postepay
Postepay

AppUtility
giorno commenti 0 visite 2688

Postepay, gestisci e scambia denaro tramite l’App

Con l’App Postepay puoi gestire la tua carta e ricevere o inviare somme di denaro in totale sicurezza e facilità. La piattaforma creata da Poste Italiane ha raggiunto i dieci milioni di download e le recensioni hanno ottenuto una media del 4,1/5. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

Come funziona App Postepay

Per usufruire dell’applicazione, basta avere intestata una carta Postepay. Una volta scaricata l’App dal proprio store di appartenenza (Play Store per gli Android e App Store per iOS), vi basterà registrare il vostro profilo associando il numero di Postepay. Una volta acquisito il numero di carta, l’applicazione sarà pronta per l’utilizzo.

Inviare/ricevere denaro e pagare bollettini

Hai pagato il conto della pizza e i tuoi amici non sanno come dividere la cifra? Con App Postepay si può inviare denaro o richiedere pagamenti, tutto molto semplice e abbastanza intuitivo. L’applicazione facilita anche i pagamenti dei bollettini, selezionando una delle voci 896, 674, MAV, bianco o Pago PA per procedere poi al versamento della somma prevista. E’ possibile inviare e richiedere denaro in tempo reale ai contatti della tua rubrica telefonica, purchè abbiano l’App Postepay con almeno una carta abilitata.

Pagamenti online

Inoltre, puoi utilizzare questa applicazione per effettuare pagamenti e acquisti rapidi e sicuri sui siti web di Poste e sui siti eCommerce che espongono il logo “Masterpass™”, tutto in pochi secondi. Non sarà necessario, infatti, digitare i dati della tua carta: scegliendo “Paga con Postepay”, riceverai una notifica immediata sulla tua App e ti basterà confermare il pagamento/acquisto con l’inserimento del codice PosteID. Ma anche ricaricare il tuo cellulare. Interessante, no?

Personalizza la tua App Postepay

Dopo aver scaricato l’applicazione dallo store, potrai controllare i movimenti della tua Postepay e scegliere dove e come utilizzarla. Potrai anche personalizzare i massimali di prelievo e/o pagamento, selezionare l’area geografica di utilizzo e abilitare gli acquisti sul web. Con l’App Postepay sarai sempre al coperto.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Postepay”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Postepay” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

ShareTheMeal, come funziona l'app contro la fame nel mondo
Share The Meal

AppUtility

ShareTheMeal, 40 centesimi contro la fame nel mondo

Se la moneta da 40 centesimi esistesse realmente, ne basterebbe una da parte di ognuno di noi per sfamare un bambino per un giorno. Pochi spiccioli possono diventare, così,…

Story Saver, come salvare le storie di Instagram
Story Saver

AppSocial

Story Saver, salva le storie di Instagram degli altri

Story Saver è l’applicazione giusta per te se hai bisogno di un’app per salvare le storie di Instagram delle persone che segui e non segui. Da quando Instagram ha…

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

Iscriviti alla Newsletter