Agoda, app viaggi
Agoda

AppViaggi
giorno commenti 0 visite 43

Agoda, cerca e prenota il tuo hotel dei sogni

Hai prenotato il volo per le vacanze usando Skyscanner, stai sognando a occhi aperti mentre il tuo itinerario di viaggio prende forma grazie alle Guide di Lonely Planet, e in un angolo della tua casa hai riposto la valigia che preparerai pochi giorni prima della partenza utilizzando PackPoint.

Sembra non mancare nulla, ma ne sei proprio sicuro? Non credi di aver dimenticato l’importante dettaglio della scelta di un albergo in cui alloggiare? Tranquillo, sappiamo che fare ricerche del genere può mettere a dura prova la tua pazienza, quindi non dovrai cavartela da solo navigando tra portali pieni di offerte poco soddisfacenti. Ad aiutarti ci pensiamo noi. Come? Facendoti conoscere Agoda, l’app di viaggio con la quale puoi cercare e prenotare il tuo hotel preferito semplicemente usando il tuo smartphone.

Vediamo come funziona Agoda e perché sul Play Store è annoverata tra le applicazioni “da non perdere”.

Cos’è Agoda

Agoda è un portale dedicato alle prenotazioni alberghiere online e l’azienda omonima, creata alla fine degli anni ’90, appartiene allo stesso gruppo che gestisce Booking.com. Il sito raccoglie centinaia di migliaia di strutture in ogni parte del mondo ed è disponibile in 37 lingue, tra cui inglese, italiano, spagnolo, francese, russo, giapponese, cinese e arabo.

L’applicazione relativa è ad oggi una delle più scaricate della categoria viaggi e numerose sono le recensioni positive a riguardo. Agoda è stata progettata in maniera intuitiva per agevolare la prenotazione di strutture ricettive anche last minute, sia che si viaggi per affari sia che si tratti di un soggiorno di piacere. Definita dall’Australian Business Traveller “applicazione eccellente per avere un hotel disponibile con urgenza a portata di click”, l’app rappresenta uno strumento completo per aiutare ogni viaggiatore nella ricerca dell’albergo migliore mediante comparazione dei prezzi e funzioni efficienti.

Come funziona Agoda

Con Agoda puoi:

  • fare una ricerca tra i vari hotel presenti sul portale e scegliere la struttura in base al tuo budget dopo aver visualizzato i prezzi più recenti e le tariffe più basse possibili
  • usufruire dell’80% di sconto grazie alle offerte last minute, gli affari segreti e gli affari esclusivi per prenotare qualunque tipo di struttura in ogni parte del mondo, che si tratti di hotel, B&B, ville e altro
  • usare l’opzione “Trova hotel vicino a me” per effettuare una prenotazione durante uno spostamento
  • valutare la qualità dell’albergo in cui alloggiare lasciandoti ispirare da oltre 15 milioni di recensioni verificate e dalle foto pubblicate dai clienti (ogni recensione è visibile con pochi click sullo schermo del cellulare)
  • accumulare punti fedeltà per ogni prenotazione fatta, controllando il saldo in ogni momento
  • salvare voucher e mappe direttamente sul tuo dispositivo, così da controllare o modificare i dettagli di viaggio e check-in con pochi semplici tap (senza essere costretto a stampare)
  • ricevere supporto multilingua in tempo reale 24 ore al giorno e in ogni giorno della settimana, assicurandoti che nel corso del tuo viaggio nulla possa andare storto.

Scarica l’app

L’app è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store. Accedi al tuo store e scarica l’applicazione sul tuo dispositivo mobile.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Stocard, l'app che raccoglie le tue carte fedeltà
Stocard

AppUtility

Stocard, raccogli tutte le carte fedeltà in un’app

Facciamo un esperimento. Prendi il tuo portafoglio e controlla tutto quello che è all’interno: scontrini, spiccioli, carte fedeltà, carte di credito, bigliettini sparsi qua e là nei vari scomparti….

World Around Me, app da viaggio
World Around Me

AppViaggi

WAM, l’app per sapere tutto su quello che ti circonda

Quando sei in un luogo che non conosci, è difficile orientarti tra le strade e i quartieri che lo compongono. Magari sei in vacanza in una città straniera e…

Mozilla Firefox, app per ricerche web
Mozilla Firefox

AppUtility

Mozilla Firefox: migliora la tua esperienza di navigazione

Navigare in rete è un’esperienza che ogni utente vuole vivere nella maniera più sicura e veloce possibile. Di ricerche online ne compi tantissime, chissà quante al giorno, e per…

Iscriviti alla Newsletter