

Shazam, scopri, acquista e condividi la tua musica
Quante volte ti sarà capitato di ascoltare una canzone nuova per cui hai provato amore a primo ascolto o una canzone che canticchi sempre ma di cui non conosci o ricordi il titolo? Grazie all’applicazione Shazam puoi scoprire quale canzone stai ascoltando in pochi secondi. Basta una connessione, aprire l’applicazione, attivare l’ascolto da parte dell’app e in pochi istanti scoprire il titolo della canzone e l’artista che la canta. Una funzione utilissima ed apprezzatissima dagli utenti e che ha reso quest’app unica nel suo genere.
L’applicazione salva in automatico le “canzoni scoperte” nella propria area personale, consultabile in un secondo momento, salvando dunque un archivio personalizzato delle canzoni per cui si è dimostrato un apprezzamento.
L’app gratuita Shazam tuttavia non permette soltanto di riconoscere la canzone ascoltata, ma anche di ascoltare, acquistare e condividere la tua musica e la tua TV preferite, ma anche seguire gli artisti e i loro Shazam, guardare le classifiche delle canzoni più famose, e dare un’occhiata alle biografie, ai testi e alle news musicali personalizzate.
Scarica l’app
L’app “Shazam” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → canzoni
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Uno dei servizi più apprezzati di Google è sicuramente Google Foto, l’app che ha orgogliosamente superato il traguardo del primo miliardo di utenti a livello mondiale. Un successo degno…


Ti sei mai chiesto com’è possibile rimanere in contatto con le persone a te più care? Oggi grazie ad internet è più semplice tenersi aggiornati e soprattutto collegarsi con…


Usare la propria auto per raggiungere una destinazione in città può rivelarsi un’esperienza traumatica quando si ha la necessità di trovare parcheggio. Ti è mai capitato di arrivare in…