

Blog
0
803
Apre in Puglia il primo Mi Store di Xiaomi: eventi e sconti Black Friday
Venerdì 29 novembre alle ore 11 sarà inaugurato a Casamassima, in provincia di Bari, il primo Mi Store della Puglia, un negozio interamente dedicato a Xiaomi, il noto brand cinese di smartphone di ultima generazione. Il punto vendita diverrà un sicuro punto di riferimento nel territorio pugliese per i possessori, e aspiranti tali, dei cellulari e dei prodotti realizzati dall’azienda di Pechino. In occasione dell’inaugurazione saranno messi in palio dei premi e si potrà usufruire degli sconti dell’atteso Black Friday.
Lo store sarà aperto all’interno del Parco Commerciale Auchan, si estenderà su una superficie di più di 180 metri quadrati e ogni cliente avrà la possibilità di acquistare e visionare tutti i prodotti Xiaomi disponibili attualmente in Italia, dai cellulari agli elettrodomestici, passando per gli accessori e i dispositivi smart. Nel negozio saranno presenti anche le ultime novità, come il Mi Note 10 e il Redmi Note 8T, entrambi presentati nel corso di un evento europeo svoltosi recentemente a Madrid.
Promozioni e smartphone in anteprima
L’inaugurazione avverrà all’insegna di eventi dedicati e promozioni speciali e tutti i fan del marchio Xiaomi potranno tentare la fortuna vincendo alcuni premi. Imperdibili, inoltre, le occasioni messe in campo per il Black Friday grazie alle quali i Mi Fan pugliesi potranno usufruire degli sconti direttamente in negozio.
Registrandosi all’evento attraverso questo link ufficiale della Mi Community, i primi 50 Mi Fan saranno avvisati tramite e-mail (non si riceveranno mail per confermare l’avvenuta iscrizione) e dovranno confermare la propria presenza. I fortunati vincitori potranno:
- entrare nel negozio già alle 9:30
- avere una t-shirt col marchio Xiaomi come omaggio
- ricevere un regalo di benvenuto e un badge personalizzato con cui ottenere un accesso prioritario per non lasciarsi sfuggire le migliori offerte del Black Friday
- partecipare all’estrazione finale di ulteriori premi previsti per chi effettuerà una spesa di almeno 20 euro nel Mi Store
- vedere in anteprima il concept smartphone Mi MIX Alpha, presentato da poco e caratterizzato da un display flessibile che comprende quasi tutte le superfici laterali, frontali e posteriore del telefono, lasciando solo una striscia per le tre fotocamere disposte sul retro.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Google ha deciso di rinnovare il suo negozio multimediale per piattaforma Android, conferendogli un look decisamente più fresco e nuove funzionalità con le quali ricercare le app in modo…


La privacy policy dell’applicazione ufficiale di WhatsApp è stata modificata il 4 gennaio 2020. Il messaggio relativo ai nuovi termini può ora essere visualizzato anche dagli utenti italiani una…


Da oggi 1 novembre WhatsApp non può più essere usato su alcuni smartphone a causa dell’incompatibilità con l’ultima versione aggiornata dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Contrariamente…