Shazam, scopri, acquista e condividi la tua musica



Quante volte ti sarà capitato di ascoltare una canzone nuova per cui hai provato amore a primo ascolto o una canzone che canticchi sempre ma di cui non conosci o ricordi il titolo? Grazie all’applicazione Shazam puoi scoprire quale canzone stai ascoltando in pochi secondi. Basta una connessione, aprire l’applicazione, attivare l’ascolto da parte dell’app e in pochi istanti scoprire il titolo della canzone e l’artista che la canta. Una funzione utilissima ed apprezzatissima dagli utenti e che ha reso quest’app unica nel suo genere.

L’applicazione salva in automatico le “canzoni scoperte” nella propria area personale, consultabile in un secondo momento, salvando dunque un archivio personalizzato delle canzoni per cui si è dimostrato un apprezzamento.

L’app gratuita Shazam tuttavia non permette soltanto di riconoscere la canzone ascoltata, ma anche di ascoltare, acquistare e condividere la tua musica e la tua TV preferite, ma anche seguire gli artisti e i loro Shazam, guardare le classifiche delle canzoni più famose, e dare un’occhiata alle biografie, ai testi e alle news musicali personalizzate.

Scarica gratis l'applicazione "Shazam"

L'app "Shazam" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi