gratis

AppMessaggistica

Messenger Lite, l’App di messaggistica targata Facebook

Quanto è importante la comunicazione telematica al giorno d’oggi? Sicuramente di vitale importanza è l’applicazione…

Audible, app audiobook come funziona
Audiolibri Audible

AppIntrattenimento

Audiolibri Audible, l’app per leggere con le orecchie

Leggere è un’attività meravigliosa. Basta perdersi tra le pagine di un libro per sentirsi catapultati…

Iscriviti alla Newsletter