cartoonwars-app
Cartoon Wars

AppGiochi
giorno commenti 0 visite 517

Cartoon Wars, combatti e distruggi le costruzioni avversarie

E’ tutto vero! Sarai tu a poter gestire la tua insaziabile schiera di soldati stilizzati per governare gli Imperi avversari. Di cosa stiamo parlando? Di Cartoon Wars. Seleziona i tuoi soldati preferiti per combattere l’accattivante guerra: dai fanti agli arcieri, senza tralasciare ineffabili mostri.

Come funziona

I primi livelli, molto rudimentali ed anche semplici, permettono un’ottima comprensione della modalità di gioco. Lo scopo è forgiare soldati aventi sete bellica, i quali automaticamente avanzeranno verso il bastione opposto. Saranno così distruttivi che neppure tu, da giocatore, potrai impedire loro, una volta creati, di avere pietà per la roccaforte nemica.

Ed è proprio quest’ultimo l’elemento principale del gioco. Vincerà, infatti, il giocatore che, per primo, riuscirà a far cedere le fondamenta delle costruzioni avversarie. Inizialmente, come si può immaginare, non tutti i soldati sono disponibili: servirà infatti possedere un bel gruzzolo di soldi per poterli innanzitutto sbloccare e, successivamente, schierarli come forze alleate.

Ma la miglioria degli uomini a tua disposizione non è l’unico evento possibile! Con essi potrai incrementare la velocità di produzione del denaro per assoldare in battaglia, rendere la tua fortezza sempre più solida e sviluppare archi sempre più alacri e celeri!

Un gioco di guerra arcade che è una seria minaccia per la tua vita sociale! Servirà una certa sagacia.

Scarica Cartoon Wars gratuitamente. E’ disponibile per Android e iOS.

Scarica l’app

L’app “Cartoon Wars” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store. Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Articolo a cura di Walter Mangione

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Babbel, come studiare una lingua da autodidatta
Babbel

AppUtility

Babbel, l’app che ti aiuta a parlare una nuova lingua

Il mondo globalizzato nel quale viviamo è caratterizzato da una marea di lingue e culture diverse. Sarebbe bello riuscire ad apprenderle tutte così da comprendersi in ogni parte del…

Audible, app audiobook come funziona
Audiolibri Audible

AppIntrattenimento

Audiolibri Audible, l’app per leggere con le orecchie

Leggere è un’attività meravigliosa. Basta perdersi tra le pagine di un libro per sentirsi catapultati in mondi lontani e quando hai bisogno di staccare la spina loro sono lì…

camscanner-app
CamScanner

AppUtility

CamScanner, gestisci i tuoi documenti con uno smartphone

Quante volte vi è capitato di dover inviare copie di documenti firmate, documenti personali o anche un semplice biglietto senza poter utilizzare uno scanner o un fax? Da oggi…

Iscriviti alla Newsletter