mcdonalds-app
McDonald's

AppMangiare e bere
giorno commenti 0 visite 382

McDonald’s: vantaggi, sconti ed iniziative dedicate ai McLovers

Sei un McLover sfegatato e scopri in ritardo tutte le promozioni del fast food più famoso del mondo? Non mangiarti le mani, scarica l’app gratuita del McDonald’s per tenerti aggiornato su tutte le iniziative poste in essere dall’azienda con la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo.

Contenuti dell’applicazione

L’applicazione ti permetterà anzitutto nell’area Ristorante di scoprire quali sono i McDonald’s più vicini al posto in cui ci si trova. Nella sezione Prodotti è possibile accedere ai menu sempre aggiornati e dettagliati (con allergeni e valori nutrizionali dei prodotti) e scoprire tutte le novità del fast food. Ma soprattutto i McLovers potranno accedere a vantaggi e sconti imperdibili, attivi in particolar modo (ma non solo) durante le festività.

Mac delivery

Sei un pigrone o sei impossibilitato a raggiungere il McDonald’s più vicino a te e ti stai chiedendo se è possibile prenotare una consegna a domicilio? La risposta è “dipende”, dipende dalla scelta della sede di cui si è nei pressi. L’app prevede comunque una sezione denominata Mac delivery che ti mostra come ricevere i prodotti a casa tua senza muovere un passo, ma semplicemente un dito. Consultala per sapere se puoi ricevere i prodotti a casa tua o meno, basta inserire il codice postale per scoprirlo.

Scarica l’app

L’app “McDonald’s” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store e Microsoft Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Duolingo, app per imparare le lingue gratis
Duolinguo

AppUtility

Duolinguo, l’app per imparare le lingue in modo semplice e divertente

“Do you speak English?” Questa è la tipica domanda introduttiva quando in un paese straniero o in un colloquio di lavoro vogliono comunicare con te in lingua inglese. Certo,…

sport mediaset app
SportMediaset

AppSport

SportMediaset, tutto il mondo dello sport h24 in una sola App

E’ sicuramente una delle App più seguite dagli amanti dello sport. Stiamo parlando di SportMediaset, la piattaforma creata da Mediaset per tenere aggiornati tutti i suoi utenti sul mondo…

facebook
Facebook

AppSocial

Facebook, l’app del social network più famoso al mondo

Ti sei mai chiesto com’è possibile rimanere in contatto con le persone a te più care? Oggi grazie ad internet è più semplice tenersi aggiornati e soprattutto collegarsi con…

Iscriviti alla Newsletter