

Shazam, scopri, acquista e condividi la tua musica
Quante volte ti sarà capitato di ascoltare una canzone nuova per cui hai provato amore a primo ascolto o una canzone che canticchi sempre ma di cui non conosci o ricordi il titolo? Grazie all’applicazione Shazam puoi scoprire quale canzone stai ascoltando in pochi secondi. Basta una connessione, aprire l’applicazione, attivare l’ascolto da parte dell’app e in pochi istanti scoprire il titolo della canzone e l’artista che la canta. Una funzione utilissima ed apprezzatissima dagli utenti e che ha reso quest’app unica nel suo genere.
L’applicazione salva in automatico le “canzoni scoperte” nella propria area personale, consultabile in un secondo momento, salvando dunque un archivio personalizzato delle canzoni per cui si è dimostrato un apprezzamento.
L’app gratuita Shazam tuttavia non permette soltanto di riconoscere la canzone ascoltata, ma anche di ascoltare, acquistare e condividere la tua musica e la tua TV preferite, ma anche seguire gli artisti e i loro Shazam, guardare le classifiche delle canzoni più famose, e dare un’occhiata alle biografie, ai testi e alle news musicali personalizzate.
Scarica l’app
L’app “Shazam” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → canzoni
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti

L’applicazione che stiamo per illustrare viene incontro a tutti coloro che hanno bisogno di creare un filmato ma non sanno utilizzare programmi professionali. O magari crearlo tramite smartphone senza…

Acquistare casa o scegliere di affittarne una per vivere insieme alla propria metà è uno dei passi più entusiasmanti che si possano compiere. Arredarla secondo i propri gusti, poi,…

WhatsApp Messenger è un‘app di messaggistica istantanea per smartphone, progettata nel 2009 da Jan Koum di Kiev e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo. Quali…
