icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 115

Il gaming controller per ogni smartphone, inclusi i pieghevoli

Razer Kishi Ultra si connette via usb, offre il feedback aptico e può essere montato anche su iPad Mini

Razer ha presentato il suo ultimo gaming controller per smartphone chiamato Kishi Ultra come il più versatile del catalogo, visto che può essere montato con praticamente qualsiasi smartphone Android, oltre che con l’ultima generazione di iPhone 15 e persino con tablet di piccole dimensioni con os Android e iPad Mini. Inoltre, è compatibile anche con i pieghevoli, inclusi quelli di grandi dimensioni come Samsung Galaxy Z Fold 5. Con supporto del feedback aptico, il nuovo accessorio punta su una struttura che può andare a essere abbinata a una grande varietà di dispositivi di dimensioni varie, con manopole ergonomiche con facile accesso a tutti i pulsanti e grilletti e basandosi sulla connessione universale usb type-c.

Razer Kishi Ultra è un controller per smartphone a forma di pad con sistema di aggancio per ospitare qualsiasi tipo di smartphone e di tablet fino a una diagonale di display massima di otto pollici, così da allargare al massimo possibile la lista dei device compatibili. La connessione usb type-c gli permette di collegarsi anche ai vari iPhone 15 e alle ultime generazioni di iPad Mini, ma anche di poterlo utilizzare come controller a se stante via pc.

bordo si trova il pad direzionale a otto vie con massima reattività per i giochi dove ogni frazione di secondo può essere cruciale, grilletti ad alta precisione, stick con anelli antifrizione per durare nel tempo senza difetti o drift e pulsanti posteriori programmabili a piacere per la massima customizzazione. Per un’esperienza multisensoriale c’è il feedback aptico e non manca il jack da 3.5 mm per le periferiche audio. Infine, un tocco multimediale con l’illuminazione rgb, un must per il segmento gaming.

Abbiamo trasferito l’essenza del gaming tramite console in una forma che sia compatibile con più dispositivi che mai, assicurando un’esperienza di gioco definitiva sempre a portata di mano“, commenta Razer per presentare il gaming controller Kishi Ultra, che è già disponibile all’acquisto su Amazon a un prezzo di 169 euro.

Fonte: Wired.it

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

icona app

Blog

Mark Zuckerberg videorecensisce Apple Vision Pro: “Meta Quest 3 è un prodotto migliore”

Secondo il co-fondatore di Facebook, il visore di realtà mista di casa batte quello della Mela per prezzo, funzionalità e comodità Nelle scorse ore è apparsa una nuova recensione di…

Google Maps segnala barriere architettoniche
icona app

Blog

Google Maps segnala barriere architettoniche

Google Maps continua ad aggiornarsi aggiungendo funzionalità interessanti. Da semplice navigatore GPS può essere ormai considerato una piattaforma contente informazioni su milioni di attività e negozi presenti nel mondo:…

Google Maps aggiornamento, Modalità alla Guida
icona app

Blog

Google Maps si aggiorna: in arrivo la “Modalità alla Guida”

Google Maps per Android sta per ricevere un aggiornamento importante che integrerà una funzione di grande utilità relativa all’assistente vocale. Si tratta del “Driving Mode”, anche detta in italiano…

Iscriviti alla Newsletter