Story Saver per Instagram, app per salvare le storie di Instagram
Story Saver per Instagram

AppSocial
giorno commenti 0 visite 376

Story Saver per Instagram, l’app per salvare le storie di Instagram

Se sei un fan appassionato di Instagram e ti piace guardare le storie di influencer e amici, a volte avrai avuto probabilmente voglia di salvare sul tuo smartphone quelle più interessanti o divertenti. Un po’ per condividerle con gli altri, un po’ per consultarle tutte le volte che vuoi anche una volta trascorse le fatidiche 24 ore.

Instagram non ha una funzione nativa con la quale salvare sul proprio dispositivo le storie altrui, ma esiste un’app esterna al social che permette di ovviare al problema. In questo articolo ti presentiamo Story Saver per Instagram, l’app per salvare le storie di Instagram (ma anche video e foto) in alternativa a Story Saver. Scopriamo subito come funziona e quali sono le sue caratteristiche vincenti.

Story Saver per Instagram, come funziona

Tra le applicazioni social da avere sul proprio cellulare non può mancare un’app per salvare le storie da Instagram. Con Story Saver per Instagram puoi scaricare video e foto non solo dalle storie, ma anche dai post pubblicati sui vari profili presenti sulla piattaforma. Per farlo ti basta accedere all’applicazione, cercare gli utenti di tuo interesse e visualizzare il loro profilo. Story Saver per Instagram supporta più account e ti offre anche la possibilità di scaricare più video contemporaneamente.

Non trattandosi di un’applicazione affiliata con Instagram ma di un semplice strumento per il download di storie del famoso social delle foto, non può essere usata per scopi commerciali; questo significa che può essere impiegata solo per motivi di studio, intrattenimento e ricerca personale, così da avere sempre a portata di mano sul proprio dispositivo i contenuti degli utenti ritenuti più utili.

Caratteristiche principali

Con Story Saver per Instagram puoi:

  • cercare tutti gli utenti e visualizzare i loro profili;
  • salvare tutti i contenuti che desideri: storie, post, video IGTV, reel e momenti salienti;
  • visualizzare con estrema facilità l’ultimo post e l’ultima storia pubblicata;
  • scaricare e ripubblicare foto e video;
  • eseguire il download simultaneo di più video, raccogliendoli in una cartella apposita nella memoria dello smartphone;
  • scaricare contemporaneamente immagini e video;
  • visualizzare tutto quello che hai salvato sul tuo dispositivo in ogni momento della giornata e ovunque tu sia;
  • condividere sui vari social media quello che hai scaricato (tenendo sempre bene a mente che i contenuti di un utente diverso da te sono sua proprietà esclusiva, quindi non possono essere usati per fini commerciali personali).

Scarica l’app

Story Saver per Instagram è disponibile gratuitamente sul Play Store. Accedi allo store col tuo smartphone Android e scarica l’app con un semplice click.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

InShot, app video editing: come fare delle belle storie su Instagram
InShot

AppFoto e video

InShot, editor video e foto per creare storie su Instagram

Se sei un content creator o vuoi diventarlo, sai bene quanto sia importante realizzare filmati sempre più accattivanti e curati per attirare l’attenzione dei tuoi follower. Per fare delle…

Cookpad, app per cucinare
Cookpad

AppMangiare e bere

Cookpad, scopri e condividi ricette facili e veloci

Sarà l’influenza dei vari programmi di cucina in stile Masterchef o gli insegnamenti appresi guardando le nostre mamme cucinare, ma un dato è certo: il cibo mette tutti d’accordo….

Ecosia, browser che pianta alberi
Ecosia

AppUtility

Ecosia, il motore di ricerca che ha a cuore l’ambiente

L’applicazione di cui vogliamo parlarti oggi è salita prepotentemente alla ribalta in seguito al devastante incendio che ha colpito l’Amazzonia. Sui social sono tanti gli utenti che si stanno…

Iscriviti alla Newsletter