meme-generator
Meme Generator

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 2158

Meme Generator Free, app per creare meme divertenti

Meme Generator Free, totalmente gratuita e disponibile per dispositivi smartphone e tablet, sia Android che iOs, è l’applicazione che ti permette di creare meme divertenti, originali o in stile classico, da condividere con amici sui social networks o via chat.

Lasciati trasportare dal divertente fenomeno del momento, crea anche tu i meme, ormai da tempo diffusissimi e stra-condivisi. Puoi creare meme applicando un testo su un’immagine, in modo da renderla esilarante per i tuoi amici.

Come funziona

Farlo è davvero semplice grazie all’applicazione Meme Generator Free, grazie alla quale puoi usufruire di un database di centinaia di immagini o importare quelle presenti nella tua galleria per poi personalizzarle a piacimento con i tuoi testi ed elementi grafici di decoro quali sticker o bordi.

I modelli per i meme

L’app è davvero intuitiva e gradevole, basta aprirla, scegliere un modello tra quelli disponibili e creare il tuo meme. In alternativa si può sfogliare le categorie disponibili dal menu, sceglierne una ed applicarci sopra del testo digitandolo da tastiera e spostandolo dove si preferisce, personalizzandone in seguito il carattere, la dimensione, il colore e l’allineamento.

Dopo aver reso veramente cool la tua immagine con le varie opzioni di decoro, non resta che salvare il meme sul proprio dispositivo e condividerlo sui social che si desidera.

Scarica l’app

L’app “Meme Generator Free” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Snapchat, cos'è e come funziona
Snapchat

AppSocial

Snapchat, condividi le tue giornate in modo divertente

Bellissime le storie di Instagram, ma chi le ha inventate per primo? Il nostro articolo di oggi parte con la volontà di dare a Cesare quel che è di…

Photomath, app per risolvere i problemi di matematica
Photomath

AppUtility

Photomath, l’app per studiare matematica senza paura

La matematica, si sa, non incontra esattamente i gusti di tutti gli studenti. È però possibile ovviare al problema facendosi aiutare dalla migliore app per la scuola per piattaforma…

facebook
Facebook

AppSocial

Facebook, l’app del social network più famoso al mondo

Ti sei mai chiesto com’è possibile rimanere in contatto con le persone a te più care? Oggi grazie ad internet è più semplice tenersi aggiornati e soprattutto collegarsi con…

Iscriviti alla Newsletter