subway-surfers-app
Subway Surfers

AppGiochi
giorno commenti 0 visite 1088

Subway Surfers: secondo gioco più scaricato al mondo

Subway Surfers è un gioco per smartphone sviluppato da Kiloo e SYBO Games nel 2012, due aziende private danesi. Nel 2017, Subway Surfers è stato il gioco più scaricato del mondo, e attualmente sul play store ha raggiunto il miliardo di download.

Esperienza di gioco

La schermata iniziale mostra un ragazzino che disegna un “murales” sul fianco di un treno, subito dopo il “tap” sullo schermo lo stesso ragazzino scapperà da un poliziotto e il suo cane, pronti a fermarlo al primo errore e ad arrestarlo per i suoi “dipinti” sui treni, annullando i progressi e costringendo l’utente a ricominciare il percorso.

Ovviamente come ogni gioco che si rispetti ci sono delle difficoltà. Durante la sfrenata corsa, vi troverete di fronte a treni, pali, pareti, tunnel e barriere. Più andrete avanti nel gioco, più la velocità aumenterà, creando un altro grattacapo in aggiunta agli ostacoli. Nel percorso incontrerete “pacchi sorpresa” di ogni tipo, monete d’oro (utili per acquistare potenziamenti per il personaggio, o acquistare oggetti prettamente estetici) ed infine le sfide settimanali ricchissime di premi.

I personaggi sono complessivamente 15, potendoli sbloccare nel gioco eccetto uno, “Dino”, sbloccabile solamente collegando il profilo Facebook.

Il successo del gioco

Subway Surfers è giocabile anche da pc direttamente dal sito ufficiale. È stato un gioco che ha ricevuto innumerevoli recensioni positive arrivando al miliardo di dowload sul Play Store, posizionandosi attualmente al secondo posto tra i giochi più scaricati del mondo. Il Record mondiale più alto lo detiene un ragazzo indiano con un punteggio di 2.147.483.647.

Serie animata

Nell’estate del 2018 una serie di cortometraggi animati sono sbarcati su Youtube, sul canale ufficiale di SYBO GAMES. Attualmente il canale contiene 10 episodi con un minutaggio di 4 minuti l’uno.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “Subway Surfers”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “Subway Surfers” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store e Microsoft Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Sound Amplifier, come funziona
Google Sound Amplifier

AppUtility

Google Sound Amplifier, l’app per aiutare chi ha problemi di udito

Il tema dell’accessibilità è più attuale che mai e Google è sempre in prima linea per contribuire alla causa in modo attivo. Ai buoni propositi il colosso di Mountain…

MAPS.ME, app da viaggio con mappe offline
MAPS.ME

AppViaggi

MAPS.ME, l’app da viaggio per consultare le mappe offline

Quando sei in viaggio la tua connessione dati non è sempre di supporto né è sempre disponibile. Ne avresti bisogno per mille motivi diversi, soprattutto quando ti ritrovi a…

amazon-kindle
Amazon Kindle

AppIntrattenimento

Amazon Kindle, tutta la tua libreria in tasca

Quest’applicazione si rivolge, soprattutto, agli appassionati di libri. A questo proposito, in questi ultimi tempi, c’è una diatriba che continua giorno dopo giorno: è meglio leggere i libri cartacei…

Iscriviti alla Newsletter