PromoQui, l'app per risparmiare con un click
PromoQui

AppUtility
giorno commenti 0 visite 1380

PromoQui, l’app per risparmiare sugli acquisti

Vuoi gestire le spese quotidiane imparando a risparmiare sugli acquisti? Bisogna riconoscere che di questi tempi, con tutte le esigenze a cui bisogna far fronte, non è sempre impresa semplice dosare al meglio i propri soldi. Se non si presta la dovuta attenzione e non si ha molto tempo a disposizione si può rischiare di incappare in acquisti poco oculati.

Consultare i volantini delle offerte per scegliere il miglior prezzo è una valida soluzione, tuttavia questi fogliettini volanti puntualmente si perdono. Tranquillo, la tecnologia ti sorprende anche in una situazione simile. Ti stai chiedendo come? Grazie a PromoQui, un’app per risparmiare nella vita di tutti i giorni, tutto ciò sarà possibile con un click.

PromoQui, cos’è

L’app consente di ottenere le soluzioni meno dispendiose, comparare i prezzi dei prodotti e ottenere notifiche sulle offerte a un prezzo contenuto. Ha ben 18 categorie, c’è l’imbarazzo della scelta: Iper Supermercati, Discount, Elettronica, Cura Casa, Salute e bellezza, Bricolage e giardinaggio, Arredamento, Giocattoli, Abbigliamento, Infanzia, Viaggi, Animali, Telefonia Adsl Pay Tv, Motori, Sport, Cancelleria, Ristoranti e Pizzerie, Banche/Assicurazioni. Le diverse categorie a tua disposizione ti serviranno per comprare alimentari, detersivi o altro e per confrontare i prezzi dei supermercati o vari negozi.

Basta scrivere quello che cerchi e PromoQui te lo trova. Per l’acquisto, se proprio non puoi aspettare di raggiungere il punto vendita, puoi comperare l’articolo in promo direttamente online. Ma attenzione, questa funzione è disponibile solo per alcuni volantini.

PromoQui, l'app per risparmiare nella vita di tutti i giorni
PromoQui, l’app per risparmiare nella vita di tutti i giorni

PromoQui, come funziona

L’app è composta di quattro schede affiancate l’una all’altra.

  • La prima è dedicata alla consultazione di volantini e coupon.
  • La seconda scheda è la mappa geografica di tutti i negozi disponibili in zona: con un click su un negozio verificherai se ci sono promo, e potrai avviare la navigazione GPS.
  • La terza scheda è dedicata ai preferiti, e richiede la creazione di un account per customizzare l’app e sincronizzare i propri dati con tutti i dispositivi che possediamo. Avrai una lista preferenze per i prodotti selezionati dal volantino così ogni tua scelta sarà tenuta a vista.
  • L’ultima scheda in fondo è dedicata al profilo personale: potrai attivare una propria carta fedeltà per modificare le informazioni e gestire le notifiche dei prodotti preferiti; se compare un’offerta o se la marca che ti interessa è scontata in un determinato negozio, PromoQui te lo farà sapere immediatamente. Entrando sulla piattaforma puoi regolare gli orari e i giorni in cui le notifiche saranno attive.

PromoQui ti indica la posizione dei negozi e i metri di distanza, sarai tu a scegliere quella più vicina a te. Un’altra caratteristica molto importante è il sistema di ricerca, che non è dedicato solo ai negozi. Possiamo, infatti, cercare anche marche o un prodotto specifico, e il sistema ci riporterà tutte le offerte correlate. Con PromoQui mai più offerte mancate.

Video dell’applicazione

Premi play per guardare il video di presentazione dell’applicazione:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Play Store e Apple Store.

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

soundhound app
SoundHound - Ricerca musicale

AppMusica

SoundHound, canticchia la canzone per conoscerne il titolo

Esiste una vera alternativa a Shazam? Conosciamo tutti la grandezza dell’applicazione più scaricata per identificare canzoni, ma la risposta alla domanda è: si. E ha un nome, SoundHound. Andiamola…

ShareTheMeal, come funziona l'app contro la fame nel mondo
Share The Meal

AppUtility

ShareTheMeal, 40 centesimi contro la fame nel mondo

Se la moneta da 40 centesimi esistesse realmente, ne basterebbe una da parte di ognuno di noi per sfamare un bambino per un giorno. Pochi spiccioli possono diventare, così,…

orario-treni
Orario Treni

AppViaggi

Orario Treni, l’app di ricerca orari e ritardi dei treni italiani

Orario Treni è l’applicazione gratuita nata per tutti quelli che hanno bisogno di cercare il treno migliore per il proprio viaggio, adatta alla ricerca degli orari dei treni in…

Iscriviti alla Newsletter