Deezer Music, la concorrente di Spotify con 40 milioni di brani
È la vera concorrente di Spotify e stiamo parlando di Deezer Music. L’applicazione che permette di ascoltare legalmente la musica in streaming sia sui dispositivi Android che su quelli iOS.
Indice dei contenuti
Come funziona Deezer Music?
Innanzitutto serve scaricare l’App dal proprio store (Play o App a seconda del device a disposizione) e successivamente crearsi un profilo personale, in maniera totalmente gratuita, per poter accedere al bouquet di musica di Deezer. La registrazione si può effettuare sia con un profilo Facebook sia con uno Google, oppure compilando il classico form inserendo i propri dati (indirizzo email, password, nome utente, sesso ed età). Una volta iscritti si ha a disposizione una selezione di musica che girerà in maniera casuale sul proprio device. Per poter cambiare canzone o scegliere una canzone perferita, servirà sottoscrivere un abbonamento. Quale?
Con Deezer+ hai tutta la musica anche offline
Un po’ come funziona con Spotify, anche Deezer prevede una versione a pagamento con funzionalità avanzate: Deezer+. Sottoscrivendo un abbonamento a pagamento, si ha a disposizione il pacchetto “full” dell’applicazione, con tutte le funzionalità previste dagli sviluppatori. Come ad esempio scaricarsi la musica e ascoltarla offline senza l’obbligo di avere una connessione internet. Il costo mensile è di 9,99€. E’ possibile provare Deezer+ gratuitamente per 15 giorni, in modo da testare le funzioni complete del’App. In caso di mancato passaggio a Deezer+, basterà passare al profilo “Usa Deezer gratis con pubblicità”.
Modalità flow e playlist personalizzate
Anche qui è possibile crearsi la propria playlist preferita, selezionando le canzoni che più interessano. Una caratteristica di Deezer è la “modalità Flow” che permette di ascoltare la propria playlist con una riproduzione casuale dei brani, senza andare in ordine di inserimento. Questo fa si di ascoltare brani sempre diversi in successione, senza seguire il classico ordine della playlist personalizzata.
Video dell’applicazione “Deezer Music”
Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Deezer Music”.
Scarica l’app
L’app “Deezer Music” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → canzoni
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
1 commento su “Deezer Music, la concorrente di Spotify con 40 milioni di brani”
Lascia un commento
Potrebbe anche interessarti
Mostrare il proprio corpo in forma smagliante è uno dei crucci che più attanaglia le nostre giornate quotidiane. Non deve diventare un’ossessione, questo è certo, ma possiamo dedicare al…
Uno dei giochi mobile più attesi di sempre è finalmente disponibile per piattaforma Android e iOS. Stiamo parlando di Mario Kart Tour, la nuova app giochi ispirata alla famosa…
Sei un grande appassionato di allenamento ma non hai tempo e voglia per recarti in palestra? L’App Esercizi a casa è tutto quello che fa per te! Andiamo a…
[…] differenza di Spotify, Deezer Music è sicuramente meno conosciuta, ma le sue caratteristiche la rendono una sua degna rivale. Ha […]