Leghe Fantagazzetta, l’App n1 del Fantacalcio
Alzi la mano chi di voi non ha mai fatto il Fantacalcio. Una passione che nasce sin dalla tenera età in chi ama il calcio e prosegue negli anni per la forte spinta a “fare gruppo” tra i ragazzi, che in Italia più che negli altri Paesi sviluppano questa forte passione per questo sport. Trovare chi facesse i conti per tutti era da sempre il più grande dilemma per questo gioco. E nonostante la fiducia un controllo alla propria formazione ed a quella dell’avversario era sempre necessario. Ricordo agli inizi quando armati di Gazzetta dello Sport si facevano i conti alla mano.
L’App n1 per il Fantacalcio
Ora non è più necessario grazie all’applicazione ufficiale gratuita Leghe Fantagazzetta, che permette di creare leghe e effettuare il calcolo dei voti in maniera automatica con un semplice click, rendendo il conteggio pubblico e limpido per tutti gli aderenti alla lega.
Ma l’app non si limita ad effettuare la registrazione delle squadre nella lega ed il conteggio a fine giornata. Leghe Fantagazzetta è molto altro, permette di gestire il mercato acquisti, le aste e le buste chiuse. L’applicazione è ormai un punto di riferimento per oltre il 90% dei fantallenatori italiani.
Tante altre sono le possibilità offerte, tra cui creare più leghe con lo stesso account, creare loghi delle squadre e personalizzare la divisa, avere sotto controllo classifiche e calendari, accede alle news principali in ambito calcistico per essere sempre aggiornati, filtrare i giocatori per quotazione, ruolo, disponibilità, squadra e nome, visualizzare le statistiche dei giocatori della propria squadra, ricevere notifiche push relative alla squadra in modalità live durante le partite.
L’app è gratuita ma presenta all’interno dei banner pubblicitari, che è possibile rimuovere con l’acquisto del pacchetto “No Banner” al costo di 3.69 €. Il pacchetto “Premium”, al costo di 8.49 €, permette invece di migliorare ulteriormente la propria esperienza di fruizione dell’app con funzionalità extra. Le sottoscrizioni hanno validità per un periodo di 12 mesi e si rinnovano automaticamente se il rinnovo non viene disabilitato con una giornata di anticipo.
Scarica gratuitamente Leghe Fantagazzetta. E’ disponibile per Android e iOS.
Tutti gli articoli su → calcio
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti
Qual è il tuo rapporto con lo sport? Ami svegliarti la mattina per la tua corsa mattutina o gioisci alla sola vista delle nuvole in cielo così da avere…
Uber è un’app utilissima da scaricare per chiunque abbia bisogno di spostarsi da una parte all’altra della città in maniera rapida ed economica. Il servizio offerto dall’azienda americana consiste…
Se sei affascinato dal mondo dei deejay, Remixlive è l’applicazione che fa per te. L’app ti permette di creare ritmi musicali partendo da un database di basi musicali di…