Boosted, app produttività
Boosted

AppUtility
giorno commenti 0 visite 2786

Boosted, l’app per gestire il tempo ed essere più produttivi

Ti capita mai di avere la netta percezione che il tempo sfugga dalle mani impedendoti di portare a termine i tuoi impegni quotidiani? Ognuno di noi fa del suo meglio per cercare di essere più produttivi sia nello studio che nel lavoro, ma a volte gestire lo stress da organizzazione da soli diventa complicato: è in questi casi che si invoca l’aiuto della tecnologia.

Se sei, quindi, alla ricerca di un valido strumento con cui programmare la tua vita quotidiana, puoi scaricare e installare sul tuo smartphone Boosted, l’app per la produttività con cui puoi gestire il tempo e creare task specifici da depennare una volta completati. Vediamo nello specifico funzioni e caratteristiche dell’applicazione.

Boosted, cos’è e come funziona

L’app, disponibile solo per piattaforma Android e presente sul Play Store come “Boosted – Time & Productivity Tracker”, è stata sviluppata per aiutarti a pianificare le tue attività, tenere traccia del tempo destinato a ciascuna di esse e visualizzare statistiche intuitive per ottenere informazioni sul modo in cui usi il tempo nel corso della giornata.

Con Boosted puoi monitorare quanto impieghi al giorno, alla settimana o al mese per terminare ogni attività e progetto in programma. Per facilitarti nell’organizzazione delle cose da fare, puoi suddividerle in compiti più piccoli e ricevere una notifica sul tempo totale giornaliero trascorso sul progetto.

Boosted, l'app per gestire il tempo ed essere più produttivo
Boosted, l’app per gestire il tempo ed essere più produttivo

Lo strumento di analisi di cui l’app dispone fa sì che tu possa consultare dei grafici intuitivi per comprendere per esempio quanto ci metti a studiare un determinato argomento, un dato utile se la tua necessità è quella di fare un piano di studi preciso frazionando in giorni o ore il materiale da studiare. Boosted può essere utilizzata anche nella modalità scura così da non affaticare la vista durante le ore notturne.

Cos’altro puoi fare con l’app

Usando Boosted puoi:

  • visualizzare la cronologia delle tue attività;
  • sapere quali sono stati i giorni più produttivi per un determinato progetto;
  • monitorare le attività e controllarle all’interno di un calendario;
  • consultare report dettagliati e statistiche periodiche su tutto il tempo tracciato dall’applicazione, così da avere sotto stretto controllo i tuoi ritmi di lavoro;
  • salvare e ripristinare i tuoi dati su Google Drive.

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Play Store, quindi non ti resta che accederci per scaricarla sul tuo cellulare.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

now-tv
NOW TV

AppIntrattenimento

Now TV, l’App per guardare i contenuti Sky in streaming

E’ l’applicazione numero uno per quanto riguarda la visione dei contenuti sportivi in streaming, ma anche per quanto riguarda serie tv, film e documuntari. Stiamo parlando di Now TV,…

Google Keep, cos'è e come funziona
Google Keep

AppUtility

Google Keep, l’app per scrivere appunti e liste al volo

Se per il tuo smartphone sei alla ricerca di app per la produttività per appuntare note e liste di qualunque tipo, puoi scaricare una delle tante applicazioni dell’universo Google:…

Story Saver per Instagram, app per salvare le storie di Instagram
Story Saver per Instagram

AppSocial

Story Saver per Instagram, l’app per salvare le storie di Instagram

Se sei un fan appassionato di Instagram e ti piace guardare le storie di influencer e amici, a volte avrai avuto probabilmente voglia di salvare sul tuo smartphone quelle…

Iscriviti alla Newsletter