just-eat-app
Just Eat Ristoranti Domicilio

AppMangiare e bere
giorno commenti 0 visite 528

Just Eat, consegne a domicilio a pranzo e cena

Sei a casa e all’improvviso ti è venuta fame, ma hai poca voglia di cucinare? O magari sei in ufficio per la pausa pranzo e hai poco tempo per mangiare? Il rimedio si chiama Just Eat, un’app che offre un servizio di pasti a domicilio, fungendo da intermediario tra ristorante e cliente finale.

Just Eat è un’azienda di origine londinese nata nel 2000 con sede in 13 paesi del mondo. Dopo 11 anni esordisce in Italia, considerata uno dei tre paesi più importanti d’Europa per il mercato di questa applicazione. L’app vanta 7000 ristoranti in Italia e 400 comuni attivi. Per quanto riguarda il settore Food, è una delle concorrenti di Glovo.

Come funziona e servizi aggiuntivi

È semplicissimo, basta scaricare l’applicazione dal proprio store, registrarsi con e-mail e password, ed attivare l’ubicazione; successivamente sarà possibile osservare l’elenco di tutte le attività presenti nelle vicinanze. Un altro servizio interessante è Just Eat Delivery, che offre la possibilità ai ristoranti che non hanno un proprio servizio di consegne di affidarsi a quest’ultimo.

Ordina per pranzo o cena

L’app è ideale per gli spuntini veloci durante una pausa a lavoro, e Just Eat, effettivamente, è nata soprattutto per questo tipo di situazioni. Capita che durante l’arco della giornata ciascuno di noi abbia poco tempo a disposizione per la pausa pranzo, magari trovandoci in ufficio e senza la possibilità di cucinare qualcosa che sazi la nostra fame. Con l’applicazione di Just Eat abbiamo in poco tempo il nostro spuntino, prenotandolo con pochi passaggi, ma è possibile anche ordinare una deliziosa cenetta romantica senza mettersi ai fornelli, stupendo comunque il proprio partner.

Scegli diversi tipi di cucine

Just Eat accontenta gli amanti di tutte le cucine: da quella italiana agli hamburger, dal sushi al kebab, fino ad arrivare alla classica pizza. Ciascun utente dall’app potrà ordinare il suo piatto preferito e riceverlo a casa o in ufficio in poco tempo. La piattaforma è stata sviluppata per diversi paesi europei come Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Irlanda, Danimarca, Svizzera, Norvegia, ma anche per alcune nazioni mondiali tra le quali Canada, Irlanda, Messico, Brasile, Australia e Nuova Zelanda.

Costi, vantaggi e codice sconto

L’app è gratuita, l’unico impegno monetario è l’aggiunta di una piccola somma al prodotto finale. I codici sconto sono offerti dall’app in determinati periodi. Aggiungendo questi coupon, si defalcherà una cifra sull’acquisto finale.

Paga con carta o in contanti

Puoi decidere se pagare con carta di credito, nel momento in cui prenoti il tuo pranzo/cena, oppure comodamente in contanti all’arrivo della consegna. Tutto in totale sicurezza.

Diventare driver

Per poter essere un driver, i requisiti sono i seguenti: permesso di lavorare in Italia, avere 18 anni, avere la patente in corso di validità, possedere una moto o un’auto per effettuare le consegne. Le prospettive di guadagno non sono quantificabili, perché variano a seconda del datore di lavoro, dell’attività e del posto in cui ci si trova.

Shop dedicato ai driver

L’applicazione ha uno shop (esterno) dedicato ai driver diviso in categorie: tipo di cucina; packaging; bauletti, supporti e borse termiche; abbigliamento.

Video dell’applicazione “Just Eat”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita Just Eat.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app Just Eat è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

flipboard-feed-news
Flipboard

AppUtility

Flipboard, app per creare propria rivista digitale da fonti diverse

Flipboard è un’applicazione Californiana di notizie, nata nel 2010 e inizialmente solo per iPad, dà la possibilità di creare un proprio magazine online. Una volta scaricata l’app in maniera…

Spike, app e-mail per aumentare la produttività
Spike

AppPosta

Spike, trasforma le e-mail in messaggistica istantanea

Occuparsi quotidianamente della posta elettronica, controllare le e-mail ricevute e da inviare, prestare attenzione a quelle a cui dare la priorità senza temere di perdere per strada comunicazioni importanti:…

Esercizi-a-casa
Esercizi a casa

AppSalute e fitness

Esercizi a casa, la tua palestra in uno smartphone

Sei un grande appassionato di allenamento ma non hai tempo e voglia per recarti in palestra? L’App Esercizi a casa è tutto quello che fa per te! Andiamo a…

Iscriviti alla Newsletter