mediaset-play

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 1827

Mediaset Play, guarda i programmi e le dirette streaming

Per svariati motivi, capita di non riuscire a vedere qualche programma televisivo che ci interessa. Magari su Mediaset. Oggi vi raccontiamo Mediaset Play, l’applicazione che permette di rivedere i migliori programmi mediaset e le dirette streaming dei canali lineari. Un po’ come accade su Rai Play.

E’ gratis?

Assolutamente si. Mediaset Play è disponibile gratuitamente negli store Android e iOS. Non ci sono costi di download, ma solo quelli previsti dal proprio operatore telefonico. Basterà, dunque, scaricare l’App sul proprio device preferito.

Come funziona Mediaset Play?

E’ molto semplice utilizzare quest’applicazione. Sarà necessario crearsi un profilo Mediaset con i propri dati (Facebook o la solita iscrizione con email e password) e successivamente accedere ai tanti contenuti che Mediaset Play propone ai suoi utenti: Tg5, Quarto Grado, Verissimo, Le Iene, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Emigratis, Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e Avanti un Altro. Ma non solo perchè ci sono anche le soap più seguite come l’intramontabile Beautiful o Il Segreto e le fiction come Squadra Antimafia e Rosy Abate per citarne alcune.

Si possono guardare in diretta i canali?

Certo! Questa è un’altra funzione che Mediaset Play propone: guardare i canali lineare in diretta streaming. La lista dei canali disponibili sull’App è: Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris.

La funzione Restart salva i tuoi programmi già cominciati

Sei tornato tardi a casa e ti sei perso i primi venti minuti del tuo programma preferito? Con l’opzione Restart di Mediaset Play potrai cominciare a guardarlo dal primo minuto. Questo è possibile grazie alla diretta streaming che l’applicazione ha proposto ai suoi utenti.

Consulta anche la programmazione Mediaset

Su Mediaset Play è disponibile anche la progammazione quotidiana dei canali Mediaset. Consulta la guida Tv per rimanere sempre aggiornato e guardare i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento della giornata sul tuo smartphone o tablet.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Mediaset Play”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Mediaset Play” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

KineMaster Video Editor, app per video editing
KineMaster

AppFoto e video

KineMaster Video Editor, uno strumento completo e facile da usare

Sei solito documentare ogni gita fuori porta e vacanza con dei video girati col tuo smartphone? Ti piace filmare quello che ammiri coi tuoi occhi così da rivederlo tutte…

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

CCleaner
CCleaner

AppUtility

CCleaner, l’app per pulire il tuo smartphone Android

Ci risiamo. La memoria del tuo cellulare è nuovamente piena e sei alla disperata ricerca di applicazioni con cui ottimizzare il processo di pulizia. Ne hai provate già alcune,…

Iscriviti alla Newsletter