Guida TV Plus, i programmi del giorno in una mano



Capita tante volte che durante la cena ci si chieda “Cosa c’è in tv stasera? Non mi va di fare zapping”. A questa domanda la risposta si chiama Guida TV Plus, l’App per consultare comodamente dal proprio smartphone/tablet i programmi della sera. Ma anche di tutto l’arco della giornata.

Consulta le programmazioni del digitale e del satellite

Con quest’ottima applicazione si possono consultare le programmazioni della settimana sia per quanto riguarda il digitale terrestre sia per il satellite. Ma non solo i canali in chiaro, su Guida TV Plus sono disponibili le programmazioni delle Pay TV come Sky e Mediaset Premium. Film, serie tv, cartoni animati e notiziari consultabili col proprio device preferito, per evitare di fare continuamente zapping.

Promemoria e notifiche

Hai paura di dimenticare la messa in onda di un programma che ti interessa? Niente paura, perche Guida TV Plus mette a disposizione il servizio promemoria inserendo il programma nel calendario del tuo smartphone. In quel caso, poco prima, ti arriverà la notifica di trasmissione in modo tale da non farti trovare impreparato.

Trame e descrizioni

L’App prevede anche la funzione trama. Digitando su un singolo programma, infatti, avrete a disposizione la trama e/o la descrizione. Molto utile per film non molto noti al pubblico e nuovi programmi televisivi. Disponibili anche i cast e le recensioni su IMDb e la possibilità di condividere con gli amici una trasmissione.

Scarica gratuitamente Guida TV Plus. E’ disponibile per Android e iOS.

Video dell'applicazione "Guida TV Plus"

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l'app gratuita "Guida TV Plus".

Scarica gratis l'applicazione "Guida TV Plus"

L'app "Guida TV Plus" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi