postepay
Postepay

AppUtility
giorno commenti 0 visite 191

Postepay, gestisci e scambia denaro tramite l’App

Con l’App Postepay puoi gestire la tua carta e ricevere o inviare somme di denaro in totale sicurezza e facilità. La piattaforma creata da Poste Italiane ha raggiunto i dieci milioni di download e le recensioni hanno ottenuto una media del 4,1/5. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

Come funziona App Postepay

Per usufruire dell’applicazione, basta avere intestata una carta Postepay. Una volta scaricata l’App dal proprio store di appartenenza (Play Store per gli Android e App Store per iOS), vi basterà registrare il vostro profilo associando il numero di Postepay. Una volta acquisito il numero di carta, l’applicazione sarà pronta per l’utilizzo.

Inviare/ricevere denaro e pagare bollettini

Hai pagato il conto della pizza e i tuoi amici non sanno come dividere la cifra? Con App Postepay si può inviare denaro o richiedere pagamenti, tutto molto semplice e abbastanza intuitivo. L’applicazione facilita anche i pagamenti dei bollettini, selezionando una delle voci 896, 674, MAV, bianco o Pago PA per procedere poi al versamento della somma prevista. E’ possibile inviare e richiedere denaro in tempo reale ai contatti della tua rubrica telefonica, purchè abbiano l’App Postepay con almeno una carta abilitata.

Pagamenti online

Inoltre, puoi utilizzare questa applicazione per effettuare pagamenti e acquisti rapidi e sicuri sui siti web di Poste e sui siti eCommerce che espongono il logo “Masterpass™”, tutto in pochi secondi. Non sarà necessario, infatti, digitare i dati della tua carta: scegliendo “Paga con Postepay”, riceverai una notifica immediata sulla tua App e ti basterà confermare il pagamento/acquisto con l’inserimento del codice PosteID. Ma anche ricaricare il tuo cellulare. Interessante, no?

Personalizza la tua App Postepay

Dopo aver scaricato l’applicazione dallo store, potrai controllare i movimenti della tua Postepay e scegliere dove e come utilizzarla. Potrai anche personalizzare i massimali di prelievo e/o pagamento, selezionare l’area geografica di utilizzo e abilitare gli acquisti sul web. Con l’App Postepay sarai sempre al coperto.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Postepay”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Postepay” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

spotify
Spotify musica e podcast

AppMusica

Spotify, tutta la musica del mondo a portata di mano

Spotify è l’applicazione di musica che permette di ascoltare i tuoi brani preferiti on demand. Il servizio è stato lanciato nel 2008 da una startup svedese Spotify AB, questo…

YouTube Music, app musica in streaming
YouTube Music

AppMusica

YouTube Music, ascolta in streaming la musica del cuore

Vuoi portare la tua musica preferita sempre con te? Sotto l’ombrellone, durante i viaggi in treno, mentre passeggi assorto nei tuoi pensieri: di luoghi o momenti da accompagnare con…

Iscriviti alla Newsletter