deezer
Deezer Music & Podcast Player

AppMusica
giorno commenti 1 visite 999

Deezer Music, la concorrente di Spotify con 40 milioni di brani

È la vera concorrente di Spotify e stiamo parlando di Deezer Music. L’applicazione che permette di ascoltare legalmente la musica in streaming sia sui dispositivi Android che su quelli iOS.

Come funziona Deezer Music?

Innanzitutto serve scaricare l’App dal proprio store (Play o App a seconda del device a disposizione) e successivamente crearsi un profilo personale, in maniera totalmente gratuita, per poter accedere al bouquet di musica di Deezer. La registrazione si può effettuare sia con un profilo Facebook sia con uno Google, oppure compilando il classico form inserendo i propri dati (indirizzo email, password, nome utente, sesso ed età). Una volta iscritti si ha a disposizione una selezione di musica che girerà in maniera casuale sul proprio device. Per poter cambiare canzone o scegliere una canzone perferita, servirà sottoscrivere un abbonamento. Quale?

Con Deezer+ hai tutta la musica anche offline

Un po’ come funziona con Spotify, anche Deezer prevede una versione a pagamento con funzionalità avanzate: Deezer+. Sottoscrivendo un abbonamento a pagamento, si ha a disposizione il pacchetto “full” dell’applicazione, con tutte le funzionalità previste dagli sviluppatori. Come ad esempio scaricarsi la musica e ascoltarla offline senza l’obbligo di avere una connessione internet. Il costo mensile è di 9,99€. E’ possibile provare Deezer+ gratuitamente per 15 giorni, in modo da testare le funzioni complete del’App. In caso di mancato passaggio a Deezer+, basterà passare al profilo “Usa Deezer gratis con pubblicità”.

Modalità flow e playlist personalizzate

Anche qui è possibile crearsi la propria playlist preferita, selezionando le canzoni che più interessano. Una caratteristica di Deezer è la “modalità Flow” che permette di ascoltare la propria playlist con una riproduzione casuale dei brani, senza andare in ordine di inserimento. Questo fa si di ascoltare brani sempre diversi in successione, senza seguire il classico ordine della playlist personalizzata.

Video dell’applicazione “Deezer Music”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Deezer Music”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Deezer Music” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



1 commento su “Deezer Music, la concorrente di Spotify con 40 milioni di brani

  1. […] differenza di Spotify, Deezer Music è sicuramente meno conosciuta, ma le sue caratteristiche la rendono una sua degna rivale. Ha […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

facebook
Facebook

AppSocial

Facebook, l’app del social network più famoso al mondo

Ti sei mai chiesto com’è possibile rimanere in contatto con le persone a te più care? Oggi grazie ad internet è più semplice tenersi aggiornati e soprattutto collegarsi con…

Microsoft Bing, come funziona
Microsoft Bing

AppUtility

Bing, l’app di Microsoft per fare ricerche in rete

Per fare ricerche in rete usando il tuo smartphone molto probabilmente utilizzerai un’app già installata sul tuo dispositivo. L’applicazione di base fa essenzialmente quel che promette, ma le sue…

Look to Speak, app accessibilità di Google
Look to Speak

AppUtility

Look to Speak, app per l’accessibilità di Google

Il tema dell’accessibilità è fortemente sentito in casa Google, motivo per cui Big G ha deciso di lanciare una nuova app chiamata Look to Speak. Si tratta di un’applicazione…

Iscriviti alla Newsletter