mywind
MyWind

AppUtility
giorno commenti 0 visite 834

MyWind, consulta la tua offerta e il tuo traffico residuo

Se sei un cliente Wind, non puoi non avere sul tuo smartphone MyWind, l’applicazione ufficiale che ti permette di consultare in tempo reale la tua offerta attiva e il traffico residuo. Andiamo a scoprire le funzionalità.

Tutto a portata di mano

MyWind è l’applicazione che Wind ha messo a disposizione dei suoi utenti, in maniera gratuita, per consultare il proprio piano tariffario. Ma anche cambiare l’offerta attiva e aggiungere opzioni aggiuntive come giga, minuti e sms, anche se questi ultimi con l’avvento di WhatsApp stanno finendo nel dimenticatoio. Con questa applicazione, i clienti Wind hanno davvero tutto a portata di mano. Per esempio conoscere quanti giga restano oppure i minuti spesi per effettuare chiamate o gli sms per inviare messaggi.

Ricarica il tuo numero in totale sicurezza

Come accade anche per MyVodafone, anche in MyWind è possibile effettuare ricariche online. Basterà associare un metodo di pagamento valido, come ad esempio una carta di credito o un conto Paypal e il gioco è fatto. In questo modo, i clienti Wind non si ritroveranno mai scoperti senza ricarica e potranno effettuare i rinnovi di promozione in totale tranquillità. Ma non è tutto, perchè è possibile ricaricare anche altri numeri, come quelli di amici e familiari.

Consulta anche le nuove offerte attivabili

Non sei soddisfatto dell’offerta che hai attivato? Magari spendi più del dovuto avendo meno giga o minuti rispetto ai tuoi amici? Nessun problema! Perchè in MyWind è presente la sezione “Offerte per te”, nella quale è possibile attivare nuove offerte Wind con tutte le novità dedicate al proprio numero. Offerte dedicate soprattutto su giga e minuti. In qualsiasi momento della giornata, potrai attivare la miglior offerta per le tue esigenze, senza perdere d’occhio però i costi d’attivazione che, in questi casi, sono solitamente previsti dalla compagnia telefonica.

Leggi anche:
MyVodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricarti in qualsiasi momento!

Paga i trasporti pubblici con MyWind

Si, hai letto bene! Tramite quest’App potrai anche pagare i mezzi pubblici. Come? Attraverso il tuo credito telefonico residuo. In qualsiasi momento delle tue giornate ed evitando le noiose code agli sportelli presenti nelle stazioni e nelle ricevitorie italiane. Acquista i tuoi biglietti del bus e della metro tramite MyWind.

E il supporto Wind è attivo anche sull’applicazione. Attraverso l’apposita sezione Assistenza.

Cosa aspetti? Se sei un cliente Wind scarica gratuitamente MyWind. Disponibile per Android e iOS.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “MyWind” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Canva, come usare l'app per creare grafiche
Canva

AppFoto e video

Canva, l’app per creare grafiche bellissime

Se non si è maghi nell’uso di programmi di grafica come Illustrator o Photoshop, è possibile avvalerci dell’aiuto di app sviluppate per permetterci di creare bellissimi progetti con le…

youtube
YouTube Musica e Video da guardare

AppSocial

YouTube, l’app per guardare e condividere musica e video

Con il suo database di video e musica che lo portano ad essere il maggiore al mondo, YouTube rappresenta la più grande piattaforma dedicata al video sharing, offrendo ad…

Spike, app e-mail per aumentare la produttività
Spike

AppPosta

Spike, trasforma le e-mail in messaggistica istantanea

Occuparsi quotidianamente della posta elettronica, controllare le e-mail ricevute e da inviare, prestare attenzione a quelle a cui dare la priorità senza temere di perdere per strada comunicazioni importanti:…

Iscriviti alla Newsletter