

Cartoon Wars, combatti e distruggi le costruzioni avversarie
E’ tutto vero! Sarai tu a poter gestire la tua insaziabile schiera di soldati stilizzati per governare gli Imperi avversari. Di cosa stiamo parlando? Di Cartoon Wars. Seleziona i tuoi soldati preferiti per combattere l’accattivante guerra: dai fanti agli arcieri, senza tralasciare ineffabili mostri.
Come funziona
I primi livelli, molto rudimentali ed anche semplici, permettono un’ottima comprensione della modalità di gioco. Lo scopo è forgiare soldati aventi sete bellica, i quali automaticamente avanzeranno verso il bastione opposto. Saranno così distruttivi che neppure tu, da giocatore, potrai impedire loro, una volta creati, di avere pietà per la roccaforte nemica.
Ed è proprio quest’ultimo l’elemento principale del gioco. Vincerà, infatti, il giocatore che, per primo, riuscirà a far cedere le fondamenta delle costruzioni avversarie. Inizialmente, come si può immaginare, non tutti i soldati sono disponibili: servirà infatti possedere un bel gruzzolo di soldi per poterli innanzitutto sbloccare e, successivamente, schierarli come forze alleate.
Ma la miglioria degli uomini a tua disposizione non è l’unico evento possibile! Con essi potrai incrementare la velocità di produzione del denaro per assoldare in battaglia, rendere la tua fortezza sempre più solida e sviluppare archi sempre più alacri e celeri!
Un gioco di guerra arcade che è una seria minaccia per la tua vita sociale! Servirà una certa sagacia.
Scarica Cartoon Wars gratuitamente. E’ disponibile per Android e iOS.
Scarica l’app
L’app “Cartoon Wars” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store. Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Articolo a cura di Walter Mangione
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti

Vuoi portare la tua musica preferita sempre con te? Sotto l’ombrellone, durante i viaggi in treno, mentre passeggi assorto nei tuoi pensieri: di luoghi o momenti da accompagnare con…

Cucinare non è un’abilità che tutti possiedono. Certo, può essere coltivata e affinata con la pratica costante, ma il tempo quotidiano a disposizione sembra essere sempre insufficiente per fare…

App › Messaggistica › Posta › Utility
Riprendi il ritmo con Otter Meeting Agent: trascrizioni in tempo reale, riconoscimento automatico dei to-do e promemoria vocali nelle chat. In beta privata da maggio 2025 e disponibile per i primi utenti free a inizio settembre, sfrutta la tecnologia di riconoscimento vocale di Otter.ai per eliminare il caos delle note sparse.
