linkedin
LinkedIn

AppSocial
giorno commenti 0 visite 106

LinkedIn, trova opportunità di lavoro tramite l’App

LinkedIn è sicuramente la prima App per quanto riguarda il mondo del lavoro. E’ una piattaforma gratuita, con alcuni contenuti “premium” a pagamento, che permette agli utenti di iscriversi e di connettersi facilmente col mondo lavorativo, creando di fatto una rete professionale a 360 gradi. Gli iscritti a LinkedIn hanno superato i 550 milioni di utenti nel 2018.

Trova lavoro tramite il tuo smartphone

Scaricando l’applicazione di LinkedIn e creandosi il profilo personale si potrà inserire, innanzitutto, il proprio curriculum vitae per farsi conoscere dalle aziende, ma anche candidarsi ai diversi annunci di lavoro che sono presenti ogni giorno sull’App. E stiamo parlando di milioni di annunci. Metti in risalto le tue qualità e le tue esperienze per permettere alle aziende di cercarti e, soprattutto, inserisci una tua foto profilo per farti conoscere personalmente.

Crea la tua rete professionale

Su LinkedIn puoi anche creare la tua cerchia di amici. Cerca i tuoi compagni di studio o i tuoi colleghi di lavoro e aggiungili agli amici per restare sempre in contatto con loro. Potrai vedere i loro post e tutti gli aggiornamenti che inseriscono sul loro profilo professionale, commentandoli e mettendo i famosi “like”.

Attiva le notifiche per ricevere offerte di lavoro

E se attivi la funzione notifiche, durante tutto l’arco della giornata, riceverai le offerte di lavoro in base alle tue ricerche e al tuo curriculum vitae inserito su LinkedIn. Non farti scappare una particolare offerta di lavoro, con le notifiche di LinkedIn sarai sempre un passo avanti nel mondo del lavoro e non lascerai nulla di intentato.

Passa al profilo Premium per ottenere vantaggi

L’App, come detto, è gratuita ma ti dà la possibilità di passare ad un profilo avanzato, chiamato “Premium”. In cosa consiste? Otterrai maggiori benefici avanzando al profilo premium, soprattutto in termini di annunci di lavoro, per far crescere il tuo business e trovare potenziali clienti. Puoi saperne di più su it.linkedin.com

Video dell’applicazione “LinkedIn”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “LinkedIn”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “LinkedIn” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

TAG

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Mozilla Firefox, app per ricerche web
Mozilla Firefox

AppUtility

Mozilla Firefox: migliora la tua esperienza di navigazione

Navigare in rete è un’esperienza che ogni utente vuole vivere nella maniera più sicura e veloce possibile. Di ricerche online ne compi tantissime, chissà quante al giorno, e per…

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

Amazon Music, app per ascoltare musica in streaming e offline
Amazon Music

AppMusica

Amazon Music, ascolta musica offline e in streaming

Il mercato delle app per dispositivi mobili offre sul piatto d’argento numerose applicazioni per ascoltare musica offline e in streaming. Tra le più famose rientra sicuramente Spotify, ma non…

Iscriviti alla Newsletter