iLMeteo.it, l’app meteo gratuita più scaricata
Con oltre 10 milioni di download, l’app iLMeteo.it si è affermata nel mercato delle applicazioni con una delle migliori app gratuita nel settore metereologico.
Indice dei contenuti
Le condizioni meteo in pochi secondi
Grazie ad una comoda ricerca iLMeteo.it permette in pochi secondi di conoscere le condizioni meteo nelle varie città nei giorni successivi, dividendo la giornata in fasce orarie e mostrando venti e possibilità di precipitazioni. La sezione Preferiti permette di selezionare luoghi di interesse in modo da poterli consultare più velocemente. La funzionalità GPS permette poi di mostrare una posizione precisa geolocalizzando lo smartphone.
Non manca una sezione News che ti permetterà di essere a conoscenza di tutto ciò che accade, mostrando gli ultimi accadimenti in fatto di meteo e situazioni atmosferiche di rilievo.
Potrebbe interessarti anche:
3B Meteo
Consigli meteo
Il nostro consiglio è quello di scaricare quest’app e la sua principale concorrente, l’app di previsioni Meteo.it. Prevedere che tempo farà nei giorni a seguire non è di certo semplice, ma dal confronto delle due applicazioni sarà possibile farsi un’idea più chiara e sicuramente più attendibile, per non uscire senza ombrello ed incappare in temporali inaspettati.
Scarica l’app
L’app “iLMeteo.it” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store e Microsoft Store. Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → GPS
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti
Nel variegato panorama delle app esistono applicazioni sorprendenti, pronte a soddisfare le molteplici necessità degli utenti. Una di queste è la protagonista del nostro articolo: si chiama ClevCalc ed…
Che tu sia un fortunato possessore di GoPro o no, non importa. Quik è sviluppata dalla società Woodman Labs, la stessa che ha ideato il marchio GoPro, ma l’applicazione…
Il mercato delle app per dispositivi mobili offre sul piatto d’argento numerose applicazioni per ascoltare musica offline e in streaming. Tra le più famose rientra sicuramente Spotify, ma non…