Leroy Merlin, come arredare casa spendendo poco
Leroy Merlin

AppUtility
giorno commenti 0 visite 1390

Leroy Merlin, idee e shopping per arredare la tua casa

L’idea di rinnovare casa fa capolino nei momenti più disparati dell’anno. Le esigenze possono essere diverse: alcuni hanno voglia di cambiare i mobili della zona living, così da farla diventare più accogliente; altri sentono l’esigenza di decorare la propria abitazione per migliorarne lo stile.

Se anche tu hai voglia di arredare bene spendendo poco e di respirare aria nuova tra la pareti di casa, puoi affidarti all’applicazione di Leroy Merlin, l’azienda francese specializzata nella vendita di prodotti per il fai da te, il giardino e l’arredamento casa.

Per compiere il tuo shopping online in tutta tranquillità, puoi scaricare sul tuo smartphone una delle app per comprare mobili disponibili per dispositivi Android e iOS: quella di oggi è proprio Leroy Merlin, una piattaforma intuitiva e rinnovata grazie alla quale puoi trovare continue ispirazioni e acquistare direttamente dal tuo cellulare. Ecco come funziona nel dettaglio.

Leroy Merlin, cos’è

Leroy Merlin è un’app per l’arredamento casa che puoi utilizzare per l’acquisto dei mobili online da leroymerlin.it. Consultando l’applicazione puoi esplorare il catalogo con facilità, scoprire le offerte e trovare i prodotti Leroy Merlin giusti per te tra gli oltre 80.000 presenti sulla piattaforma.

Le categorie sono numerose e in costante aggiornamento: cucine, mobili bagno, box doccia, porte, finestre, tende, tappeti, cuscini, pitture colorate, decorazioni per le pareti, vernici, lampade, riscaldamento della casa, prodotti per fare giardinaggio, arredamento per il giardino, piscine, fotovoltaico, domotica, ecc.

Leroy Merlin, come funziona l'app per comprare mobili dall'azienda omonima
Leroy Merlin, come funziona l’app per comprare mobili dall’azienda omonima

Leroy Merlin, come funziona

Arredare la propria abitazione richiede idee precise e creatività, ma anche una notevole dose di pazienza, ammettilo. La piattaforma relativa al sito Leroy Merlin è stata creata proprio per rendere semplice il tuo shopping per la casa. Attraverso l’applicazione puoi compiere operazioni di vario tipo.

  • Puoi fare i tuoi acquisti con un semplice click. Per la consegna dei tuoi prodotti puoi scegliere due modalità: il ritiro nel punto vendita Leroy Merlin più vicino a te o la spedizione al tuo domicilio.
  • Sfogliando il catalogo online puoi scoprire la ricca selezione di articoli e trovare quelli che stuzzicano la tua curiosità o di cui hai bisogno.
  • Effettuare il pagamento in tutta sicurezza e tracciare i tuoi ordini nel corso della spedizione.
  • Scoprire il punto vendita nelle tue vicinanze e conoscere giorni e orari di apertura e chiusura.
  • Avere la tua carta IDEAPIÙ sempre a portata di mano, così da consultare il tuo saldo punti e i vantaggi pensati per te.

Acquista i prodotti Leroy Merlin online e in negozio

Qualora preferissi comprare direttamente nei negozi Leroy Merlin dislocati in tutta Italia, puoi usare l’applicazione per verificare che gli articoli di tuo interesse siano effettivamente disponibili, così da inserirli nella tua lista dei desideri. Una comodità assoluta se non vuoi perdere tempo a girovagare tra gli scaffali e i reparti del punto vendita.

Leggi anche: IKEA Store, l’app per pianificare cosa acquistare in negozio 

All’interno del negozio l’applicazione può rivelarsi utile anche per conoscere tutte le informazioni relative al prodotto che vuoi acquistare, inclusi il prezzo e i consigli forniti dall’azienda stessa. Per farlo ti basta inquadrare il codice a barre e visualizzare tutti i dati sullo schermo del tuo telefono.

Scarica l’app

L’applicazione puoi trovarla gratuitamente su Play Store e Apple Store. Scaricala dopo aver eseguito l’accesso al tuo store di riferimento.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

YouCut, applicazione per editare video
YouCut

AppFoto e video

YouCut, l’app per creare ed editare video

Sei ormai diventato un appassionato di video editing e sei alla disperata ricerca di un’applicazione con la quale creare e montare i tuoi video preferiti? Perfetto, questo è l’articolo…

ClevCalc, l'app calcolatrice Android e iOS
ClevCalc - Calcolatrice

AppUtility

ClevCalc, l’app calcolatrice dalle mille funzioni

Nel variegato panorama delle app esistono applicazioni sorprendenti, pronte a soddisfare le molteplici necessità degli utenti. Una di queste è la protagonista del nostro articolo: si chiama ClevCalc ed…

Cookpad, app per cucinare
Cookpad

AppMangiare e bere

Cookpad, scopri e condividi ricette facili e veloci

Sarà l’influenza dei vari programmi di cucina in stile Masterchef o gli insegnamenti appresi guardando le nostre mamme cucinare, ma un dato è certo: il cibo mette tutti d’accordo….

Iscriviti alla Newsletter