the-fork-app
TheFork ristoranti e offerte

AppMangiare e bere
giorno commenti 0 visite 2399

TheFork, mangia a prezzi scontati tramite l’App

Ti è mai capitato di mangiare pagando il 50% in meno? No? L’App che ti stiamo per descrivere allora è quella che fa per te. Stiamo parlando di TheFork, l’applicazione di TripAdvisor che permette di prenotare tavoli a prezzi scontati.

Cos è TheFork

TheFork è una specie di “contenitore di ristoranti” dove è possibile prenotare il proprio tavolo, usufruendo di sconti interessanti. Attiva in tutt’Italia, ma anche all’estero, l’applicazione sviluppata dai creatori di TripAdvisor sta pian piano prendendo piede grazie agli sconti che propone ai suoi utenti. Una volta scaricata l’App, basta crearsi il proprio profilo e cominciare a prenotare tavoli scontati in Italia e nel Mondo.

La copertura di TheFork

Quanti ristoranti ci sono sull’applicazione? Oltre 14mila, sparsi nelle maggiori città italiane e nelle località più importanti del mondo. In Italia è attivo in tutti i più importanti capoluoghi di regione e provincia, mentre nel mondo TheFork annovera paesi quali Francia, Svizzera, Belgio, Portogallo, Danimarca, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca e Brasile. Quest’ultimo è l’unico paese presente su TheFork al di fuori dell’Europa.

Geolocalizzati e mangia nel miglior ristorante

Con la funzione della geolocalizzazione, l’App ti troverà una serie di ristoranti disponibili per farti scegliere la soluzione migliore anche in base alle recensioni dei clienti. Proponendoti sempre ristoranti con una percentuale di sconto da applicare in fase di cassa. Un’applicazione niente male, per mangiare bene e pagare meno.

Punti fedeltà e recensioni

TheFork, ad ogni prenotazione, ti fa guadagnare punti fedeltà YUMS per ottenere buoni sconto da 20 e 50€, utilizzabili nei ristoranti aderenti al programma. Recensisci le tue prenotazioni e fai sapere agli utenti dell’App come si mangia nei ristoranti che rientrano nella lista.

Scarica TheFork gratuitamente. E’ disponibile per Android e iOS.

Video dell’applicazione “TheFork”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “TheFork”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app “TheFork” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Tutti gli articoli su →

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Boomerang, app di Instagram
Boomerang

AppFoto e video

Boomerang di Instagram, divertiti a creare brevi video

Instagram è un social meraviglioso. Al di là delle foto patinate da vita perfetta di cui l’app è piena, offre ogni giorno anche la possibilità di scoprire contenuti interessanti,…

Google Opinion Rewards, come funziona
Google Opinion Rewards

AppUtility

Google Opinion Rewards, guadagna crediti in cambio di sondaggi

Sondaggi in cambio di crediti da usare sul Play Store. L’utilità di quest’app è racchiusa in questa frase chiave, quindi forse non abbiamo neanche bisogno di aggiungere fiumi di…

Cookidoo, app di ricette per Bimby
Cookidoo

AppMangiare e bere

Cookidoo, l’app ufficiale di ricette per Bimby

Cucinare non è un’abilità che tutti possiedono. Certo, può essere coltivata e affinata con la pratica costante, ma il tempo quotidiano a disposizione sembra essere sempre insufficiente per fare…

Iscriviti alla Newsletter