VivaVideo, il n1 per creare video tramite smartphone



L’applicazione che stiamo per illustrare viene incontro a tutti coloro che hanno bisogno di creare un filmato ma non sanno utilizzare programmi professionali. O magari crearlo tramite smartphone senza ricorrere necessariamente al pc.

Come funziona VivaVideo

VivaVideo è un’App che vanta, ad oggi, più di 200 milioni di download nel mondo ed è la migliore per modificare video tramite smartphone o tablet. Presente negli store Android e iOS, è classificata al primo posto per quanto riguarda l’editing video e le recensioni più che positive dei suoi utenti la stanno facendo crescere giorno dopo giorno.

Racconta e condividi le tue emozioni

Con VivaVideo puoi creare facilmente dei filmati o delle slideshow per raccontare in maniera visiva un certo evento o le emozioni di un avvenimento importante. Realizzati i tuoi video, condividili poi con amici e famiglia trasformando i momenti quotidiani in opere d’arte.

Gli strumenti che puoi utilizzare

Dotato di un potente editor video, VivaVideo mette a disposizione diverse funzioni che si possono utilizzare: come ritagliare le clip, inserire vignette e testi per personalizzare i propri filmati, movimenti lenti/veloci, fantastici effetti reverse e sfondo blur, più di 200 effetti speciali tra Vignette Animate/Temi/Filtri/Effetti/Testi/Transizioni, nuovi design e filtri, supporto GIPHY e tanto altro. Un’applicazione in grado di farti trasformare gli scatti fotografici in video divertenti ed emozionanti.

Scarica gratuitamente VivaVideo. E’ disponibile per Android e iOS.

Video dell'applicazione "VivaVideo"

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l'app gratuita "VivaVideo".

Scarica gratis l'applicazione "VivaVideo"

L'app "VivaVideo" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi