mediaset-play

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 4421

Mediaset Play, guarda i programmi e le dirette streaming

Per svariati motivi, capita di non riuscire a vedere qualche programma televisivo che ci interessa. Magari su Mediaset. Oggi vi raccontiamo Mediaset Play, l’applicazione che permette di rivedere i migliori programmi mediaset e le dirette streaming dei canali lineari. Un po’ come accade su Rai Play.

E’ gratis?

Assolutamente si. Mediaset Play è disponibile gratuitamente negli store Android e iOS. Non ci sono costi di download, ma solo quelli previsti dal proprio operatore telefonico. Basterà, dunque, scaricare l’App sul proprio device preferito.

Come funziona Mediaset Play?

E’ molto semplice utilizzare quest’applicazione. Sarà necessario crearsi un profilo Mediaset con i propri dati (Facebook o la solita iscrizione con email e password) e successivamente accedere ai tanti contenuti che Mediaset Play propone ai suoi utenti: Tg5, Quarto Grado, Verissimo, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Emigratis, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e Avanti un Altro. Ma non solo perchè ci sono anche le soap più seguite come l’intramontabile Beautiful o Il Segreto e le fiction come Squadra Antimafia e Rosy Abate per citarne alcune.

Si possono guardare in diretta i canali?

Certo! Questa è un’altra funzione che Mediaset Play propone: guardare i canali lineare in diretta streaming. La lista dei canali disponibili sull’App è: Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris.

La funzione Restart salva i tuoi programmi già cominciati

Sei tornato tardi a casa e ti sei perso i primi venti minuti del tuo programma preferito? Con l’opzione Restart di Mediaset Play potrai cominciare a guardarlo dal primo minuto. Questo è possibile grazie alla diretta streaming che l’applicazione ha proposto ai suoi utenti.

Consulta anche la programmazione Mediaset

Su Mediaset Play è disponibile anche la progammazione quotidiana dei canali Mediaset. Consulta la guida Tv per rimanere sempre aggiornato e guardare i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento della giornata sul tuo smartphone o tablet.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Mediaset Play”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Mediaset Play” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

InShot, app video editing: come fare delle belle storie su Instagram
InShot

AppFoto e video

InShot, editor video e foto per creare storie su Instagram

Se sei un content creator o vuoi diventarlo, sai bene quanto sia importante realizzare filmati sempre più accattivanti e curati per attirare l’attenzione dei tuoi follower. Per fare delle…

letgo Buy & Sell Used Stuff

AppUtility

Find My Kids, il tracker GPS per famiglie

Tra le app per famiglie a nostro avviso più utili, Find My Kids occupa un posto di rilievo. Il nome completo dell’applicazione per piattaforma Android è “Find My Kids:…

WhatsApp Web, cos'è e come funziona
WhatsApp Web

AppMessaggistica

WhatsApp Web, per chi non può rinunciare a chattare anche da PC

Se vuoi chattare stando comodamente seduto alla tua scrivania mentre usi il computer, puoi utilizzare WhatsApp Web, la versione browser della più nota app di messaggistica istantanea. Usando WhatsApp…

Iscriviti alla Newsletter