dazn-app
DAZN Diretta Calcio e Sport

AppSport
giorno commenti 0 visite 950

DAZN, guarda in streaming gli eventi sportivi del giorno

Cerchi un’applicazione dove guardare le partite di calcio in streaming? O, magari, sei appassionato anche di boxe? Molto bene, perchè l’App che ti stiamo per descrivere viene incontro proprio a queste esigenze.

Cos è DAZN

DAZN è una piattaforma che permette di vedere calcio e sport in streaming, tramite App o PC. Il download è gratuito, così come il primo mese di prova che si ha a disposizione per poi decidere se sottoscrivere o meno un abbonamento.

Quali contenuti sono disponibili

DAZN è sbarcata in Italia solo nella scorsa estate, ma i contenuti che ha acquistato sono interessanti. In primis il calcio. Sulla piattaforma streaming, infatti, è possibile vedere tre gare della Serie A (l’anticipo del sabato sera, la gara di domenica alle 12.30 e una partita delle 15), tutta la Serie B, il campionato spagnolo e il campionato francese. Ma anche altri  sport come NFL, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, UFC, Golden Boy Promotions, Matchroom e Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e WRC.

Quanto si paga

Il primo mese, come detto, è gratuito. Successivamente, in caso di abbonamento, è prevista una sottoscrizione mensile al costo di 9,99€. Senza alcun vincolo contrattuale, si potrà disdire in qualsiasi momento. Così come proseguire l’abbonamento, senza una reale scadenza.

Su quali dispositivi si vede DAZN

Su smartphone, tablet, PC, Smart TV, console di gioco e altri dispositivi come la Apple TV e la Amazon Fire Stick. Si possono associare fino a 6 dispositivi, guardando contemporaneamente su 2 di essi. Tutti gli eventi sportivi sono trasmessi nella miglior qualità video disponibile sul tuo dispositivo, fino a 1080p (Full HD). Puoi, inoltre, mettere in pausa e riguardare eventi live per non perdere neanche un secondo d’azione, ma anche riguardare una fase saliente del match che stai guardando sul tuo dispositivo.

Scarica gratuitamente DAZN. E’ disponibile per Android e iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “DAZN” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Google Keep, cos'è e come funziona
Google Keep

AppUtility

Google Keep, l’app per scrivere appunti e liste al volo

Se per il tuo smartphone sei alla ricerca di app per la produttività per appuntare note e liste di qualunque tipo, puoi scaricare una delle tante applicazioni dell’universo Google:…

Lightroom for mobile, cos'è e come funziona
Adobe Ligthroom

AppFoto e video

Lightroom, l’editor fotografico per gli amanti dei preset

Se sei un appassionato di fotografia e post produzione, sul tuo PC avrai sicuramente installato Adobe Photoshop Lightroom, il programma di editing fotografico basato sui preset e usato per…

twitch
Twitch fortnite, pubg e CSGO

AppIntrattenimento

Twitch, app di livestreaming dedicata a videogames ed eSports

Di proprietà del colosso Amazon.com, Twitch si presenta come quella che attualmente è la più grande piattaforma di livestreaming al mondo, specializzata in particolar modo nella trasmissione in diretta…

Iscriviti alla Newsletter