GetThemAll, app per scaricare video da Facebook
GetThemAll Any File Downloader

AppUtility
giorno commenti 0 visite 2533

GetThemAll, l’app per scaricare video da Facebook

Facebook è uno dei tuoi social network preferiti. Lo usi per condividere pensieri e immagini con i tuoi amici, ma anche per lasciarti ispirare o divertire dai contenuti pubblicati sulla sua piattaforma. Ti capita mai di imbatterti in video esilaranti o emozionanti a tal punto da desiderare di poterli scaricare sul tuo smartphone per rivederli quando vuoi?

Se la risposta è sì, ma non sai come fare, ci pensiamo noi ad aiutarti: una volta conclusa la lettura, puoi installare sul tuo cellulare GetThemAll, una delle migliori app per scaricare video da Facebook disponibile per piattaforma Android.

GetThemAll è l’applicazione ideale per tutti quelli che non hanno voglia di perdere tempo con browser web e programmi macchinosi e che preferiscono avere a portata di telefono un’app che in modo semplice e veloce permetta di salvare offline i video trovati su Facebook o altri siti in generale.

Cos’è GetThemAll

GetThemAll è un software di gestione dei download da mobile, grazie al quale puoi scaricare sul tuo dispositivo milioni di file pubblicati sulle pagine web e su Facebook. Ogni contenuto multimediale viene salvato sul cellulare in pochi semplici click, dandoti la possibilità di consultarlo in ogni momento della giornata, anche quando non disponi della connessione Internet.

Non si tratta di un’applicazione sviluppata ufficialmente da Google, Facebook o altri colossi del mondo digitale, ma di uno strumento esterno, quindi è consigliabile (e questo discorso vale per tutte le app non ufficiali) non accedere al tuo account Facebook inserendo le tue credenziali. Così facendo, le tue possibilità di salvataggio saranno ovviamente limitate ai video pubblici, cioè a quelli postati su pagine e profili senza restrizioni alla privacy.

GetThemAll, app per scaricare video da Facebook
GetThemAll, app per scaricare video da Facebook

GetThemAll come funziona

Per scaricare sul telefono i video di tuo interesse, ti basta avviare l’applicazione, cliccare sull’icona del menu in alto a sinistra con le tre lineette, selezionare la scritta “Browser” che compare lateralmente e infine collegarti alla pagina su cui è presente il contenuto che intendi salvare offline.

Se hai eseguito l’accesso a Facebook, apri l’app ufficiale per copiare il link della pagina o del profilo contenente il video. Per farlo, devi premere sul tasto “Condividi” situato al di sotto della schermata del filmato in riproduzione e selezionare “Copia link” dal menu appena comparso.

All’interno di GetThemAll puoi scegliere il video (in formato MP4) da un elenco di file, riprodurlo e avviare il download facendo tap sul pulsante blu e la freccia bianca. I file scaricati puoi trasferirli anche su Google Drive.

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile in forma gratuita sul Play Store. Scaricala sopo aver eseguito l’accesso.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

11Pets, app per gatti e altri animali domestici
11Pets

AppUtility

11Pets, l’app per gestire il tuo gatto al meglio

Esiste occasione migliore della giornata del gatto per conoscere una delle app per gatti disponibili per piattaforma Android e iOS? Per celebrarlo come merita, abbiamo pensato di presentarti 11Pets,…

meme-generator
Meme Generator

AppIntrattenimento

Meme Generator Free, app per creare meme divertenti

Meme Generator Free, totalmente gratuita e disponibile per dispositivi smartphone e tablet, sia Android che iOs, è l’applicazione che ti permette di creare meme divertenti, originali o in stile…

Magnus, l'app arte chiamata "lo Shazam dell'arte"
Magnus

AppIntrattenimento

Magnus, l’app in stile Shazam dedicata all’arte

Ti sei mai imbattuto nell’opera di un pittore che non conosci? Hai mai avuto voglia di saperne di più per comprendere meglio il valore del dipinto e la motivazione…

Iscriviti alla Newsletter