analytics-app
Google Analytics

AppUtility
giorno commenti 0 visite 874

Google Analytics, l’App ufficiale di statistiche di Google

Sei un web designer o un programmatore con la mania delle statistiche e dell’analisi dei dati? Se sei stanco di dover accendere ogni volta il pc, laddove ce ne sia la possibilità, adesso non serve più che tu lo faccia.

Adesso anche app

Puoi consultare le statistiche comodamente da cellulare attraverso l’applicazione ufficiale gratuita Google Analytics, che ti permette di tenere d’occhio gli andamenti delle visite sul tuo sito ovunque tu sia.

Analisi statistica da mobile

Disponibile per Android e prodotti Apple, l’app permette di realizzare velocemente analisi sul traffico dei propri siti web, oltre ad essere funzionale, completa ed intuitiva. Esteticamente pulita, riprende la grafica presente sul sito. Per cui muoversi all’interno di essa è davvero semplice per chi ha dimestichezza con uno dei prodotti più famosi di casa Google. L’applicazione Google Analytics è indispensabile per chi con il web lavora tutti i giorni e valuta i miglioramenti dei propri siti attraverso le metriche dell’analisi statistica.

Risultati immagini per google analytics app

Basterà accedere con il proprio account di Google per visualizzare tutti i dati di interesse: dalle visite in tempo reale a quelle in determinati intervalli di tempo, dalle caratteristiche della propria utenza all’andamento del proprio sito ecommerce. Con l’applicazione di Google Analytics sarai sempre aggiornato su quanti visitatori hai raggiunto e quante pagine sono state viste nell’arco di una giornata. O, magari, di un certo periodo temporale che ti interessa monitorare.

Scarica l’app

L’app “Google Analytics” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Gallery Go, come funziona
Gallery Go di Google Foto

AppFoto e video

Gallery Go, nasce la versione lite di Google Foto

Uno dei servizi più apprezzati di Google è sicuramente Google Foto, l’app che ha orgogliosamente superato il traguardo del primo miliardo di utenti a livello mondiale. Un successo degno…

Snapseed, come modificare le foto dal tuo smartphone
Snapseed

AppFoto e video

Snapseed, la migliore app di photo editing per smartphone

L’avvento di Instagram ha instillato in molti di noi una passione sfrenata per la fotografia e la voglia di condividere scatti curati anche in termini di fotoritocco. Magari hai…

CCleaner
CCleaner

AppUtility

CCleaner, l’app per pulire il tuo smartphone Android

Ci risiamo. La memoria del tuo cellulare è nuovamente piena e sei alla disperata ricerca di applicazioni con cui ottimizzare il processo di pulizia. Ne hai provate già alcune,…

Iscriviti alla Newsletter