

App › Intrattenimento
0
752
Mediaset Play, guarda i programmi e le dirette streaming
Per svariati motivi, capita di non riuscire a vedere qualche programma televisivo che ci interessa. Magari su Mediaset. Oggi vi raccontiamo Mediaset Play, l’applicazione che permette di rivedere i migliori programmi mediaset e le dirette streaming dei canali lineari. Un po’ come accade su Rai Play.
Indice dei contenuti
E’ gratis?
Assolutamente si. Mediaset Play è disponibile gratuitamente negli store Android e iOS. Non ci sono costi di download, ma solo quelli previsti dal proprio operatore telefonico. Basterà, dunque, scaricare l’App sul proprio device preferito.
Come funziona Mediaset Play?
E’ molto semplice utilizzare quest’applicazione. Sarà necessario crearsi un profilo Mediaset con i propri dati (Facebook o la solita iscrizione con email e password) e successivamente accedere ai tanti contenuti che Mediaset Play propone ai suoi utenti: Tg5, Quarto Grado, Verissimo, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Emigratis, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e Avanti un Altro. Ma non solo perchè ci sono anche le soap più seguite come l’intramontabile Beautiful o Il Segreto e le fiction come Squadra Antimafia e Rosy Abate per citarne alcune.
Si possono guardare in diretta i canali?
Certo! Questa è un’altra funzione che Mediaset Play propone: guardare i canali lineare in diretta streaming. La lista dei canali disponibili sull’App è: Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris.
La funzione Restart salva i tuoi programmi già cominciati
Sei tornato tardi a casa e ti sei perso i primi venti minuti del tuo programma preferito? Con l’opzione Restart di Mediaset Play potrai cominciare a guardarlo dal primo minuto. Questo è possibile grazie alla diretta streaming che l’applicazione ha proposto ai suoi utenti.
Consulta anche la programmazione Mediaset
Su Mediaset Play è disponibile anche la progammazione quotidiana dei canali Mediaset. Consulta la guida Tv per rimanere sempre aggiornato e guardare i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento della giornata sul tuo smartphone o tablet.
Video dell’applicazione
Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Mediaset Play”.
Scarica l’app
L’app “Mediaset Play” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Fai conoscere la tua applicazione
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Potrebbe anche interessarti


Flipboard è un’applicazione Californiana di notizie, nata nel 2010 e inizialmente solo per iPad, dà la possibilità di creare un proprio magazine online. Una volta scaricata l’app in maniera…


Ti capita mai di avere la netta percezione che il tempo sfugga dalle mani senza che tu sia riuscito a portare a termine i tuoi impegni quotidiani? Il fatto…


Perdere i file salvati sul proprio computer o su un hard disk esterno che ritenevi indistruttibile non è un evento piacevole, soprattutto se di ogni foto, video o documento…