mywind
MyWind

AppUtility
giorno commenti 0 visite 2212

MyWind, consulta la tua offerta e il tuo traffico residuo

Se sei un cliente Wind, non puoi non avere sul tuo smartphone MyWind, l’applicazione ufficiale che ti permette di consultare in tempo reale la tua offerta attiva e il traffico residuo. Andiamo a scoprire le funzionalità.

Tutto a portata di mano

MyWind è l’applicazione che Wind ha messo a disposizione dei suoi utenti, in maniera gratuita, per consultare il proprio piano tariffario. Ma anche cambiare l’offerta attiva e aggiungere opzioni aggiuntive come giga, minuti e sms, anche se questi ultimi con l’avvento di WhatsApp stanno finendo nel dimenticatoio. Con questa applicazione, i clienti Wind hanno davvero tutto a portata di mano. Per esempio conoscere quanti giga restano oppure i minuti spesi per effettuare chiamate o gli sms per inviare messaggi.

Ricarica il tuo numero in totale sicurezza

Come accade anche per MyVodafone, anche in MyWind è possibile effettuare ricariche online. Basterà associare un metodo di pagamento valido, come ad esempio una carta di credito o un conto Paypal e il gioco è fatto. In questo modo, i clienti Wind non si ritroveranno mai scoperti senza ricarica e potranno effettuare i rinnovi di promozione in totale tranquillità. Ma non è tutto, perchè è possibile ricaricare anche altri numeri, come quelli di amici e familiari.

Consulta anche le nuove offerte attivabili

Non sei soddisfatto dell’offerta che hai attivato? Magari spendi più del dovuto avendo meno giga o minuti rispetto ai tuoi amici? Nessun problema! Perchè in MyWind è presente la sezione “Offerte per te”, nella quale è possibile attivare nuove offerte Wind con tutte le novità dedicate al proprio numero. Offerte dedicate soprattutto su giga e minuti. In qualsiasi momento della giornata, potrai attivare la miglior offerta per le tue esigenze, senza perdere d’occhio però i costi d’attivazione che, in questi casi, sono solitamente previsti dalla compagnia telefonica.

Leggi anche:
MyVodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricarti in qualsiasi momento!

Paga i trasporti pubblici con MyWind

Si, hai letto bene! Tramite quest’App potrai anche pagare i mezzi pubblici. Come? Attraverso il tuo credito telefonico residuo. In qualsiasi momento delle tue giornate ed evitando le noiose code agli sportelli presenti nelle stazioni e nelle ricevitorie italiane. Acquista i tuoi biglietti del bus e della metro tramite MyWind.

E il supporto Wind è attivo anche sull’applicazione. Attraverso l’apposita sezione Assistenza.

Cosa aspetti? Se sei un cliente Wind scarica gratuitamente MyWind. Disponibile per Android e iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “MyWind” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

3bmeteo
3B Meteo-Previsioni Meteo

AppMeteo

3B Meteo, le previsioni più curate ed affidabili. Scarica l’App

Con grandi novità di contenuto e un layout grafico rimodernato, 3B Meteo si è lanciata sul mercato delle App Meteo negli store dei nostri device. L’applicazione è scaricabile gratuitamente…

Google Trips, l'app per viaggi da organizzare
Google Trips

AppViaggi

Google Trips, l’app per organizzare i tuoi itinerari di viaggio

A cosa pensi se usiamo la parola “viaggi”? Alle meritate vacanze, vero? Un’attesa che sta finalmente per finire, ma utile più che mai se sei una di quelle persone…

Le migliori app autovelox per viaggiare in sicurezza quest'estate | Applicazioni.it
icona app

BlogUtilityViaggi

Le migliori app autovelox per viaggiare in sicurezza quest’estate

Waze, Radarbot, Google Maps e non solo: le migliori app autovelox del 2025 per partire sereni, viaggiare in sicurezza e arrivare senza brutte sorprese.

Iscriviti alla Newsletter