App Babbo Natale, app natalizie gratis per Android e iOS
icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 923

App Babbo Natale, app natalizie gratis per divertire grandi e piccini

Al fascino delle lucine di Natale che illuminano la città non riesci a resistere, il che può significare solo una cosa: il Grinch che in te ha allentato un attimo la presa. Noi vogliamo cogliere al volo questa occasione per presentarti alcune app natalizie gratuite capaci di far divertire grandi e piccini.

Stiamo parlando, in particolar modo, di due app Babbo Natale grazie alle quali rivivere o far rivivere ai piccoli della casa la magia del periodo più entusiasmante dell’anno. Se l’idea di avere sul tuo smartphone un’app per parlare con Babbo Natale ti rallegra e incuriosisce, allora sei nell’articolo giusto, perché stiamo per farti conoscere due delle numerose applicazioni di Natale disponibili per piattaforma Android e iOS.

PNP–Polo Nord Portatile™ messaggi da Babbo Natale

Avresti mai immaginato che Babbo Natale potesse fare auguri personalizzati ai tuoi amici e ai tuoi bambini dal suo Polo Nord Portatile? Se sei un genitore, puoi ben comprendere quanto un messaggio simile possa entusiasmarli.

Ecco cosa ha spinto gli sviluppatori a creare l’app ufficiale di Babbo Natale, uno strumento pensato per le famiglie tecnologiche che amano emozionarsi ed emozionare. Che avvengano tramite chiamate, video o messaggi (gratuiti o a pagamento), gli auguri inviati dall’uomo più atteso dell’anno stupiranno grandi e piccini.

App ufficiale di Babbo Natale
App ufficiale di Babbo Natale

Babbo Natale pronuncerà il nome dei tuoi cari e mostrerà loro informazioni sulla loro vita (che lavoro fanno e molto altro), inclusa una loro foto; incoraggerà anche i bimbi a comportarsi bene e sarà lui in prima persona a indicare se sono finiti sulla lista dei buoni. Usando lo strumento “registratore di reazioni” potrai riprendere la reazione dei bambini e ricevere il video relativo, così da tenere questo tenero ricordo sempre con te.

Video dell’applicazione

Ecco una piccola anteprima per capire come funziona l’applicazione di Babbo Natale:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

Questa magica app di Natale può essere scaricata gratuitamente accedendo al Play Store e all’Apple Store.

Babbo Natale Parlante

Ricordi le vecchie lettere a Babbo Natale che scrivevi da bambino, nella speranza che le tue richieste potessero trasformarsi in regali da ricevere la notte di Natale? Ecco, ora che sei diventato adulto puoi rivivere quelle sensazioni ma in formato digitale. Come?

Scaricando sul tuo smartphone Babbo Natale Parlante (dal Play Store), il gioco natalizio grazie al quale puoi divertirti facendolo parlare con la tua voce, creando dei video-messaggi divertenti da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari anche tramite chat di WhatsApp. Con l’applicazione puoi anche ascoltare le canzoni natalizie e giocare ai giochi di Natale che tanto appassionano adulti e bambini.

Video dell’applicazione

Ecco un video di presentazione dell’applicazione:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Applicazioni di Natale, quali scaricare

Se sei alla ricerca di altre applicazioni con cui svagarti nel tuo tempo libero o se vuoi scoprire altre applicazioni di Natale da scaricare sul tuo smartphone, ti basta navigare tra le pagine del nostro sito e trovare l’app giusta per te.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

WhatsApp Business, due novità in arrivo
icona app

Blog

Guadagnare online con WhatsApp, due novità

WhatsApp ha deciso di aggiornarsi mettendo a disposizione dei suoi utenti due nuove funzioni di indubbia utilità per chi usa l’app di messaggistica istantanea per motivi lavorativi. Le due…

WhatsApp, terza spunta blu in arrivo?
icona app

Blog

WhatsApp, terza spunta blu in arrivo?

WhatsApp introdurrà nel 2020 la terza spunta blu per segnalare quando qualcuno fa uno screenshot della chat. Questa è la notizia che nel corso di questi ultimi giorni sta…

Telegram, nuove emoji animate
icona app

Blog

Telegram, ecco le nuove emoji animate

Nella dura lotta tra Telegram e WhatsApp, la prima mira da sempre a differenziarsi rispetto all’app di messaggistica istantanea dall’inconfondibile icona verde. Questa volta lo fa annunciando una novità…

Iscriviti alla Newsletter