trivago, l'app viaggi per confrontare offerte e hotel
trivago

AppViaggi
giorno commenti 0 visite 2064

Trivago, l’app per confrontare offerte e prezzi di hotel

Che sia estate o inverno, la voglia di staccare la spina e partire non riesce proprio ad abbandonarti, così hai di nuovo il tuo smartphone tra le mani per cercare offerte e hotel per la tua prossima destinazione. Ti sembra un’impresa impossibile? Abbiamo l’app che fa per te e per pronunciarla basta scandirla così: tri-va-go. Vediamo insieme come funziona.

Come funziona trivago

Verso qualunque parte del mondo e d’Europa tu voglia viaggiare, e che sia per lavoro o per piacere, trivago ti permette di soggiornare a poco prezzo nel tuo hotel ideale, confrontando tra loro offerte e costi di camere d’albergo, b&b, ostelli, case vacanze e appartamenti. Come ci riesce? L’app fa riferimento al più grande motore di ricerca di hotel al mondo, aggregando più di di un milione di strutture ricettive da centinaia di agenzie di prenotazione in oltre 190 paesi in tutto il mondo.

Attraverso le mappe di Google integrate nell’app puoi verificare la posizione esatta della struttura nella quale desideri soggiornare, visualizzando a tutto schermo le immagini dell’hotel e dell’area circostante.

Come prenotare su trivago

Con l’app trivago puoi usufruire di sconti last minute e prenotare in tempo reale gli hotel disponibili, puoi selezionare una determinata area della città o digitare direttamente il nome della struttura nella barra di ricerca. La reputazione di ciascuna struttura è visualizzabile in un scala da 10 a 100 e le ricerche possono essere effettuate in tutte le lingue. In questo modo, attraverso semplici click, puoi confrontare i risultati e prenotare la tua camera al prezzo più basso possibile.

3 buoni motivi per usare trivago

  1. Cerca ovunque tu sia. Metropoli, borghi vista mare, città d’arte e mete esotiche. Pianifica i tuoi viaggi low cost in Europa e nel mondo, salvaguardando il budget destinato ai tuoi spostamenti nel corso dell’anno, che siano last minute e improvvisati o desiderati da sempre. Per non farti sfuggire le promozioni migliori, consulta trivago dal tuo smartphone e scegli camere d’albergo adatte al tuo budget. Ti basta selezionare le date, impostare il prezzo massimo che sei disposto a pagare e confrontare i prezzi: puoi prenotare da Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotelsclick e molti altri ancora.
  2. Se non sei pronto a effettuare una prenotazione nell’immediato perché magari non riesci ancora ad accordarti con i tuoi amici o il tuo partner, non temere. Le tue ricerche non andranno perdute, perché puoi salvare i tuoi hotel preferiti e prenotarli in un secondo momento.
  3. Per capire difetti e pregi delle strutture che hai selezionato, leggi le recensioni online e le valutazioni degli altri viaggiatori usando il trivago Rating Index.

Non ti resta che avere una valigia di scorta da riempire alla prima occasione utile. Noi ti auguriamo naturalmente che sia il prima possibile.

Scarica l’app

L’applicazione “trivago” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store e Microsoft Store. Accedi al tuo store di riferimento e scarica l’app.

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

cartoonwars-app
Cartoon Wars

AppGiochi

Cartoon Wars, combatti e distruggi le costruzioni avversarie

E’ tutto vero! Sarai tu a poter gestire la tua insaziabile schiera di soldati stilizzati per governare gli Imperi avversari. Di cosa stiamo parlando? Di Cartoon Wars. Seleziona i…

Tutanova, come funziona
Tutanota

AppPosta

Tutanota, invia e-mail in tutta sicurezza

Hai bisogno di un’applicazione per la gestione della posta elettronica da affiancare alle classiche Gmail e Microsoft Outlook? Se la risposta è affermativa, siamo felici di dirti che esiste…

sky-go-e-cinema
Sky Go

AppIntrattenimento

Sky Go, l’App per guardare in streaming i contenuti Sky

Sei un cliente Sky e vuoi guardare i contenuti del tuo abbonamento anche quando sei fuori casa? No problem. Con Sky Go tutto questo è possibile. Stiamo parlando dell’applicazione…

Iscriviti alla Newsletter