GetThemAll, app per scaricare video da Facebook
GetThemAll Any File Downloader

AppUtility
giorno commenti 0 visite 179

GetThemAll, l’app per scaricare video da Facebook

Facebook è uno dei tuoi social network preferiti. Lo usi per condividere pensieri e immagini con i tuoi amici, ma anche per lasciarti ispirare o divertire dai contenuti pubblicati sulla sua piattaforma. Ti capita mai di imbatterti in video esilaranti o emozionanti a tal punto da desiderare di poterli scaricare sul tuo smartphone per rivederli quando vuoi?

Se la risposta è sì, ma non sai come fare, ci pensiamo noi ad aiutarti: una volta conclusa la lettura, puoi installare sul tuo cellulare GetThemAll, una delle migliori app per scaricare video da Facebook disponibile per piattaforma Android.

GetThemAll è l’applicazione ideale per tutti quelli che non hanno voglia di perdere tempo con browser web e programmi macchinosi e che preferiscono avere a portata di telefono un’app che in modo semplice e veloce permetta di salvare offline i video trovati su Facebook o altri siti in generale.

Cos’è GetThemAll

GetThemAll è un software di gestione dei download da mobile, grazie al quale puoi scaricare sul tuo dispositivo milioni di file pubblicati sulle pagine web e su Facebook. Ogni contenuto multimediale viene salvato sul cellulare in pochi semplici click, dandoti la possibilità di consultarlo in ogni momento della giornata, anche quando non disponi della connessione Internet.

Non si tratta di un’applicazione sviluppata ufficialmente da Google, Facebook o altri colossi del mondo digitale, ma di uno strumento esterno, quindi è consigliabile (e questo discorso vale per tutte le app non ufficiali) non accedere al tuo account Facebook inserendo le tue credenziali. Così facendo, le tue possibilità di salvataggio saranno ovviamente limitate ai video pubblici, cioè a quelli postati su pagine e profili senza restrizioni alla privacy.

GetThemAll, app per scaricare video da Facebook
GetThemAll, app per scaricare video da Facebook

GetThemAll come funziona

Per scaricare sul telefono i video di tuo interesse, ti basta avviare l’applicazione, cliccare sull’icona del menu in alto a sinistra con le tre lineette, selezionare la scritta “Browser” che compare lateralmente e infine collegarti alla pagina su cui è presente il contenuto che intendi salvare offline.

Se hai eseguito l’accesso a Facebook, apri l’app ufficiale per copiare il link della pagina o del profilo contenente il video. Per farlo, devi premere sul tasto “Condividi” situato al di sotto della schermata del filmato in riproduzione e selezionare “Copia link” dal menu appena comparso.

All’interno di GetThemAll puoi scegliere il video (in formato MP4) da un elenco di file, riprodurlo e avviare il download facendo tap sul pulsante blu e la freccia bianca. I file scaricati puoi trasferirli anche su Google Drive.

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile in forma gratuita sul Play Store. Scaricala sopo aver eseguito l’accesso.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Headspace, app per meditazione
Headspace

AppSalute e fitness

Headspace, l’app per meditare e vivere meglio

Ristabilire le priorità e concedersi del tempo per sé significa occuparsi del proprio benessere psicofisico. Ognuno può scegliere la via che più preferisce e usare gli strumenti che ritiene…

skyscanner-app
Skyscanner Voli Hotel Auto

AppViaggi

Skyscanner, monitora i voli in una mano. Confronta i costi e prenota

Ti serve un’App che cerchi e confronti i voli low cost di tutte le compagnie aeree? Con Skyscanner potrai prenotare in pochi click i tuoi voli, abbinandoli anche a…

Yahoo Mail, app e-mail
Yahoo Mail

AppPosta

Yahoo Mail, tutti i tuoi messaggi in ordine con un’app

Gestire tutti i tuoi account di posta elettronica in un’unica app non è una missione impossibile. Possiamo assicurartelo noi che abbiamo già avuto modo di parlare di un’applicazione simile…

Iscriviti alla Newsletter