

MyWind, consulta la tua offerta e il tuo traffico residuo
Se sei un cliente Wind, non puoi non avere sul tuo smartphone MyWind, l’applicazione ufficiale che ti permette di consultare in tempo reale la tua offerta attiva e il traffico residuo. Andiamo a scoprire le funzionalità.
Indice dei contenuti
Tutto a portata di mano
MyWind è l’applicazione che Wind ha messo a disposizione dei suoi utenti, in maniera gratuita, per consultare il proprio piano tariffario. Ma anche cambiare l’offerta attiva e aggiungere opzioni aggiuntive come giga, minuti e sms, anche se questi ultimi con l’avvento di WhatsApp stanno finendo nel dimenticatoio. Con questa applicazione, i clienti Wind hanno davvero tutto a portata di mano. Per esempio conoscere quanti giga restano oppure i minuti spesi per effettuare chiamate o gli sms per inviare messaggi.
Ricarica il tuo numero in totale sicurezza
Come accade anche per MyVodafone, anche in MyWind è possibile effettuare ricariche online. Basterà associare un metodo di pagamento valido, come ad esempio una carta di credito o un conto Paypal e il gioco è fatto. In questo modo, i clienti Wind non si ritroveranno mai scoperti senza ricarica e potranno effettuare i rinnovi di promozione in totale tranquillità. Ma non è tutto, perchè è possibile ricaricare anche altri numeri, come quelli di amici e familiari.
Consulta anche le nuove offerte attivabili
Non sei soddisfatto dell’offerta che hai attivato? Magari spendi più del dovuto avendo meno giga o minuti rispetto ai tuoi amici? Nessun problema! Perchè in MyWind è presente la sezione “Offerte per te”, nella quale è possibile attivare nuove offerte Wind con tutte le novità dedicate al proprio numero. Offerte dedicate soprattutto su giga e minuti. In qualsiasi momento della giornata, potrai attivare la miglior offerta per le tue esigenze, senza perdere d’occhio però i costi d’attivazione che, in questi casi, sono solitamente previsti dalla compagnia telefonica.
Leggi anche:
MyVodafone, scarica l’App per controllare il traffico residuo e ricaricarti in qualsiasi momento!
Paga i trasporti pubblici con MyWind
Si, hai letto bene! Tramite quest’App potrai anche pagare i mezzi pubblici. Come? Attraverso il tuo credito telefonico residuo. In qualsiasi momento delle tue giornate ed evitando le noiose code agli sportelli presenti nelle stazioni e nelle ricevitorie italiane. Acquista i tuoi biglietti del bus e della metro tramite MyWind.
E il supporto Wind è attivo anche sull’applicazione. Attraverso l’apposita sezione Assistenza.
Cosa aspetti? Se sei un cliente Wind scarica gratuitamente MyWind. Disponibile per Android e iOS.
Scarica l’app
L’app “MyWind” è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l’app.
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Instagram è un social meraviglioso. Al di là delle foto patinate da vita perfetta di cui l’app è piena, offre ogni giorno anche la possibilità di scoprire contenuti interessanti,…


L’app Immuni è finalmente disponibile al download, è infatti partita la fase di sperimentazione in quattro regioni: Puglia, Abruzzo, Marche e Liguria. Seppur non ancora operativa in tutto il…


Porta tutte le tue carte nel wallet identità UE e dimentica il portafoglio cartaceo: con l’app identità digitale europea puoi esibire carta d’identità, patente e tessera sanitaria direttamente dallo smartphone. Scopri passo passo come configurare e usare il wallet UE in vacanza, tra spiaggia e avventure estive.