Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 2185

Amazon Prime Video, film e serie tv di successo in streaming

Hai già Netflix, ma serie tv e film sono la tua passione? Non c’è paura, perchè la soluzione ha un nome: Amazon Prime Video. Il colosso dello shopping online, infatti, ha messo a disposizione dei suoi utenti il servizio streaming per la visione dei contenuti video. Praticamente, avere un abbonamento su Amazon Prime permette di usufruire di film e serie tv in maniera totalmente gratuita.

Come si attiva Amazon Prime Video

Per iniziare a guardare i contenuti, come detto, basta semplicemente avere un profilo Amazon Prime, la nota piattaforma che permette di acquistare online usufruendo della spedizione gratuita su milioni di prodotti. Infatti, essendo iscritti a Prime uno dei vantaggi è proprio Amazon Prime Video che permette di accedere al bouquet di contenuti in streaming. Con le serie tv prodotte da Amazon e diversi film interessanti.

Dove si vede Amazon Prime Video

E’ disponibile su diversi tipi di device, dal classico smartphone ai tablet. Serve solo scaricare l’App dal proprio store di riferimento (App per iOS o Play per Android) e, successivamente, accedere con il proprio profilo Amazon Prime per avere a disposizione tutto il catalogo video del colosso statunitense. E’ possibile guardare i contenuti Prime Video anche sulle Smart TV, scaricando ugualmente qui l’apposita applicazione.

Quali titoli ci sono

Le due serie tv che stanno spopolando sono The Grand Tour e The man in the high castle, entrambi di produzione Amazon. Hanno ricevuto molterecensioni positive dalla critica cinematografica, appassionando tutti coloro che in seguito hanno deciso di guardarle. Oltre a numerose serie tv presenti in lista Prime Video, sono disponibili molti titoli di film distribuiti per genere: dalla commedia al thriller, dal dramma al poliziesco, fino ad arrivare ai film romantici.

Amazon Prime Video si è, dunque, candidata come la principale antagonista di Netflix. Nonostante il divario del numero degli abbonati tra i due colossi sia ancora sostanzioso, molto dipenderà dai contenuti che Amazon deciderà di inserire nel suo catalogo. Nei prossimi mesi potremo capire se il dominio di Netflix sarà messo in discussione da Prime Video.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Amazon Prime Video”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Amazon Prime Video” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Tasks, app to do list come funziona
Compiti: Todo, Elenco attività

AppUtility

Compiti, organizza la tua vita piena di impegni

Che la sia chiami Compiti o Tasks, poco importa. Ciò che conta è la sua utilità nella nostra vita quotidiana, perché avere a portata di click un’app to do…

ClevCalc, l'app calcolatrice Android e iOS
ClevCalc - Calcolatrice

AppUtility

ClevCalc, l’app calcolatrice dalle mille funzioni

Nel variegato panorama delle app esistono applicazioni sorprendenti, pronte a soddisfare le molteplici necessità degli utenti. Una di queste è la protagonista del nostro articolo: si chiama ClevCalc ed…

Enlight Pixaloop, app di animazione foto
Enlight Pixaloop

AppFoto e video

Enlight Pixaloop, l’app per animare le tue foto

Se ami la fotografia in ogni sua sfaccettatura, è arrivato il momento di pensare anche agli strumenti da usare per realizzare i tuoi scatti. Nel kit del perfetto fotografo…

Iscriviti alla Newsletter