aliexpress
AliExpress

AppModa
giorno commenti 0 visite 698

AliExpress, acquista i tuoi prodotti di tendenza

Oggi vi parliamo di AliExpress, l’applicazione per acquistare prodotti online. Potrebbe sembrare un clone di Amazon, come detto da molti, ma quest’app propone dei prodotti davvero originali.

Cosa si trova su AliExpress?

Sulla piattaforma cinese, fondata nel 2010 dal gruppo Alibaba, è possibile trovare diverse tipologie di prodotti: da quelli di tendenza ai prodotti in offerta. Sono tante le novità: dagli oggetti per la casa ai giocattoli, dalla cosmetica all’elettronica fino ad arrivare agli accessori e ai capi d’abbigliamento. Tanti prodotti in un’unica applicazione, quella di AliExpress.

Immagine screenshot

La spedizione è gratuita?

E’ una delle domande cruciali per questo tipo di applicazioni è la risposta è: in gran parte! Su oltre il 75% dei prodotti disponibili sull’App la spedizione è gratuita. Un po’ come accade su Amazon, dove i clienti Prime hanno accesso più o meno all’80% dei prodotti con spedizione gratuita. Inoltre, con il sistema di notifiche è possibile monitorare tutte le nostre spedizioni in arrivo.


LEGGI ANCHE: Joom, acquista i prodotti meno costosi al mondo!


Pagamenti sicuri e facilità d’acquisto

Uno dei punti forti di AliExpress è sicuramente la sicurezza nei pagamenti, con tutte le norme del caso e i metodi di pagamento più sicuri (carta di credito e Paypal). La facilità d’acquisto è decisamente buona e gli utenti hanno espresso il loro indice di gradimento attraverso le recensioni nei propri store. Sia su Play Store che su App Store il punteggio è veramente alto: 4,7/5. Il numero dei download dell’App supera i 200 milioni e i numeri degli account che ogni giorno vengono creati su AliExpress è in costante crescita.

In quali versioni è disponibile?

L’applicazione è disponibile nelle seguenti versioni: inglese, spagnolo, portoghese, russo, turco, italiano, tedesco, francese, polacco, olandese, arabico, vietnamita, indonesiano, tailandese, giapponese, ebraico, coreano e ucraino.

Immagine screenshot

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita AliExpress.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app AliExpress è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’applicazione. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Obbligo o Verità, il gioco delle feste
Obbligo o verità

AppGiochi

Obbligo o Verità, il famoso gioco delle feste in un’app

Avresti mai immaginato di imbatterti nel formato app di uno dei giochi più famosi di sempre? Chissà quante volte nel corso delle tue spensierate serate adolescenziali ti sarai ritrovato…

Google Play Music, come si usa e quanto costa
Google Play Music

AppMusica

Google Play Music, come Google risponde a Spotify

Come faremmo senza musica? Te lo sei mai chiesto? Per noi è così inconcepibile anche solo pensarci che non possiamo fare a meno di parlarti di un’altra app che…

BIKEBEE, app antifurto per le bici
BIKEBEE

AppUtility

BIKEBEE, l’app per proteggere la tua bici dai furti

In Italia ogni anno viene rubata una bici ogni 30 secondi. Per quanto il desiderio di ridurre l’inquinamento in città grazie alla mobilità sostenibile garantita dalla bicicletta sia forte,…

Iscriviti alla Newsletter