postepay
Postepay

AppUtility
giorno commenti 0 visite 2879

Postepay, gestisci e scambia denaro tramite l’App

Con l’App Postepay puoi gestire la tua carta e ricevere o inviare somme di denaro in totale sicurezza e facilità. La piattaforma creata da Poste Italiane ha raggiunto i dieci milioni di download e le recensioni hanno ottenuto una media del 4,1/5. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

Come funziona App Postepay

Per usufruire dell’applicazione, basta avere intestata una carta Postepay. Una volta scaricata l’App dal proprio store di appartenenza (Play Store per gli Android e App Store per iOS), vi basterà registrare il vostro profilo associando il numero di Postepay. Una volta acquisito il numero di carta, l’applicazione sarà pronta per l’utilizzo.

Inviare/ricevere denaro e pagare bollettini

Hai pagato il conto della pizza e i tuoi amici non sanno come dividere la cifra? Con App Postepay si può inviare denaro o richiedere pagamenti, tutto molto semplice e abbastanza intuitivo. L’applicazione facilita anche i pagamenti dei bollettini, selezionando una delle voci 896, 674, MAV, bianco o Pago PA per procedere poi al versamento della somma prevista. E’ possibile inviare e richiedere denaro in tempo reale ai contatti della tua rubrica telefonica, purchè abbiano l’App Postepay con almeno una carta abilitata.

Pagamenti online

Inoltre, puoi utilizzare questa applicazione per effettuare pagamenti e acquisti rapidi e sicuri sui siti web di Poste e sui siti eCommerce che espongono il logo “Masterpass™”, tutto in pochi secondi. Non sarà necessario, infatti, digitare i dati della tua carta: scegliendo “Paga con Postepay”, riceverai una notifica immediata sulla tua App e ti basterà confermare il pagamento/acquisto con l’inserimento del codice PosteID. Ma anche ricaricare il tuo cellulare. Interessante, no?

Personalizza la tua App Postepay

Dopo aver scaricato l’applicazione dallo store, potrai controllare i movimenti della tua Postepay e scegliere dove e come utilizzarla. Potrai anche personalizzare i massimali di prelievo e/o pagamento, selezionare l’area geografica di utilizzo e abilitare gli acquisti sul web. Con l’App Postepay sarai sempre al coperto.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Postepay”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Postepay” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

tv-time
TV Time - Track What You Watch

AppIntrattenimento

TV Time: il tracker numero 1 per le serie TV preferite

Quando le serie TV al mondo aumentano sempre di più, nuova fonte di intrattenimento del nuovo millennio, è sempre più difficile portare il conto, sapere a che episodio si…

MAPS.ME, app da viaggio con mappe offline
MAPS.ME

AppViaggi

MAPS.ME, l’app da viaggio per consultare le mappe offline

Quando sei in viaggio la tua connessione dati non è sempre di supporto né è sempre disponibile. Ne avresti bisogno per mille motivi diversi, soprattutto quando ti ritrovi a…

Google Drive, app produttività
Google Drive

AppUtility

Google Drive, archivia e condividi in modo sicuro

Le app dell’universo Google offrono microservizi diversi per risolvere piccoli grandi necessità quotidiane. Quella per cui è nata Google Drive ha a che fare con l’archiviazione sicura dei tuoi…

Iscriviti alla Newsletter