glovo-app
Glovo - Consegne a domicilio

AppMangiare e bere
giorno commenti 0 visite 489

Glovo, i migliori prodotti consegnati in pochi minuti direttamente a casa tua

Hai bisogno di una cosa ma non puoi/vuoi uscire di casa? Hai fame ma non ti va nè di cucinare nè di andare in pizzeria? O meglio ancora, vuoi fare una sorpresa al tuo partner con una buona colazione a letto? Il rimedio si chiama Glovo, l’applicazione che consegna tutto ciò che desideri in pochi minuti.

Dov’è disponibile Glovo?

Glovo è nata come un’applicazione mondiale di consegne a domicilio. Infatti è presente nelle principali città di alcuni paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Turchia, Romania e Ucraina), sudamericani (Brasile, Bolivia, Peru, Argentina, Repubblica Dominicana, Messico e Cile) e africani (Marocco, Egitto e Kenya). Diverse nazioni non sono ancora state raggiunte, ma dai vertici di Glovo trapela ottimismo su nuove città che saranno coperte dall’App Glovo.

La novità si chiama “Consegne notturne”

Al momento attiva solo a Barcellona e Madrid, la consegna notturna sta spopolando nelle due città iberiche. Se un madrileno avesse voglia di uno spuntino notturno, Glovo perdonerà il “peccato di gola” portando direttamente a casa dell’utente la pietanza richiesta. O magari una coppia che ha da poco avuto un bambino ha finito i pannolini, scaricando l’applicazione e ordinandoli nella sezione apposita riceverà in pochi minuti i pannolini nel cuore della notte per il proprio bimbo. Ma, come detto, questa possibilità al momento è circoscritta alle due città spagnole.

Traccia la tua consegna su Glovo

Durante l’attesa, potrai monitorare la tua consegna direttamente dall’App. Non riesci ad attendere senza conoscere la posizione del fattorino che ti sta portando direttamente a casa un buon hamburger? O hai bisogno di sapere dove sono quelle camicie che hai dimenticato in tintoria e hai contattato Glovo per recapitarle poco prima di un importante incontro di lavoro? O, magari, prima di un incontro galante? Potrai tracciare la tua consegna direttamente dalla mappa presente su Glovo.

Scarica gratuitamente Glovo! E’ disponibile per Android e iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Glovo” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Lightroom for mobile, cos'è e come funziona
Adobe Ligthroom

AppFoto e video

Lightroom, l’editor fotografico per gli amanti dei preset

Se sei un appassionato di fotografia e post produzione, sul tuo PC avrai sicuramente installato Adobe Photoshop Lightroom, il programma di editing fotografico basato sui preset e usato per…

tutto-il-calcio
Tutto il Calcio

AppSport

Tutto il calcio, per non perderti neanche un gol

L’applicazione “Tutto il calcio”, sviluppata da Alessandro La Rosa, è perfetta per tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport! Da qui è possibile seguire la propria squadra del cuore…

PlantNet, come funziona
PlantNet

AppUtility

PlantNet, lo Shazam per identificare le piante

Se non sei un appassionato di botanica è difficile che tu possa conoscere tutte le piante su cui posi lo sguardo. Ecco che la tecnologia giunge ancora una volta…

Iscriviti alla Newsletter