HotelTonight, app offerte hotel
HotelTonight

AppViaggi
giorno commenti 0 visite 463

HotelTonight, soggiorna nei migliori hotel a prezzi imbattibili

Se le tue vacanze estive sono state un buco nell’acqua o non sei ancora partito per le ferie mentre tutti attorno a te condividevano foto spensierate sui social, hai ancora modo di placare la tua invidia e saziare la voglia di relax. Come? Usando una delle app di viaggio con le quali puoi prenotare il tuo albergo preferito a prezzi imbattibili.

L’applicazione si chiama HotelTonight e dopo aver letto il nostro articolo non vedrai l’ora di scaricarla sul tuo smartphone per cercare le offerte migliori. Puoi farlo fino a sette giorni prima di partire, quindi rimboccati le maniche, naviga sulla piattaforma e riaccendi la speranza di raggiungere presto la tua destinazione dei sogni.

Scopriamo allora come funziona HotelTonight e quali sono i vantaggi offerti dall’app.

HotelTonight, cos’è

Vuoi approfittare degli ultimi scampoli di estate per fare una vacanza improvvisata con gli amici oppure organizzare un weekend romantico fuori porta nell’hotel che hai sempre sognato? A questo punto entra in gioco HotelTonight, l’app grazie alla quale puoi far diventare realtà il desiderio di soggiornare in un hotel di lusso senza correre il rischio di diventare povero, ma anche decidere di concederti uno o due giorni di pausa dopo una stressante settimana di lavoro.

HotelTonight può diventare uno strumento essenziale da consultare quando non sai a quale portale rivolgerti per la scelta della struttura ricettiva in cui alloggiare. Con l’applicazione puoi trascorrere i tuoi giorni di pace nei migliori hotel scelti appositamente per te, scoprire offerte imperdibili e prenotare in tre semplici passaggi.

La piattaforma è disponibile in 35 paesi e ospita più di 15 mila hotel. Citando una frase della descrizione dell’app sul Play Store in merito agli alberghi da selezionare, questi sono “solamente i migliori in cui vorremmo soggiornare anche noi”.

HotelTonight, app per prenotare hotel last minute
HotelTonight, app per prenotare hotel last minute

Hotel Tonight, come funziona

Viaggiare non dovrebbe essere un bene riservato a pochi eletti. Questo è lo scopo col quale è stata sviluppata quest’applicazione: HotelTonight ti aiuta a ottenere prezzi scontati last minute per i migliori hotel in più di 35 paesi.

Come ci riesce? In questo modo:

  • individuando e garantendo le tariffe più convenienti sul mercato
  • selezionando accuratamente i migliori alberghi affinché tu possa essere facilitato nella scelta
  • dandoti la possibilità di prenotare la tua camera in modo semplice e veloce in soli 10 secondi e fino a una settimana in anticipo
  • mostrandoti le strutture disponibili per città, luogo d’interesse o nella mappa, con offerte esclusive basate sulla tua posizione
  • offrendoti sconti ulteriori all’aumentare delle tue prenotazioni
  • fornendo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scarica l’app

L’applicazione puoi trovarla gratuitamente su Play Store e Apple Store. Accedi al tuo store di riferimento e scarica l’app con un click.

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Uber Eats, cos'è e come funziona l'app di food delivery
Uber Eats

AppMangiare e bere

Uber Eats, auto e cibo a domicilio in un’unica app

Vuoi che la tua fame venga saziata alla velocità di Uber? Ecco Uber Eats, l’app con cui puoi ordinare il cibo che desideri dai tuoi ristoranti preferiti e riceverlo…

FaceApp, app per invecchiare
FaceApp

AppFoto e video

FaceApp, scatta un selfie e invecchia con un click

Che avessimo bisogno di un’app per invecchiare prima del tempo non ce lo saremmo mai aspettati. Eppure l’applicazione di oggi ha conosciuto nel corso di questi giorni un’impennata notevole,…

PlantNet, come funziona
PlantNet

AppUtility

PlantNet, lo Shazam per identificare le piante

Se non sei un appassionato di botanica è difficile che tu possa conoscere tutte le piante su cui posi lo sguardo. Ecco che la tecnologia giunge ancora una volta…

Iscriviti alla Newsletter