meme-generator
Meme Generator

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 173

Meme Generator Free, app per creare meme divertenti

Meme Generator Free, totalmente gratuita e disponibile per dispositivi smartphone e tablet, sia Android che iOs, è l’applicazione che ti permette di creare meme divertenti, originali o in stile classico, da condividere con amici sui social networks o via chat.

Lasciati trasportare dal divertente fenomeno del momento, crea anche tu i meme, ormai da tempo diffusissimi e stra-condivisi. Puoi creare meme applicando un testo su un’immagine, in modo da renderla esilarante per i tuoi amici.

Come funziona

Farlo è davvero semplice grazie all’applicazione Meme Generator Free, grazie alla quale puoi usufruire di un database di centinaia di immagini o importare quelle presenti nella tua galleria per poi personalizzarle a piacimento con i tuoi testi ed elementi grafici di decoro quali sticker o bordi.

I modelli per i meme

L’app è davvero intuitiva e gradevole, basta aprirla, scegliere un modello tra quelli disponibili e creare il tuo meme. In alternativa si può sfogliare le categorie disponibili dal menu, sceglierne una ed applicarci sopra del testo digitandolo da tastiera e spostandolo dove si preferisce, personalizzandone in seguito il carattere, la dimensione, il colore e l’allineamento.

Dopo aver reso veramente cool la tua immagine con le varie opzioni di decoro, non resta che salvare il meme sul proprio dispositivo e condividerlo sui social che si desidera.

Scarica l’app

L’app “Meme Generator Free” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

instagram
Instagram

AppSocial

Instagram, la migliore applicazione per foto e video

L’applicazione del social network “Instagram” è stata lanciata sull’App Store nel 2010, successivamente è stata estesa per i dispositivi Android e Windows Phone. L’app è nata per la pubblicazione…

Google Keep, cos'è e come funziona
Google Keep

AppUtility

Google Keep, l’app per scrivere appunti e liste al volo

Se per il tuo smartphone sei alla ricerca di app per la produttività per appuntare note e liste di qualunque tipo, puoi scaricare una delle tante applicazioni dell’universo Google:…

PackPoint, come funziona
PackPoint

AppViaggi

PackPoint, l’app per preparare lista da viaggio e valigia

Siamo nel pieno dell’estate, ma forse ancora lontani dalle vacanze. Il discorso potrebbe non valere per te che sei invece prossimo alla partenza e hai quindi tra le mani…

Iscriviti alla Newsletter