Just Eat, consegne a domicilio a pranzo e cena



All’improvviso ti è venuta fame ma hai poca voglia di cucinare? O magari sei in ufficio per la pausa pranzo e hai poco tempo per mangiare? Il rimedio si chiama Just Eat. L’applicazione vanta 7000 ristoranti in Italia e 400 comuni attivi. Per quanto riguarda il settore Food, è una delle concorrenti di Glovo.

Ordina per pranzo o cena

L’App è l’ideale per gli spuntini veloci, durante una pausa a lavoro. E Just Eat, effettivamente, è nata soprattutto per questo tipo di situazioni. Capita che durante l’arco della giornata ciascuno di noi abbia poco tempo a disposizione per la pausa pranzo, magari trovandoci in ufficio e senza la possibilità di cucinare qualcosa che sazi la nostra fame. Con l’applicazione di Just Eat abbiamo in poco tempo il nostro spuntino, prenotandolo con pochi passaggi. Ma è possibile anche ordinare una deliziosa cenetta romantica senza mettersi ai fornelli, stupendo comunque il proprio partner.

Scegli diversi tipi di cucine

Just Eat accontenta gli amanti di tutte le cucine: da quella italiana agli hamburger, dal sushi al kebab, fino ad arrivare alla classica pizza. Ciascun utente dall’App potrà ordinare il suo piatto preferito e riceverlo a casa o in ufficio in poco tempo. La piattaforma è stata sviluppata per diversi paesi europei come Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Irlanda, Danimarca, Svizzera, Norvegia, ma anche per alcune nazioni mondiali tra le quali Canada, Irlanda, Messico, Brasile, Australia e Nuova Zelanda.

Paga con carta o in contanti

E puoi decidere se pagare con carta di credito, nel momento in cui prenoti il tuo pranzo/cena, oppure comodamente in contanti durante l’arrivo della consegna. Tutto in totale sicurezza.

Scarica gratuitamente Just Eat. E’ disponibile per Android e iOS.

Video dell'applicazione "Just Eat"

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l'app gratuita "Just Eat".

Scarica gratis l'applicazione "Just Eat"

L'app "Just Eat" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi