Cartoon Wars, combatti e distruggi le costruzioni avversarie



E’ tutto vero! Sarai tu a poter gestire la tua insaziabile schiera di soldati stilizzati per governare gli Imperi avversari. Di cosa stiamo parlando? Di Cartoon Wars. Seleziona i tuoi soldati preferiti per combattere l’accattivante guerra: dai fanti agli arcieri, senza tralasciare ineffabili mostri.

Come funziona

I primi livelli, molto rudimentali ed anche semplici, permettono un’ottima comprensione della modalità di gioco. Lo scopo è forgiare soldati aventi sete bellica, i quali automaticamente avanzeranno verso il bastione opposto. Saranno così distruttivi che neppure tu, da giocatore, potrai impedire loro, una volta creati, di avere pietà per la roccaforte nemica.

Ed è proprio quest’ultimo l’elemento principale del gioco. Vincerà, infatti, il giocatore che, per primo, riuscirà a far cedere le fondamenta delle costruzioni avversarie. Inizialmente, come si può immaginare, non tutti i soldati sono disponibili: servirà infatti possedere un bel gruzzolo di soldi per poterli innanzitutto sbloccare e, successivamente, schierarli come forze alleate.

Ma la miglioria degli uomini a tua disposizione non è l’unico evento possibile! Con essi potrai incrementare la velocità di produzione del denaro per assoldare in battaglia, rendere la tua fortezza sempre più solida e sviluppare archi sempre più alacri e celeri!

Un gioco di guerra arcade che è una seria minaccia per la tua vita sociale! Servirà una certa sagacia.

Scarica Cartoon Wars gratuitamente. E’ disponibile per Android e iOS.


articolo a cura di Walter Mangione

Scarica gratis l'applicazione "Cartoon Wars"

L'app "Cartoon Wars" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi