21 Buttons Social Network Moda

AppModa
giorno commenti 0 visite 55995

21 Buttons: moda e guadagno in una sola app

21 Buttons è il primo social network dedicato ai cultori della moda, dove vi è la possibilità di seguire gli influencer, acquistare capi di abbigliamento e guadagnare condividendo foto sul proprio stile.

Come funziona 21 Buttons

Una volta scaricata l’app, ci sarà la possibilità di accedervi tramite email, oppure utilizzando i canali social come Facebook o Google. Una volta effettuata la registrazione la piattaforma suggerirà una lista consigliata di utenti da seguire, denominati “Buttoners”; quest’ultimi sono gli utenti più ricercati e seguiti sull’app.

Immagine screenshot

Completate le operazioni preliminari vi ritroverete nella “Home” dove si presenteranno le foto degli utenti con all’interno i “buttons”, ovvero dei “tag” che una volta cliccati mostreranno delle informazioni dettagliate come il prezzo e colore disponibili del capo di riferimento. Dopo aver selezionato il capo si potrà decidere se acquistarlo, salvarlo o abbinarlo; se si deciderà di intraprendere la prima azione, l’app vi reindirizzerà all’e-commerce di riferimento del capo. L’opzione “salvare” invece dà la possibilità di mantenere le immagini dei capi preferiti, creando così delle schede personalizzate, mentre la sezione “abbinare” permette di vedere come altri utenti dell’applicazione hanno associato il capo.
La sezione ricerca si divide in due parti:

  • DISCOVER: selezionando un capo, è possibile ordinarli per tipologia, prezzo o marchio;
  • BUTTONERS: dove appaiono i profili degli influencer più seguiti.

Come guadagnare pubblicando

21 Buttons è un’applicazione che ti permette di guadagnare pubblicando le foto degli outfit direttamente dal profilo 21 Buttons o Instagram. Per taggare il capo bisognerà scegliere il colore del “button” e ricercare tra i brand disponibili il capo di abbigliamento. Quando il capo di abbigliamento verrà acquistato tramite il button taggato, si riceverà una percentuale dal 4 al 6% del prezzo totale del prodotto.

È possibile trasferire il denaro accumulato (di un minimo di € 10) su un conto paypal tramite la funzione “My Rewards”, dove sarà possibile visualizzare l’ammontare totale del saldo.

Immagine screenshot

Video dell’applicazione “21 Buttons”

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l’app gratuita “21 Buttons”.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica gratis l’applicazione “21 Buttons”

L’app “21 Buttons” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app. 

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Vova, app per acquisti online a basso prezzo
Vova

AppModa

Vova, l’app per i tuoi acquisti online a poco prezzo

Con il black Friday alle porte (be’, non così alle porte come vorresti), fare l’ennesimo affare della vita può diventare un’ottima motivazione per navigare in rete alla ricerca dei…

Lavadì, lavanderia a domicilio
Lavadì

AppUtility

Lavadì, ecco la tua lavanderia a domicilio

Se dovessimo lanciare un sondaggio sulle faccende domestiche che più odi fare, probabilmente ai piani alti della classifica posizioneresti il fare il bucato. Nel corso della settimana i capi…

App PayPal, come attivarla e come pagare
PayPal

AppUtility

PayPal, l’app per pagare e farsi pagare in tutta sicurezza

Sei alla ricerca di un’app sicura per gestire i soldi? Vuoi inviare o richiedere denaro in modo rapido e affidabile? Sei nell’articolo giusto, a un passo dall’installazione di PayPal,…

Iscriviti alla Newsletter