zalando
Zalando - Moda e shopping

AppModa
giorno commenti 0 visite 915

Zalando, acquista con l’App dove e quando vuoi

Se sei alla ricerca di un vestito o di un paio di scarpe eleganti per un party, Zalando ti viene incontro offrendo oltre 1500 brand di moda. La piattaforma fondata a Berlino è una delle leader del settore moda ed è disponibile anche con l’applicazione.

Acquista i prodotti preferiti

Su Zalando puoi acquistare innumerevoli capi d’abbigliamento e accessori disponibili sia per donna che per uomo, ma ci sono anche articoli per i più piccoli. Sul sito e, dunque, sull’App sono disponibili diverse sezioni che vengono aggiornate giorno per giorno con le novità e i look della settimana. Acquista i prodotti più trend del momento e vestiti sempre alla moda con Zalando. Utilizza lo scanner del codice a barre per comparare i prezzi e trovare i prodotti che vedi in giro per la città, per non perderti proprio nulla sulle ultime uscite. Su ogni singolo capo troverai la descrizione, la taglia e il fit: dettagli che ti serviranno per capire realmente la vestibilità di ciascun articolo presente su Zalando.

Un capo non ti piace? C’è il reso gratuito

E se hai acquistato un capo che, una volta arrivato a casa, non è stato di tuo gradimento puoi effettuare il reso gratuito. Come? Accedendo dal tuo profilo personale, nella sezione “I miei ordini” troverai “Restituisci un articolo” con alcuni campi da compilare (come ad esempio il motivo del reso). Tutto in pochi click. Un po’ come funziona anche in Amazon.

Traccia il tuo ordine

Zalando ti dà la possibilità di monitorare minuto dopo minuto lo stato di avanzamento del tuo ordine. Hai ordinato un vestito e non vedi l’ora che arrivi? Monitora lo stato della spedizione nell’apposita sezione e fatti trovare pronto nel momento in cui arriva il corriere!

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Zalando”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Zalando” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

BancoPosta, l'app ufficiale di Poste Italiane per gestire le spese
BancoPosta

AppUtility

BancoPosta, l’app di Poste Italiane per gestire il tuo denaro

Fare lunghe file alla posta e attendere il proprio turno per ore interminabili non piace a nessuno, soprattutto se le operazioni da compiere possono essere eseguite anche online in…

Spike, app e-mail per aumentare la produttività
Spike

AppPosta

Spike, trasforma le e-mail in messaggistica istantanea

Occuparsi quotidianamente della posta elettronica, controllare le e-mail ricevute e da inviare, prestare attenzione a quelle a cui dare la priorità senza temere di perdere per strada comunicazioni importanti:…

Google Opinion Rewards, come funziona
Google Opinion Rewards

AppUtility

Google Opinion Rewards, guadagna crediti in cambio di sondaggi

Sondaggi in cambio di crediti da usare sul Play Store. L’utilità di quest’app è racchiusa in questa frase chiave, quindi forse non abbiamo neanche bisogno di aggiungere fiumi di…

Iscriviti alla Newsletter