

Subito, il leader della compravendita anche su App
Hai bisogno di vendere un prodotto che hai acquistato, ma che non usi più? Oppure ti interessa una certa automobile ma non vuoi spendere in concessionaria? Con Subito puoi fare tutto ciò!
Indice dei contenuti
Cos’è Subito
Subito è una piattaforma nata a Milano nel 2007 che ha preso piede tramite il sito web subito.it e da allora è in costante crescita. E’ sicuramente il numero uno per quanto riguarda la compravendita in Italia e chiunque abbia bisogno di vendere o comprare oggetti, quasi sicuramente, naviga su Subito. E i numeri sono incredibili: oltre 6 milioni di annunci e 2 milioni di compratori quotidiani. Su Subito, ogni 5 secondi un venditore conclude un affare.
Non solo prodotti, ma anche annunci di lavoro
Non ci sono solo annunci su prodotti in vendita, ma anche offerte di lavoro. Milioni di datori di lavoro si affidano a Subito per cercare dipendenti per la propria azienda/attività e i riscontri sono positivi. Migliaia di persone hanno, infatti, trovato lavoro grazie a questa piattaforma.
Le funzionalità di Subito
Gli utenti possono filtrare gli annunci delle svariate categorie (auto, immobili, lavoro, elettronica, arredamento, sport e hobby e molto altro) selezionando la regione di appartenenza e, soprattutto, la provincia e il comune. Una volta interessato ad un certo annuncio, il compratore invia un messaggio di risposta tramite le opzioni di contatto di Subito. In questo modo il contatto tra le due parti è diretto, senza intermediari e senza perdite di tempo.
Come funzionano le vendite
Per chi vende, invece, c’è la possibilità di inserire il proprio annuncio in vetrina, pagando in base alla visibilità che intende ottenere. Maggiore sarà la somma investita, maggiore sarà la visibilità dell’annuncio in questione. Il venditore può anche inserire file allegati sul proprio annuncio, modificandolo a suo piacimento in qualsiasi momento della giornata.
Scarica gratuitamente Subito. E’ disponibile per Android e iOS.
Scarica l’app
L’app “Subito” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → annunci shopping
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Il tema dell’accessibilità è più attuale che mai e Google è sempre in prima linea per contribuire alla causa in modo attivo. Ai buoni propositi il colosso di Mountain…


L’applicazione del social network “Instagram” è stata lanciata sull’App Store nel 2010, successivamente è stata estesa per i dispositivi Android e Windows Phone. L’app è nata per la pubblicazione…


Mentre scorri tra i profili Instagram dei tuoi amici e delle persone che segui hai sempre l’impressione di imbatterti in foto perfette. Scatti con la giusta luminosità, lo stile…