PiratinViaggio,app di offerte vacanza
PiratinViaggio

AppViaggi
giorno commenti 0 visite 71

PiratinViaggio, l’app per le tue vacanze low cost

Il modo di viaggiare negli ultimi anni ha cambiato pelle. La nuova generazione di viaggiatori ama essere dinamica e in prima linea sia per l’organizzazione delle fasi iniziali sia durante il viaggio vero e proprio, mentre le scorse generazioni erano per le vacanze prenotate in modo passivo dall’agenzia.

Il famoso pacchetto all inclusive, protagonista delle vacanze soft, adesso ha lasciato spazio ad un altro modo di viaggio, quello da vivere appieno in ogni sua declinazione. Per farlo in maniera consapevole e sicura, lo smartphone del traveler moderno è la bussola ideale in grado di indirizzare l’utente non solo a livello geografico ma soprattutto a livello pratico, suggerendogli offerte viaggi low cost con le soluzioni più competitive.

Se cerchi questo, PiratinViaggio fa al caso tuo: è un’app che ti segnala le offerte migliori per risparmiare sia sui mezzi di trasporto che sugli alloggi. Quando deciderai di utilizzarla, ti semplificherà ogni passaggio e la tua unica preoccupazione sarà solo cosa mettere in valigia, quale percorso scegliere tra musei o locali, se concederti una passeggiata per raggiungere i posti pianificati o usare i mezzi di trasporto. È un buon modo per iniziare ad organizzare le proprie vacanze secondo le tue esigenze e gusti, restando sempre fedele allo spirito di avventura dell’applicazione: un vero pirata è sempre pronto a partire e lanciarsi nelle sue imprese.

PiratinViaggio, cos’è

PiratinViaggio è un’app di avventure nel mondo adatta a tutte le tue necessità: che tu stia cercando una vacanza al mare last minute, noleggio auto o voli economici con una compagnia aerea low cost, sconti sui biglietti del treno o hotel extralusso. Questa applicazione non vende pacchetti di tour operator, ma effettua una ricerca nei più importanti siti internet di viaggi online, come Expedia, KAYAK, Booking. In pratica cerca per te le migliori soluzioni per rapporto qualità-prezzo, facendoti risparmiare un sacco di tempo.

Leggi anche: KAYAK, l’app per organizzare il tuo viaggio in ogni dettaglio

Il sito è diviso in tre categorie: “offerte attuali”, “cerca e prenota” e “last minute”.

  • Offerte attuali: viene fornita una lista di possibili soluzioni suddivise per aeroporto di partenza e successivamente per date. Ogni offerta che presenta la proposta Volo+Hotel è da prenotare separatamente da siti differenti.
  • Cerca e prenota comprende altre sette sotto categorie: Voli, Pacchetti, Hotel, Volo+Hotel, Autonoleggio, Crociera e Casa Vacanze. Per ognuna di queste è possibile effettuare una ricerca inserendo date e luoghi.
  • Last minute: qui vengono proposti pacchetti last minute completi e non sarà quindi necessario prenotare separatamente volo e hotel. Gli amministratori dell’app non vendono niente ma pubblicano solo idee di viaggio per tenerti sempre aggiornato sulle offerte delle varie compagnie aeree.
PiratinViaggio, scopri le migliori offerte per le tue vacanze
PiratinViaggio, scopri le migliori offerte per le tue vacanze

PiratinViaggio, come funziona

Dopo aver deciso la tua meta e le date, non ti resta che entrare nel vivo dell’app per viaggi economici per eccellenza. La prima regola di PiratinViaggio è prenotare al più presto perché le migliori offerte scadono in tempi record e spesso ti lasciano l’amaro in bocca. Poni l’attenzione sulle ultime proposte per beccare quella adatta a te. Troverai sempre informazioni su destinazione, prezzi e soggiorno.

Non devi fare altro che cliccare, prenotare e personalizzare il tuo viaggio da cima a fondo. Qualora non avessi trovato soluzioni disponibili per la destinazione dei tuoi sogni puoi consultare la sezione “Prenotazione” dell’applicazione, cercare nelle categorie suggerite e rimanere sintonizzato sulle tue preferenze grazie all’eccellente avviso di viaggio. Vedrai che perdere un’offerta sarà impossibile.

Puoi impostare gli avvisi di viaggio in base ai tuoi desideri: destinazioni preferite, aeroporti di partenza e budget. Non appena l’applicazione troverà un’offerta che fa per te, riceverai una notifica sul tuo smartphone. Se hai un’idea precisa del viaggio che sogni, i filtri ti aiuteranno per qualunque tipo di offerte, aeroporto di partenza, destinazione e periodo di viaggio. L’app di PiratinViaggio soddisfa ogni tua esigenza ed è sempre a tua disposizione: se dovessi avere domande, puoi inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica e gli amministratori faranno il loro meglio per rispondere alle richieste il prima possibile.

Video dell’applicazione

Guarda il video per scoprire come trovare la tua vacanza da sogno:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app puoi trovarla in forma gratuita su Play Store e Apple Store. Scarica l’applicazione dopo ever eseguito l’accesso al tuo store di riferimento.

TAG

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

GeniusFood, app per celiachia e intolleranze alimentari
GeniusFood

AppSalute e fitness

GeniusFood, il tuo assistente personale per intolleranze alimentari

Se sei celiaco sai benissimo che uscire di casa e riuscire a trovare cibi senza glutine da mangiare in tranquillità non è semplice. La celiachia richiede particolare attenzione agli…

Groupon, come acquistare i coupon
Groupon

AppUtility

Groupon, l’app dei coupon e dei buoni sconto

I tuoi amici lo sanno bene: quando si tratta di trovare offerte e occasioni imperdibili, la ricerca ufficiale spetta a te. Ad agevolarti il lavoro ci pensiamo noi, indicandoti…

HelloTalk, app lingue straniere gratis
HelloTalk

AppUtility

HelloTalk, l’app per imparare una lingua straniera chattando

Hai mai pensato di imparare una lingua straniera in maniera divertente? Pensi sia impossibile? Ma no, non essere pessimista. La soluzione c’è e ha le sembianze di un’app chiamata…

Iscriviti alla Newsletter