Tutto il calcio, per non perderti neanche un gol



L’applicazione “Tutto il calcio”, sviluppata da Alessandro La Rosa, è perfetta per tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport! Da qui è possibile seguire la propria squadra del cuore in qualunque posto ci si trovi, mediante una connessione dati.

Dati e statistiche

In continuo aggiornamento, può essere consultata per conoscere le carriere dei calciatori, le statistiche delle squadre, le classifiche, aggiornate in tempo reale, di tutte le categorie più celebri (fino alla serie D per quanto riguarda l’Italia, compresa la Primavera), tra cui quella olandese, tedesca, portoghese, inglese, francese e spagnola. Ma non solo perchè sono consultabili anche: la classifica dei marcatori, i calendari delle coppe continentali, le probabili formazioni, le pagelle dei giocatori a fine partita, i risultati in diretta, i commenti dei tifosi ed utenti iscritti all’app, i risultati e gli aggiornamenti delle nazionali di calcio e tutte le notizie che riguardano il mondo del calcio, in modo da poter seguire ogni singola vicenda del pallone.

Attiva le notifiche per non perderti neanche un gol

È, inoltre, possibile ricevere una notifica ogni qualvolta debba esserci un goal della squadra di cui si è seguaci! Un manuale completo per chi, per varie ragioni, non ha il tempo od il modo di seguire direttamente la propria squadra del cuore. Oltre i risultati e i gol in diretta, su Tutto il calcio è possibile consultare anche le news del giorno, sia sui vari campionati che sul calciomercato. Un’applicazione a 360° sul mondo del calcio, dunque.

 


LEGGI ANCHE: DAZN, guarda in streaming gli eventi sportivi del giorno!


Ma non è un’applicazione ottima solo per gli amanti del calcio! Anche gli scommettitori e i giocatori del Fantacalcio potranno trovare un’immensa utilità nell’utilizzare “Tutto il calcio”. All’interno sono presenti quote e voti, costantemente aggiornati e disponibili appena redatti ufficialmente, che aiuteranno notevolmente gli utenti citati. È davvero una delle applicazioni più complete del Play Store e dell’App Store per quanto riguarda la categoria calcio.


Cosa aspetti? Scarica Tutto il calcio. E’ disponibile gratuitamente sia per Android che iOS.

articolo a cura di Walter Mangione

Scarica gratis l'applicazione "Tutto il calcio"

L'app "Tutto il calcio" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi