Mi Store in Puglia: apertura a Casamassima il 29 novembre 2019
icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 279

Apre in Puglia il primo Mi Store di Xiaomi: eventi e sconti Black Friday

Venerdì 29 novembre alle ore 11 sarà inaugurato a Casamassima, in provincia di Bari, il primo Mi Store della Puglia, un negozio interamente dedicato a Xiaomi, il noto brand cinese di smartphone di ultima generazione. Il punto vendita diverrà un sicuro punto di riferimento nel territorio pugliese per i possessori, e aspiranti tali, dei cellulari e dei prodotti realizzati dall’azienda di Pechino. In occasione dell’inaugurazione saranno messi in palio dei premi e si potrà usufruire degli sconti dell’atteso Black Friday.

Lo store sarà aperto all’interno del Parco Commerciale Auchan, si estenderà su una superficie di più di 180 metri quadrati e ogni cliente avrà la possibilità di acquistare e visionare tutti i prodotti Xiaomi disponibili attualmente in Italia, dai cellulari agli elettrodomestici, passando per gli accessori e i dispositivi smart. Nel negozio saranno presenti anche le ultime novità, come il Mi Note 10 e il Redmi Note 8T, entrambi presentati nel corso di un evento europeo svoltosi recentemente a Madrid.

Promozioni e smartphone in anteprima

L’inaugurazione avverrà all’insegna di eventi dedicati e promozioni speciali e tutti i fan del marchio Xiaomi potranno tentare la fortuna vincendo alcuni premi. Imperdibili, inoltre, le occasioni messe in campo per il Black Friday grazie alle quali i Mi Fan pugliesi potranno usufruire degli sconti direttamente in negozio.

Registrandosi all’evento attraverso questo link ufficiale della Mi Community, i primi 50 Mi Fan saranno avvisati tramite e-mail (non si riceveranno mail per confermare l’avvenuta iscrizione) e dovranno confermare la propria presenza. I fortunati vincitori potranno:

  • entrare nel negozio già alle 9:30
  • avere una t-shirt col marchio Xiaomi come omaggio
  • ricevere un regalo di benvenuto e un badge personalizzato con cui ottenere un accesso prioritario per non lasciarsi sfuggire le migliori offerte del Black Friday
  • partecipare all’estrazione finale di ulteriori premi previsti per chi effettuerà una spesa di almeno 20 euro nel Mi Store
  • vedere in anteprima il concept smartphone Mi MIX Alpha, presentato da poco e caratterizzato da un display flessibile che comprende quasi tutte le superfici laterali, frontali e posteriore del telefono, lasciando solo una striscia per le tre fotocamere disposte sul retro.
Mi MIX Alpha al primo Mi Store in Puglia
Scopri il Mi MIX Alpha all’inaugurazione del primo Mi Store in Puglia

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

App Google, news su Google Assistant
icona app

Blog

App Google, novità per Google Assistant

Il colosso di Mountain View appare inarrestabile. Dopo le novità annunciate per il suo navigatore GPS, inclusa quella relativa al mercato del food delivery con la nuova possibilità, per…

Huawei P40 con HarmonyOS
icona app

Blog

Huawei: nel 2020 il primo smartphone con HarmonyOS

La situazione tra Huawei e gli Stati Uniti resta ancora complessa. Dopo il ban annunciato dal governo Trump (con relativa proroga di 90 giorni) e il divieto per le…

Stop alle app di Facebook sugli smartphone Huawei
icona app

Blog

Huawei e Facebook: sospesa la preinstallazione delle app social

Dopo il provvedimento del governo Trump che ha inserito Huawei nella lista nera delle società a rischio per la sicurezza nazionale e sospeso le licenze Android per il colosso cinese,…

Iscriviti alla Newsletter