

Google Analytics, l’App ufficiale di statistiche di Google
Sei un web designer o un programmatore con la mania delle statistiche e dell’analisi dei dati? Se sei stanco di dover accendere ogni volta il pc, laddove ce ne sia la possibilità, adesso non serve più che tu lo faccia.
Indice dei contenuti
Adesso anche app
Puoi consultare le statistiche comodamente da cellulare attraverso l’applicazione ufficiale gratuita Google Analytics, che ti permette di tenere d’occhio gli andamenti delle visite sul tuo sito ovunque tu sia.
Analisi statistica da mobile
Disponibile per Android e prodotti Apple, l’app permette di realizzare velocemente analisi sul traffico dei propri siti web, oltre ad essere funzionale, completa ed intuitiva. Esteticamente pulita, riprende la grafica presente sul sito. Per cui muoversi all’interno di essa è davvero semplice per chi ha dimestichezza con uno dei prodotti più famosi di casa Google. L’applicazione Google Analytics è indispensabile per chi con il web lavora tutti i giorni e valuta i miglioramenti dei propri siti attraverso le metriche dell’analisi statistica.

Basterà accedere con il proprio account di Google per visualizzare tutti i dati di interesse: dalle visite in tempo reale a quelle in determinati intervalli di tempo, dalle caratteristiche della propria utenza all’andamento del proprio sito ecommerce. Con l’applicazione di Google Analytics sarai sempre aggiornato su quanti visitatori hai raggiunto e quante pagine sono state viste nell’arco di una giornata. O, magari, di un certo periodo temporale che ti interessa monitorare.
Scarica l’app
L’app “Google Analytics” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Tutti gli articoli su → Google
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


L’esigenza di scoprire che tempo farà oggi, domani e nel weekend è sempre maggiore, dato l’ampio target che può essere interessato a scoprirlo. Si va dai ragazzi che vogliono…


Diciamoci la verità, YouTube non è esattamente la migliore app da usare quando sei alla disperata ricerca di un’applicazione con la quale intrattenere tuo figlio. Spesso possono comparire video…


Milioni di chilometri di distanza e un colloquio con l’azienda dei sogni fissato in agenda per le ore 12. Persone in ogni parte del globo costrette a comunicare per…