Waze: GPS, mappe ed avvisi sul traffico live



Principale concorrente dell’applicazione Google Maps, l’app Waze offre un servizio di navigatore GPS gratuito, informandoti in maniera instantanea sul traffico presente sulle strade, sui lavori in corso, sui posti di blocco, sugli incidenti e molto altro.

Proprio su quest’ultimi l’applicazione poggia le proprie basi, offrendoti percorsi alternativi in tempo reale, per farti risparmiare tempo nel tragitto verso la tua destinazione. Un’applicazione davvero utile, grazie agli aggiornamenti sul percorso istantanei. Come utente potrai tu stesso segnalare eventuali intoppi sulla strada in modo da permettere agli altri utenti di non rallentare il proprio percorso su strada, ma anche rimuovere segnalazioni ormai “scadute”.

Servizi extra dell’applicazione Waze

Tra i servizi che rendono Waze un’app di forte appeal, ci sono anche un numero elevato di voci guida, per un’esperienza personalizzata in base ai tuoi gusti, la possibilità di trovare il luogo dove trovare il carburante al prezzo più conveniente, il meno costoso nelle tue vicinanze, ed un audio player integrato per ascoltare musica e podcast nell’applicazione stessa.

L’app è intuitiva, dal design gradevole e decisamente funzionale, per cui il consiglio è di scaricarla e testarla perchè per alcune funzionalità appare anche più performante di Google Maps. Potrebbe diventare il vostro fedele compagno di viaggio.

Scarica gratis l'applicazione "Waze"

L'app "Waze" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi