LALALAB
LALALAB. - Stampa foto
AppFoto e Video

LALALAB, stampa le tue foto in pochi click

Usare il proprio smartphone per realizzare bellissimi album fotografici o far stampare le foto dei tuoi momenti preferiti è diventata una necessità. Nella galleria del tuo cellulare hai immagini recenti, ma anche fotografie scattate in vacanza l’anno scorso, le stesse che ti eri ripromesso di far stampare per riempire di ricordi la parete della tua camera.

In realtà sappiamo entrambi com’è andata a finire: quelle foto non sono mai state sviluppate e ora ne realizzerai delle altre perché tra poche settimane partirai per un altro viaggio indimenticabile. Ecco che LALALAB fa il suo ingresso trionfale per rispondere alla necessità del momento: trasformare in stampe, poster, magneti le foto che hai scattato col tuo smartphone Android o il tuo iPhone.

Se qualche articolo fa abbiamo parlato di FreePrints Photobooks per realizzare il tuo fotolibro gratuito semplicemente usando il cellulare, oggi vediamo invece quali cose puoi fare in pochi click con LALALAB. Ti diamo un’anticipazione: le foto puoi stamparle per te, ma anche regalarle a un amico per festeggiare la vostra bella amicizia.

LALALAB come funziona

Anche chi dice di non amare le foto sorride quando un ricordo fa capolino tra una stampa digitale e l’altra. Le fotografie hanno il potere di riscaldare la mente, ma anche la casa, quindi perché non stampare le migliori così da far materializzare quel ricordo tra le mani?

Ecco come è nata LALALAB, l’applicazione da 3 milioni di download osannata da TechCrunch, CNN, Elle, GQ e altri innumerevoli blog. Con l’app puoi trasformare in bellissime stampe le foto scattate col tuo telefono, o pubblicate su Instagram e Facebook. Puoi spedirle ovunque nel mondo e donarle a chiunque tu voglia, e puoi stamparle in diversi formati, a seconda che si tratti di poster da appendere, di calamite con cui abbellire il proprio frigo o di stampe da custodire per sempre con sé. Così come il team dell’app sostiene, l’obiettivo è sempre lo stesso: portare gioia attraverso i tuoi ricordi.

Tutti i formati che vuoi

Il servizio offre vari formati di stampa, album fotografici, magneti, poster, scatole regalo e molto altro ancora. Ogni prodotto è realizzato rispettando standard di qualità e durata.

Con l’app puoi:

  • caricare la foto scegliendola dalla galleria del tuo smartphone
  • personalizzare il tuo ordine aggiunendo un messaggio da recapitare alla persona a cui vuoi regalare il prodotto
  • ricevere in pochissimo tempo all’indirizzo inserito al momento dell’ordine tutti i prodotti che hai richiesto, constatando con quanta cura e amore siano stati confezionati
  • tracciare online i tuoi ordini.

Ogni ordine viene spedito con la loro garanzia di felicità 100%: se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi contattare l’assistenza che troverà per te la soluzione migliore.

Video dell’applicazione

Premi play per guardare il video promozionale dell’app:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store. Accedi allo store e scarica l’applicazione sul tuo smartphone.

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Cerberus, come funziona l'app antifurto
Cerberus

AppUtility

Cerberus, l’app antifurto per il tuo smartphone Android

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. I tuoi genitori, i tuoi amici o il…

Google Opinion Rewards, come funziona
Google Opinion Rewards

AppUtility

Google Opinion Rewards, guadagna crediti in cambio di sondaggi

Sondaggi in cambio di crediti da usare sul Play Store. L’utilità di quest’app è racchiusa…

Udemy, come funziona la più famosa piattaforma per l'apprendimento in formato app
Udemy - Corsi online

AppUtility

Udemy, l’app per studiare usando lo smartphone

Studiare non è l’attività più semplice da sostenere quando la tecnologia offre tutte le distrazioni…

Iscriviti alla Newsletter