tv-time
TV Time - Track What You Watch

AppIntrattenimento
giorno commenti 0 visite 35

TV Time: il tracker numero 1 per le serie TV preferite

Quando le serie TV al mondo aumentano sempre di più, nuova fonte di intrattenimento del nuovo millennio, è sempre più difficile portare il conto, sapere a che episodio si è arrivati e da dove proseguire con la propria visione.

Come funziona

TV Time è un’applicazione dal funzionamento incredibilmente semplice, capace di creare un vero e proprio database basato sulle serie TV che abbiamo visto, avvisandoci in tempo reale con una notifica sull’uscita di un nuovo episodio, suggerendoci nuove possibilità basate sui nostri gusti, condividendo immagini e opinioni con amici e sconosciuti grazie a una community incredibilmente folta.

Sebbene TV Time non conceda, ovviamente, la possibilità di assistere liberamente a serie TV, permette agevolmente di seguire con ordine quelle che si sta guardando o che si intende guardare, portando sempre traccia degli episodi che mancano da vedere e ricevendo consigli personalizzati su quali iniziare. Grazie alla propria personale Guida TV si potrà sempre sapere quanto manca alla diretta dell’episodio tanto atteso, ricevendo inoltre notifiche push personalizzate. Grazie alla community di TV Time sarà possibile votare per ogni episodio visto il proprio personaggio preferito e il proprio stato d’animo, condividendo il tutto con tutti coloro che hanno avuto modo di vedere lo stesso, condividendo le proprie opinioni e impressioni con commenti personalizzati, GIF, video e meme.

L’aspetto social dell’app

Competi con i tuoi amici sulle ore passate guardando i propri spettacoli preferiti e sblocca le varie medaglie che dimostreranno la tua passione per il mondo della tv. Per i più appassionati ed esperti sarà possibile partecipare a quiz divertenti che metteranno a dura prova la vostra conoscenza della vostra serie preferita, a cui si aggiungeranno sfide e tanti altri giochi da soli e contro altri fan. Inoltre, è possibile scoprire podcast dedicati, articoli, video, tutto ciò che un vero appassionato di serie TV ha bisogno di saper per poter seguire al meglio i propri spettacoli preferiti. Con TV Time si potrà tenere traccia gratuitamente di tutte le tue serie preferite, viste in tempo reale o in streaming, e trasmesse da ABC, NBC, CBS, Fox, The CW, Netflix, Hulu, Amazon, HBO, MTV, Bravo, BBC, Channel 4, ITV e Sky e altre emittenti ancora.

Video dell’applicazione

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “TV Time”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “TV Time” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

TAG

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

myMail, cos'è e come funziona
myMail

AppPosta

myMail, gestisci i tuoi account di posta in un’unica app

Se oltre a Gmail e Microsoft Outlook hai la curiosità di conoscere altre app di posta elettronica che possano rappresentare una valida alternativa alle due applicazioni e-mail più famose,…

boing-app

AppIntrattenimento

Boing App, cartoni animati a misura di bambini e ragazzi

L’applicazione che vi stiamo per illustrare farà felici tantissimi bambini e ragazzi. Stiamo parlando di Boing, il canale tv di cartoni animati che ha sviluppato un’applicazione per guardare tutti…

PicsArt,app di photo editing
PicsArt

AppFoto e video

PicsArt, l’app dei collage e degli adesivi

Mentre scorri tra i profili Instagram dei tuoi amici e delle persone che segui hai sempre l’impressione di imbatterti in foto perfette. Scatti con la giusta luminosità, lo stile…

Iscriviti alla Newsletter