mediaset-play

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 995

Mediaset Play, guarda i programmi e le dirette streaming

Per svariati motivi, capita di non riuscire a vedere qualche programma televisivo che ci interessa. Magari su Mediaset. Oggi vi raccontiamo Mediaset Play, l’applicazione che permette di rivedere i migliori programmi mediaset e le dirette streaming dei canali lineari. Un po’ come accade su Rai Play.

E’ gratis?

Assolutamente si. Mediaset Play è disponibile gratuitamente negli store Android e iOS. Non ci sono costi di download, ma solo quelli previsti dal proprio operatore telefonico. Basterà, dunque, scaricare l’App sul proprio device preferito.

Come funziona Mediaset Play?

E’ molto semplice utilizzare quest’applicazione. Sarà necessario crearsi un profilo Mediaset con i propri dati (Facebook o la solita iscrizione con email e password) e successivamente accedere ai tanti contenuti che Mediaset Play propone ai suoi utenti: Tg5, Quarto Grado, Verissimo, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Emigratis, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e Avanti un Altro. Ma non solo perchè ci sono anche le soap più seguite come l’intramontabile Beautiful o Il Segreto e le fiction come Squadra Antimafia e Rosy Abate per citarne alcune.

Si possono guardare in diretta i canali?

Certo! Questa è un’altra funzione che Mediaset Play propone: guardare i canali lineare in diretta streaming. La lista dei canali disponibili sull’App è: Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris.

La funzione Restart salva i tuoi programmi già cominciati

Sei tornato tardi a casa e ti sei perso i primi venti minuti del tuo programma preferito? Con l’opzione Restart di Mediaset Play potrai cominciare a guardarlo dal primo minuto. Questo è possibile grazie alla diretta streaming che l’applicazione ha proposto ai suoi utenti.

Consulta anche la programmazione Mediaset

Su Mediaset Play è disponibile anche la progammazione quotidiana dei canali Mediaset. Consulta la guida Tv per rimanere sempre aggiornato e guardare i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento della giornata sul tuo smartphone o tablet.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Mediaset Play”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Mediaset Play” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

TAG

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

GetThemAll, app per scaricare video da Facebook
GetThemAll Any File Downloader

AppUtility

GetThemAll, l’app per scaricare video da Facebook

Facebook è uno dei tuoi social network preferiti. Lo usi per condividere pensieri e immagini con i tuoi amici, ma anche per lasciarti ispirare o divertire dai contenuti pubblicati…

SofaScore, app calcio (e non solo) per risultati in diretta
SofaScore

AppSport

SofaScore, l’app per seguire i risultati in diretta di tutti gli sport

La tua passione sfrenata per lo sport è ormai nota a molti. Non vi è tempo libero trascorso lontano dal campetto di calcio o dai pronostici per il fantacalcio,…

soundhound app
SoundHound - Ricerca musicale

AppMusica

SoundHound, canticchia la canzone per conoscerne il titolo

Esiste una vera alternativa a Shazam? Conosciamo tutti la grandezza dell’applicazione più scaricata per identificare canzoni, ma la risposta alla domanda è: si. E ha un nome, SoundHound. Andiamola…

Iscriviti alla Newsletter