iLMeteo.it, l’app meteo gratuita più scaricata



Con oltre 10 milioni di download, l’app iLMeteo.it si è affermata nel mercato delle applicazioni con una delle migliori app gratuita nel settore metereologico.

Grazie ad una comoda ricerca iLMeteo.it permette in pochi secondi di conoscere le condizioni meteo nelle varie città nei giorni successivi, dividendo la giornata in fasce orarie e mostrando venti e possibilità di precipitazioni. La sezione Preferiti permette di selezionare luoghi di interesse in modo da poterli consultare più velocemente. La funzionalità GPS permette poi di mostrare una posizione precisa geolocalizzando lo smartphone.

Non manca una sezione News che ti permetterà di essere a conoscenza di tutto ciò che accade, mostrando gli ultimi accadimenti in fatto di meteo e situazioni atmosferiche di rilievo.

Consigli meteo

Il nostro consiglio è quello di scaricare quest’app e la sua principale concorrente, l’app di previsioni Meteo.it. Prevedere che tempo farà nei giorni a seguire non è di certo semplice, ma dal confronto delle due applicazioni sarà possibile farsi un’idea più chiara e sicuramente più attendibile, per non uscire senza ombrello ed incappare in temporali inaspettati.

Scarica gratis l'applicazione "iLMeteo.it"

L'app "iLMeteo.it" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store e Microsoft Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi