Remixlive – Remix & sample music



Se sei affascinato dal mondo dei deejay, Remixlive è l’applicazione che fa per te. L’app ti permette di creare ritmi musicali partendo da un database di basi musicali di differenti strumenti che potrai mixare tra loro per ripeterli in loop. Molto apprezzata dagli utenti, nonchè da molti dj che ne esaltano le qualità, Remixlive ha vinto il premio Apps più innovativa di Google Play.

L’app è completa, permette di utilizzare basi e suoni interni ma anche di importarne e crearne di propri (suoni, voci o strumenti) attraverso il microfono in modo da poterli utilizzare a piacimento nel live mix. Creare musica è davvero semplice, ti basta fare tap delle dita sui bottoni presenti sulla griglia, con i quali si selezionano i ritmi da utilizzare sulla traccia, modificandoli in tempo reale con selezioni e deselezioni, ed applicando di volta in volta suoni ed effetti.

Non mancano le percussioni, che applicate sul loop permettono infine varianti per un intrattenimento musicale di puro rispetto. Si possono affiancare dunque le due griglie, quella del loop e quella del tamburo, per una gestione completa dell’audio.

Non ti resta che scaricare e testare l’app, scoprire tutti gli effetti e le possibilità aggiuntive fornite dall’applicazione e registrare le tue basi in MP4 di alta qualità, magari condividendole con i tuoi amici.

Video dell'applicazione "Remixlive"

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l'app gratuita "Remixlive".

Scarica gratis l'applicazione "Remixlive"

L'app "Remixlive" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi