

PromoQui, l’app per risparmiare sugli acquisti
Vuoi gestire le spese quotidiane imparando a risparmiare sugli acquisti? Bisogna riconoscere che di questi tempi, con tutte le esigenze a cui bisogna far fronte, non è sempre impresa semplice dosare al meglio i propri soldi. Se non si presta la dovuta attenzione e non si ha molto tempo a disposizione si può rischiare di incappare in acquisti poco oculati.
Consultare i volantini delle offerte per scegliere il miglior prezzo è una valida soluzione, tuttavia questi fogliettini volanti puntualmente si perdono. Tranquillo, la tecnologia ti sorprende anche in una situazione simile. Ti stai chiedendo come? Grazie a PromoQui, un’app per risparmiare nella vita di tutti i giorni, tutto ciò sarà possibile con un click.
Indice dei contenuti
PromoQui, cos’è
L’app consente di ottenere le soluzioni meno dispendiose, comparare i prezzi dei prodotti e ottenere notifiche sulle offerte a un prezzo contenuto. Ha ben 18 categorie, c’è l’imbarazzo della scelta: Iper Supermercati, Discount, Elettronica, Cura Casa, Salute e bellezza, Bricolage e giardinaggio, Arredamento, Giocattoli, Abbigliamento, Infanzia, Viaggi, Animali, Telefonia Adsl Pay Tv, Motori, Sport, Cancelleria, Ristoranti e Pizzerie, Banche/Assicurazioni. Le diverse categorie a tua disposizione ti serviranno per comprare alimentari, detersivi o altro e per confrontare i prezzi dei supermercati o vari negozi.
Basta scrivere quello che cerchi e PromoQui te lo trova. Per l’acquisto, se proprio non puoi aspettare di raggiungere il punto vendita, puoi comperare l’articolo in promo direttamente online. Ma attenzione, questa funzione è disponibile solo per alcuni volantini.

PromoQui, come funziona
L’app è composta di quattro schede affiancate l’una all’altra.
- La prima è dedicata alla consultazione di volantini e coupon.
- La seconda scheda è la mappa geografica di tutti i negozi disponibili in zona: con un click su un negozio verificherai se ci sono promo, e potrai avviare la navigazione GPS.
- La terza scheda è dedicata ai preferiti, e richiede la creazione di un account per customizzare l’app e sincronizzare i propri dati con tutti i dispositivi che possediamo. Avrai una lista preferenze per i prodotti selezionati dal volantino così ogni tua scelta sarà tenuta a vista.
- L’ultima scheda in fondo è dedicata al profilo personale: potrai attivare una propria carta fedeltà per modificare le informazioni e gestire le notifiche dei prodotti preferiti; se compare un’offerta o se la marca che ti interessa è scontata in un determinato negozio, PromoQui te lo farà sapere immediatamente. Entrando sulla piattaforma puoi regolare gli orari e i giorni in cui le notifiche saranno attive.
PromoQui ti indica la posizione dei negozi e i metri di distanza, sarai tu a scegliere quella più vicina a te. Un’altra caratteristica molto importante è il sistema di ricerca, che non è dedicato solo ai negozi. Possiamo, infatti, cercare anche marche o un prodotto specifico, e il sistema ci riporterà tutte le offerte correlate. Con PromoQui mai più offerte mancate.
Video dell’applicazione
Premi play per guardare il video di presentazione dell’applicazione:
Scarica l’app
L’applicazione è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store.
Tutti gli articoli su → offerte
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Nel variegato panorama delle app esistono applicazioni sorprendenti, pronte a soddisfare le molteplici necessità degli utenti. Una di queste è la protagonista del nostro articolo: si chiama ClevCalc ed…


Tra le app per famiglie a nostro avviso più utili, Find My Kids occupa un posto di rilievo. Il nome completo dell’applicazione per piattaforma Android è “Find My Kids:…


Se sei alla ricerca di un’ottima app per scanner con cui trasformare il tuo smartphone in uno scanner mobile, sei nell’articolo giusto. Qui ti parliamo infatti di Scanbot, uno…