subito.it-app
Subito.it

AppUtility
giorno commenti 0 visite 245

Subito, il leader della compravendita anche su App

Hai bisogno di vendere un prodotto che hai acquistato, ma che non usi più? Oppure ti interessa una certa automobile ma non vuoi spendere in concessionaria? Con Subito puoi fare tutto ciò!

Cos’è Subito

Subito è una piattaforma nata a Milano nel 2007 che ha preso piede tramite il sito web subito.it e da allora è in costante crescita. E’ sicuramente il numero uno per quanto riguarda la compravendita in Italia e chiunque abbia bisogno di vendere o comprare oggetti, quasi sicuramente, naviga su Subito. E i numeri sono incredibili: oltre 6 milioni di annunci e 2 milioni di compratori quotidiani. Su Subito, ogni 5 secondi un venditore conclude un affare.

Non solo prodotti, ma anche annunci di lavoro

Non ci sono solo annunci su prodotti in vendita, ma anche offerte di lavoro. Milioni di datori di lavoro si affidano a Subito per cercare dipendenti per la propria azienda/attività e i riscontri sono positivi. Migliaia di persone hanno, infatti, trovato lavoro grazie a questa piattaforma.

Le funzionalità di Subito

Gli utenti possono filtrare gli annunci delle svariate categorie (auto, immobili, lavoro, elettronica, arredamento, sport e hobby e molto altro) selezionando la regione di appartenenza e, soprattutto, la provincia e il comune. Una volta interessato ad un certo annuncio, il compratore invia un messaggio di risposta tramite le opzioni di contatto di Subito. In questo modo il contatto tra le due parti è diretto, senza intermediari e senza perdite di tempo.

Come funzionano le vendite

Per chi vende, invece, c’è la possibilità di inserire il proprio annuncio in vetrina, pagando in base alla visibilità che intende ottenere. Maggiore sarà la somma investita, maggiore sarà la visibilità dell’annuncio in questione. Il venditore può anche inserire file allegati sul proprio annuncio, modificandolo a suo piacimento in qualsiasi momento della giornata.

Scarica gratuitamente Subito. E’ disponibile per Android e iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Subito” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Bring, come funziona
Bring

AppUtility

Bring, l’app per organizzare la spesa sul tuo smartphone

Sei appena andata a caccia di snack tra le dispense della tua cucina, ma non hai trovato nulla di buono. Non contenta, hai aperto il frigo nella speranza di…

fantagazzetta app
Leghe Fantagazzetta

AppSport

Leghe Fantagazzetta, l’App n1 del Fantacalcio

Alzi la mano chi di voi non ha mai fatto il Fantacalcio. Una passione che nasce sin dalla tenera età in chi ama il calcio e prosegue negli anni…

Pinterest, cos'è e come funziona
Pinterest

AppSocial

Pinterest, ispira e lasciati ispirare

Se sei alla ricerca di idee e ispirazioni per la tua casa, i tuoi look, le tue ricette e i tuoi progetti artigianali, abbiamo l’app giusta per te. Si…

Iscriviti alla Newsletter