joom
Joom Shop & save on offers

AppModa
giorno commenti 0 visite 158

Joom, acquista i prodotti meno costosi al mondo

Hai voglia di fare acquisti online a poco prezzo e stai cercando una valida alternativa ad Amazon e Wish? In quest’articolo soddisfiamo la tua irrefrenabile voglia di shopping presentandoti Joom, l’app per lo shopping online che si è proposta di recente sul mercato internazionale e ha come missione quella di vendere prodotti online al minor costo possibile.

Per quanto tu sia uno shopping addicted, non sei particolarmente felice all’idea di spendere di più perché non riesci a trovare le offerte migliori per i tuoi prodotti preferiti. Ecco perché possiamo contribuire a cambiare il tuo umore parlandoti di quest’applicazione che vuole farti risparmiare facendo acquisti online direttamente dal tuo smartphone.

Scopriamo di cosa si tratta e come funziona Joom.

Joom, cos’è e come funziona

Di fatto potrebbe sembrare un doppione di Amazon e Wish, i due colossi dello shopping online che stanno dominando la scena e, soprattutto, i download negli store Android e iOS. Joom, però, è un’app che permette di acquistare diversi tipi di prodotti ad un prezzo minore rispetto alle due piattafome più famose. Certo, il costo varia da prodotto a prodotto, ma il concetto resta lo stesso: vendere al prezzo più basso.

Con Joom puoi comprare i tuoi articoli preferiti ad un prezzo conveniente, usufruendo di saldi, svendite e promozioni a scadenza; puoi scorrere tra le ultime tendenze e scoprire in anticipo le offerte del momento grazie all’abilitazione delle notifiche. L’algoritmo di personalizzazione fa sì che ti vengano mostrati solo i suggerimenti che rispecchiano le tue preferenze; utilizzando l’app in maniera sempre più frequente, allenerai l’algoritmo ad essere molto più preciso.

Joom, come risparmiare facendo acquisti online
Joom, come risparmiare facendo acquisti online

Senza che tu sia costretto ad uscire di casa, puoi immergerti nella tua rigenerante sessione di shopping semplicemente utilizzando il tuo dispositivo mobile. Per attestare l’affidabilità dei venditori, è lo stesso team di Joom a verificarli, collaborando solo con quelli che vendono merce di qualità; Joom, inoltre, analizzi milioni di prodotti dalla Cina, scegliendo solo le offerte migliori.

Cosa trovi su Joom e come acquistare

La piattaforma ospita una vasta gamma di prodotti: accessori per cellulari, caricabatterie portatili, abbigliamento uomo-donna, scarpe, borse, portafogli, gioielli, giocattoli, articoli per la casa e il giardinaggio, trucchi e cosmetici, prodotti di bellezza e tanto altro. Joom mette a disposizione tantissimi prodotti da acquistare a prezzi stracciati.

Specifichiamo che gli oggetti in vendita sull’applicazione arrivano tutti dalla Cina, ma l’assistenza tecnica è in lingua italiana e la consegna gratuita a domicilio è garantita in tutta Italia. Per ogni pacco puoi tracciare lo status della spedizione e monitorare il percorso compiuto, così da conoscere esattamente la sua posizione. Qualora il tuo pacco non dovesse essere consegnato o la merce dovesse risultare danneggiata o non corrispondente alla descrizione, puoi richiedere il rimborso e procedere con il reso nei casi in cui dovesse rivelarsi necessario.

Così come accade con gli altri e-commerce, anche su Joom servirà registrarsi col proprio profilo per procedere alla scelta degli articoli da acquistare. Sarà necessario associare un metodo di pagamento valido come una carta di credito o Paypal e successivamente inserire gli estremi di fatturazione uniti all’indirizzo di spedizione. Molti utenti hanno già recensito positivamente quest’applicazione che ha già ottenuto una media di 4,7/5 su quasi 3 milioni di recensioni.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

TAG

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Tasks, app to do list come funziona
Compiti: Todo, Elenco attività

AppUtility

Compiti, organizza la tua vita piena di impegni

Che la sia chiami Compiti o Tasks, poco importa. Ciò che conta è la sua…

SD Maid, app Android per pulire e gestire file
SD Maid

AppUtility

SD Maid, la migliore app per la pulizia di Android

A intervalli regolari lo schermo del tuo smartphone ti ricorda di liberare lo spazio di…

waze-app

AppUtility

Waze: GPS, mappe ed avvisi sul traffico live

Principale concorrente dell’applicazione Google Maps, l’app Waze offre un servizio di navigatore GPS gratuito, informandoti…

Iscriviti alla Newsletter