Live Cricket Matches, app diretta sport
Live Cricket Matches

AppSport
giorno commenti 0 visite 167

Live Cricket Matches, l’app per seguire in diretta le partite di cricket

La passione per lo sport coinvolge milioni di utenti in tutto il mondo. C’è chi ama il calcio e non vede l’ora che il campionato abbia inizio per tifare la propria squadra del cuore; chi ha maturato una predilezione per il basket e segue con ansia le traiettorie del pallone nel canestro avversario; chi guarda con entusiasmo le dirette sportive di europei e mondiali delle discipline più svariate, ammirando la bravura e la determinazione degli atleti partecipanti.

Tra i vari appassionati ci sono anche gli estimatori del cricket. È vero, in Italia non è uno sport molto diffuso, ma è uno dei più praticati in varie zone del mondo come Asia, Oceania, Inghilterra e Irlanda. Se sei qui a leggere questo articolo, probabilmente fai parte anche tu della schiera di fan del cricket che non vedono l’ora di seguirne le partite.

Da oggi puoi farlo anche tu scaricando sul tuo smartphone un’app diretta sport dedicata al mondo del cricket: Live Cricket Matches. Scopriamo insieme come funziona.

Live Cricket Matches, cos’è

Di sport ne esistono tantissimi e scegliere di seguire quello che più si preferisce è possibile anche grazie alla tecnologia. Live Cricket Matches è un server di streaming ad alta velocità, creato per far sì che gli amanti del cricket sparsi in ogni angolo del mondo possano guardare le partite in diretta e seguire i risultati in tempo reale. Un po’ come accade con Diretta.it, un’altra app sportiva che offre in Italia un servizio gratuito di streaming per ricevere aggiornamenti live costanti su 30 sport e oltre 5000 competizioni.

Live Cricket Matches è una delle migliori applicazioni al mondo per le partite di cricket dal vivo. Installandola sul tuo cellulare hai la possibilità di non perderti alcuna informazione sul cricket e di vivere in tempo reale l’atmosfera che si respira durante i match tra le varie squadre internazionali. Alcune di queste, per esempio, sono: India, Sri Lanka, Pakistan, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Olanda, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong.

Live Cricket Matches, come funziona

Installa l’app sul tuo smartphone per non perderti T-20, T-10, ODI, PSL e test match. Usando Live Cricket Matches puoi:

  • ricevere aggiornamenti sull’andamento delle partite e sui punti salienti ad esse relativi
  • seguire i risultati in tempo reale delle dirette dei match internazionali di cricket, coprendo tutte quelle della Coppa del Mondo
  • visualizzare le classifiche live, così da capire quali sono le squadre in vantaggio
  • restare informato sul mondo del cricket grazie alle notizie dettagliate fornite dagli esperti e aggiornate ogni ora.

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile sul Play Store. Esegui l’accesso e scarica l’app facendo click sul pulsante apposito.

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Meteo.it, l'app per sapere che tempo fa
Meteo.it-Previsioni Meteo

AppMeteo

Meteo.it, l’app affidabile di previsione meteorologica

L’esigenza di scoprire che tempo farà oggi, domani e nel weekend è sempre maggiore, dato l’ampio target che può essere interessato a scoprirlo. Si va dai ragazzi che vogliono…

sky-go-e-cinema
Sky Go

AppIntrattenimento

Sky Go, l’App per guardare in streaming i contenuti Sky

Sei un cliente Sky e vuoi guardare i contenuti del tuo abbonamento anche quando sei fuori casa? No problem. Con Sky Go tutto questo è possibile. Stiamo parlando dell’applicazione…

Spike, app e-mail per aumentare la produttività
Spike

AppPosta

Spike, trasforma le e-mail in messaggistica istantanea

Occuparsi quotidianamente della posta elettronica, controllare le e-mail ricevute e da inviare, prestare attenzione a quelle a cui dare la priorità senza temere di perdere per strada comunicazioni importanti:…

Iscriviti alla Newsletter